Capitolo 6, parte 9

2K 56 25
                                    

Sobbalzo, poi mi giro verso il nostro interlocutore. Joe avanza verso di noi con passo morbido e slanciato, ed io mi sento all'improvviso molto a disagio. Non so se sia per il suo atteggiamento da gangster o per averlo visto con tutte quelle ragazze, ma mi sembra molto diverso da quello che ho conosciuto da Daryl.

Joe tende la mano a Daryl, salutandosi. Mi comporto come se non fosse successo nulla, cercando di dimenticare il mondo in cui mi ha guardata proprio qualche momento fa.

Joe: "E' bello che siate venuti entrambi."

Decido di girarmi verso Daryl per evitare Joe. Sono ancora turbata dalla sua semplice presenza vicino a me.

Cassandra: "Non mi hai risposto..."

Joe: "Siete in forma, ragazzi. Io..."

???: "Joe!"

Un ragazzo dello staff si avvicina a noi, visibilmente impaziente di parlare al rapper.

Joe: "Due secondi e torno subito."

Joe se ne va in un attimo, lasciandoci da soli. Ne approfitto per cuocere Daryl nella maniera più atroce che esita. (Dice che lo adora...) Passo un dito sul suo torso e inclino la testa di lato, un sorriso malizioso sulle labbra.

Cassandra: "Allora, bel fusto. Se mi dicessi cosa ci facciamo qui una volta per tutte?"

Daryl: "E se mi dicessi a cosa pensi?"

Gli sorrido, non sapendo bene dove vuoi arrivare.

Cassandra: "Non penso a niente in particolare, Daryl. Voglio solo sapere perché portata qui..."

Daryl: "Aspetta. Sei convinta che io non abbia..."

Joe: "Daryl!"

Ci giriamo insieme. Joe è vicino alle luci, con il tizio dello staff. Si gira verso di lui, e lo sento distintamente.

Joe: "Sì, non ti preoccupare. Torniamo al lavoro."

Un sorriso devastante attraversa il suo viso, mentre il suo sguardo si ferma su di me.

Joe: "Amico, ti spiace se prendo in prestito la tua bambolina per un momento?"

E' di me che sta parlando in quel mondo? No, perché se è così allora è meglio se si calmi all'istante. Sento Daryl irrigidirsi contro di me, quando Daryl torna verso di noi e mi prende per mano. Avanzo di un passo, completamente soggiogata dal sorriso scintillante di Joe. I nostri sguardi si incrociano, e qualcosa succede tra di noi. Ed è veramente indecente, ma mi scalda dall'interno.

Cassandra: "Joe. La prossima volta evita di chiamarmi 'bambolina'. Lo detesto."

Joe mi rivolge un occhiolino prima di inclinarsi verso di me. Chiaramente non gli importa di quello che gli ho appena detto.

Joe: "Ti ho vista ballare per tutto il tempo. Ti muovi bene. Sono certo che la telecamera ti adorerà. Vieni!"

Senza una paura in più, mi trascina con lui verso i proiettori.

Cassandra: "Cosa?!"

Sopraffatta, mi volto verso Daryl. Mi guarda allontanarmi, imbronciato. Ho un gesto di impotenza verso di lui, e interpello il rapper.

Cassandra: "Cosa stai facendo?"

Joe: "Ti offro un'opportunità. Ti muovi bene, e mi piace. Vorrei che tu apparissi nel mio video clip."

Cassandra: "Penso che tu non abbia capito. Non sono assolutamente..."

Si blocca e mi libera. Ed è allora che realizzo che ci troviamo al centro del set con i proiettori puntati addosso. Una truccatrice si precipita su di me, e mi incipria in poche mosse.

Joe: "Dai, rilassati. Sei davvero brava!"

Brava? Mi ha vista? Stavo solo stuzzicando Daryl. Non avevo intenzione di passare un casting...

Cassandra: "Ascolta Joe, non è proprio il mio genere..."

Joe: "Non preoccuparti, bella. Tutto quello che devi fare è sedurmi ballando... L'hai fatto così bene per tutto il tempo..."

(Cosa?!)

Apro la bocca per replicare, ma non esce alcuna parola. Sono sconvolta da quello che mi ha appena detto Joe. Mi lancia uno sguardo pieno di significato, mentre sento i ragazzi dello staff urlare: "Azione!" Troppo tardi per fare marcia indietro, la musica è già partita. Mi sento immediatamente partecipe del gioco. La musica è incredibilmente accattivante. I miei fianchi ondeggiano, mentre guardo Joe. Tutto quello che devo fare è lasciare che il fascino faccia il resto.

Il rapper avanza poco a poco verso di me. La telecamera si fissa su di lui, in attesa di ogni suo movimento. Rimango concentrata sul mio primo obiettivo: sedurlo. Lo lascio avvicinare a me e posare i suoi occhi sul mio corpo. I suoi occhi mi scrutano con un bagliore particolare. Avvicina il suo viso al mio, per sussurrarmi all'orecchio.

Joe: "Tesoro, vieni accanto a me e sii testimone che la mia fede è fuggita..."

Rabbrividisco, mentre si allontana da me per vedere la mia reazione. (Siamo davvero in un video musicale?) Un magnifico sorriso appare sulle sue labbra, quando si accorge del mio disturbo. (Ok Cassandra. Penso che tu stia male. Ma male sul serio...) Rincara, facendo scivolare una mano sul mio fianco per farmi avvicinare a lui.

Joe: "... nell'ideale dei nostri legami annegati, da Detroit a Babel..."

Non so se sono io quella che si sta facendo certe idee, ma ho come l'impressione che stia approfittando del momento per lanciarmi un messaggio... Sono troppo a disagio! Joe ci prova spudoratamente con me quando sa benissimo cosa succede con Daryl... Però, mi piace anche un po' e approfitto di questo momento vicino ad una celebrità. (Non me ne frega niente!)

Decido di tirarmi indietro, facendo un passo indietro. Joe mi lascia scappare un momento, poi scivola di nuovo verso di me. Intreccia le sue dita con le mie, prima di farmi girare fino a che non mi ritrovo contro di lui. Ed eccomi incollata ai suoi pettorali, ondeggiando contro di lui, mentre tiene fermamente le nostre mani intrecciate. Come se fossero due amanti, i nostri corpi si incastrano perfettamente. Si scatenano. Il respiro di Joe contro la mia nuca mi spinge ad inarcarmi maggiormente contro di lui.

Joe: "... Sogno di far brillare i tuoi occhi come il cielo, durante l'aurora boreale..."

Il suo petto abbandona la mia schiena, mentre le sue mani mi liberano. Mi giro immediatamente a guardarlo.

???: "TAGLIA!"

---------------------------------------------------------

Cosa pensate ne pensate? 🤦🏼‍♀️

Vi lascio qui sotto la mia pagina di Instagram dove potrete trovare gli screenshot della storia ed altri contenuti! ----> isitlove_daryl_ita (è privato!) Vi consiglio di seguirmi anche qui su Instagram nel caso non riuscissi ad aggiornare su WattPad per un po'.

Is It Love? Daryl [Italia]Where stories live. Discover now