Capitolo 7, parte 10

2.7K 68 118
                                    

Un tavolo elegante, dove sono disposti piatti, posate, bicchieri in cristallo e candele, si erge davanti a me. E' tutto pronto per una cena a due.

Cassandra: "Uhm... Io... E'..."

Borbotto qualcosa di incomprensibile, sotto shock. Non mi aspettavo una cena a lume di candela! Sono completamente sconcertata. Daryl non è un tipo romantico. Con lui, è passione brutale, divorante e senza espedienti. Allora una cosa è certa, tutta questa messa in scena gli è dovuta costare uno sforzo sovrumano.

Daryl: "Hai l'aria sorpresa. Mi sono detto che... avevo delle cose da farmi perdonare..."

Caspita! Daryl che si scusa?! Non è possibile! Dove sono nascoste le telecamere? Daryl abbassa lo sguardo e perde per qualche secondo il suo orgoglio. Ha l'aria profondamente sincera.

Cassandra: "Dopo averci riflettuto, mi sono detta che non dev'essere stato facile sopportarmi..."

Daryl torna a guardarmi e ritrova il suo comportamento seduttivo. Posa le sue labbra soavi sulle mie, poi si allontana per inchinarsi elegantemente verso di me.

Daryl: "Se la signorina vuole accomodarsi..."

Cassandra: "Per quanto tu mi abbia fregata con il tavolo, non sei credibile."

Daryl: "Già. Dubito che Matt farebbe meglio di me, ma dovrai accontentarti del moccioso realista e un po' romantico che sono."

Cassandra: "La realtà non ha niente a che vedere con tutto ciò, tesoro..."

Daryl: "E' quello che tu credi, cara..."

Ci sfidiamo con lo sguardo per un istante, poi ci sistemiamo al tavolo. Daryl serve la cena, e io ne approfitto per schiarirmi le idee. Mi godo semplicemente il momento che mi offre, cercando di non litigare. Finiamo di mangiare, e devo riconoscere che è piuttosto brano in cucina. Un altro talento nascosto o semplicemente un buon fornitore?

Daryl: "A cosa pensi?"

Alzo le spalle e dico la verità.

Cassandra: "Pensavo alle tue doti culinarie, mio caro..."

Daryl scoppia in una risata molto schietta, prima di immergere i suoi bellissimi occhi nocciola nei miei.

Daryl: "Vieni, il dolce ti aspetta fuori..."

Cassandra: "Il dolce?"

Daryl mi fissa con uno sguardo enigmatico, prima di dirigersi fuori. Aggrotto le sopracciglia mentre lo seguo fino in terrazza. Daryl mi risistema sulla sedia a sdraio, facendo scorrere furtivamente una mano sulla mia guancia. Alzo il viso per offrirgli le mie labbra, senza la minima esitazione.

Daryl: "Cassandra, mia furia..."

Mi accarezza, molto dolcemente, mentre cerco il suo sguardo, fremente. Si china delicatamente su di me, e la sua bocca cattura la mia. Il nostro bacio è tenero e selvaggio allo stesso tempo. Il suo corpo esercita un'eccitante pressione su di me, mentre allontano il busto fino a stendermi sulla sedia a sdraio. Daryl stuzzica deliziosamente la mia pelle con la bocca, mentre le mie mani avvolgono il suo collo.

Daryl: "Mi rendi davvero pazzo, è incredibile..."

Le sue labbra mi divorano ardentemente il collo. Mi rilasso sotto queste carezze, e affondo le unghie nella sua schiena, facendolo gemere contro la mia bocca. Le affondo ulteriormente per evitare che possa scappare. Credo di aver paura di perderlo in questo momento preciso.

La mia vita è fin troppo complicata. Da quando l'ho conosciuto, non riesco più a pensare a me stessa. Mi ha sconvolto l'esistenza, ha completamente trasformato quella che sono... Non so quali scelte devo fare... Restargli accanto? Tornare a casa? Accettare l'offerta di Joe?

Reprimo lontano da me questi pensieri destabilizzanti. In questo momento, hanno importanza solo le labbra di Daryl. Lo attiro ancora più vicino a me... Daryl è un essere indomabile. E' il giaguaro nella savana. L'animale selvaggio che nessuno potrebbe mai ammaestrare.

Daryl si libera dalle mia braccia e si allontana da me con un sorriso beffardo. (Ma che fa?!) Aggrotto le sopracciglia, e mi alzo su un gomito per guardarlo. Daryl si avvicina al bordo della piscina, davanti a me. Nel suo sguardo c'è un bagliore un po' malizioso che mi intriga.

Cassandra: "Daryl?"

Daryl: "Ohhhh..."

Abbozzo un sorriso, divertita, mentre solleva il bordo della sua t-shirt.

Cassandra: "Ma che cosa stai..."

Daryl: "Non è una cosa che faccio per tutti... Quindi approfittane."

La sua maglietta scivola lentamente lungo le sue braccia, scoprendo poco a poco la parte superiore del suo corpo e il tatuaggio con la scritta "Bella Muerte". Finisce per sfilarla completamente, e me la lancia affinché la prenda al volo. (Mi sta facendo uno spogliarello oppure ho le allucinazioni?)

Mi fissa senza esitare, mentre continua con la parte inferiore del corpo. Sento nascere delle strane sensazioni nel profondo del mio ventre, ma mi sforzo di resistere. Mi godo al massimo la sua performance senza perdermi una virgola. Le mani di Daryl si trovano sulla cintura dei suoi pantaloni, mentre ondeggia lentamente il suo bacino.

Ho bisogno di una forza sovrumana per rimanere ferma davanti a quest'uomo incredibilmente sexy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho bisogno di una forza sovrumana per rimanere ferma davanti a quest'uomo incredibilmente sexy... La mia gola diventa secca, quando abbassa la cerniera lampo per far scivolare lentamente i pantaloni sulle sue anche. Il mio sguardo si sposta indecentemente lungo i muscoli obliqui. E' la parte di un uomo che mi rende particolarmente folle. Ma se si tratta di Daryl, tutti mi rende folle...

Osservo il pantalone scendere lungo le sue gambe. Un piede dopo l'altro, Daryl se ne disfa velocemente mentre mi lancia uno sguardo malizioso. I miei occhi lo osservano senza ritegno, fermandosi nuovamente all'altezza dei suoi boxer. Aspetto impazientemente che si tolga questo indumento ingombrante...

Daryl: "Se non ricordo male ti ho promesso il dessert..."

Lo contemplo, confusa. Quando si parla di dessert, all'improvviso divento molto golosa, ma quando è Daryl ad essere il dessert, divento assolutamente affamata.

Daryl: "Avvicinati..."

Mi alzo febbrilmente dalla sedia a sdraio per avvicinarci con passo felpato. Daryl tende il braccio, mi afferra e mi stringe contro di lui. Il suo profumo boschivo mi invade, la sua pelle brucia contro la mia. Improvvisamente rafforza la presa su di me e... sento arrivare la fregatura.

Cassandra: "NO!"

---------------------------------------------------------

A quanto pare non si può mai stare tranquilli... Cosa sarà successo questa volta?! 

Vi lascio qui sotto la mia pagina di Instagram dove potrete trovare gli screenshot della storia ed altri contenuti! ----> isitlove_daryl_ita (è privato!) Vi consiglio di seguirmi anche qui su Instagram nel caso non riuscissi ad aggiornare su WattPad per un po'.



Is It Love? Daryl [Italia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora