Capitolo 1, parte 10

2.2K 59 2
                                    

Mi fermo e la guardo con più attenzione. E' proprio lei! Stesse linee aerodinamiche, stessi cerchioni, stessa potenza.

(Non ditemi che l'autista è qui?!)

Inizio a scansionare il parcheggio, alla ricerca di quel volto arrogante e malizioso che ho visto stamattina.

Mi viene un'idea. / Ho un brutto presentimento.

Un'idea assurda comincia a formarsi nella mia mente...

E' allora che vedo Matt

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E' allora che vedo Matt. Non è solo. Sembra essere in una profonda conversazione con... No, non può essere! La mia mente, anche se maltrattata dagli ultimi eventi, continua a ragionare! Ora so perché il proprietario della Lamborghini mi ricordava qualcuno. Ho appena unito i pezzi del puzzle e ricevuto un colpo al cuore! Stesso sguardo malizioso, stessi capelli scuri, persino lo stesso umorismo ambiguo, stessa corporatura... Che siano...

(Non andare nel panico, Cassandra! Respira!)

Faccio un profondo sospiro e mi avvicino a loro. Da quello che vedo, sembrano piuttosto tesi. Forse non è un buon momento per fare la mia comparsa. Preferisco aspettare che finiscano. Rimango in un angolo a osservarli, il cuore che batte all'impazzata. "Lui" è nell'ombra, ma riconosco la sua figura mascolina e il suo atteggiamento disinvolto...

Mi muovo. / Non mi muovo.

Mi sposto un po', per avere una vista migliore. In fondo, spero ancora di sbagliarmi.

Matt si muove. Il suo interlocutore ha appena fatto un gesto seccato. Matt lo segue con lo sguardo, mentre si allontana. Decido di fare lo stesso. Voglio sapere dove sta andando. Il cuore inizia a battermi forte, quando lo vedo dirigersi verso la Lamborghini.

(Cavolo, non stavo sognando! E' lui!)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Cavolo, non stavo sognando! E' lui!)

Lo sconosciuto si volta improvvisamente verso lo Starlite, e io mi nascondo velocemente dietro un gruppo di ragazzi. Spero solo che non mi abbia vista!

Chiamo Matt. / Rimango nascosta.

Mi mimetizzo in mezzo a un gruppo di giovani, mentre attendo che il ragazzo risalga in macchina e se ne vada. Non voglio assolutamente che mi veda. Soprattutto, non qui e non ora. Matt si volta brontolando e fa qualche passo verso l'entrata del locale, per poi vedermi.

Is It Love? Daryl [Italia]Where stories live. Discover now