Capitolo 54

82 4 0
                                    

Il tizio al telefono mi dice che non ci sono più taxi disponibili. "Dovrebbe chiamare qualche parente." Mi consiglia. "Tutte le linee che ci sono, o sono occupate oppure hanno già finito il loro turno."
Sbuffo. "Non c'è un sant'uomo che può gentilmente cogliere un ultimo servizio da una giovane ragazza infreddolita? Domando sarcasticamente. "Ne avrei davvero bisogno."
Lo sento balbettare qualcosa e poi tossire.
"Ci sono degli ostelli niente male." Il tizio riattacca.
"Fanculo." Grugno e mi ficco il telefono in tasca.
Continuo a camminare. Ormai mi ritrovo nel centro di Doncaster. Riconosco la vecchia panetteria dove mi fermavo da piccola prima di andare a scuola. Facevano delle ciambelle niente male quando avevo quattro anni. "Chissà se Mary ci lavora ancora." Mi ritrovo a pensare mentre schiaccio il viso contro la vetrina. Eccole li'. Le mitiche ciambelle al cioccolato.
Il mio stomaco gorgoglia. "Oh andiamo,fino a venti minuti fa vomitavi anche il pranzo di Natale di cinque anni ." Non posso credere che sto parlando col mio stomaco.
Riprendo a camminare guardandomi intorno e sospirando. Mi mancava quel posto,l'aria familiare,e la gente. Anche quella stronza, che lavora al Taxi Center Of Doncaster.
Una macchina rossa mi sfreccia accanto superando i limiti di velocità e si ferma accanto ai grandi scalini del municipio.
"Non transitare." Il cartello appeso di fronte all'enorme automobile.
"Forse è' solo qualcuno che ha fretta." penso accarezzandomi le braccia per il freddo. Devo davvero tornare all'hotel a piedi..
"Guarda,guarda." Una voce da dietro.
Mi giro distrattamente non capendo bene chi ho davanti. Oh,cristo.
"Finalmente ho l'onore di incontrarti di nuovo." si gira il suo anellino al labbro con la lingua.
"E' il tizio del "Red Doors." Penso mentre le mie gambe iniziano a tremare. Siamo da soli. Tranne un piccione e qualche foglia che svolazza,siamo tremendamente soli.
"Che-Che vuoi?" Balbetto voltandomi completamente. "La testata contro lo scalino non ti è' bastata?" Tossisco. Ho un grosso modo alla gola. E se provasse a farmi del male?
Tu,ti sai difendere Chloe.. Ti sai difendere.
"Me la ricordo.." Sogghigna. "E tu?" Mi guarda. "Ricorderai la più bella scopata della tua vita?"

Love me again. (H.S.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora