106

1.4K 76 19
                                    

106.
Lele sposta la sedia per farmi accomodare. Mi siedo e si siede anche lui. Prende la mia mano, mi guarda negli occhi. La nostra prima cena da quando siamo rinchiusi. Mi sento libera in questo momento. Libera di non dire nulla. Libera di stringergli la mano. Libera di poterlo baciare senza che le telecamere seguano ogni cosa. Libera di dirgli certe cose che in Casetta non riuscirei a dirgli.
«sei felice?» mi chiede
«si. Perché non dovrei? »
«non lo so »
«a cosa stai pensando? Di solito ti basta un mio sguardo»
«non sto pensando a nulla di grave. Sono felice per te. Stai realizzando i tuoi sogni. Sei una cantante adesso. Un disco tutto rosa come te. Una fragolina dolcissima. Hai capito chi sei. Ti ami ed è la cosa più bella. Quando ti ho conosciuto eri così chiusa in te, non guardavi nessuno in faccia. Mi hai subito tagliato la faccia. " è uno spocchioso deve stare al suo posto. Queste persone mi hanno sempre disturbato e mi disturberanno sempre" dicesti la prima volta che mi ero permesso di aprire bocca in puntata. Non mi volevi vedere. Mi allontanavi. Invece io.
«invece tu continuavi ad avvicinarti» continuo io «non so quante volte ti ho allontanato. Volevo tenerti lontano da me, sapevo che cosa stava succedendo! Io non volevo che accadesse nulla tra noi, non volevo che avvenisse tutto davanti alle telecamere. Io così estremamente riservata odiavo il fatto di provare qualcosa per te. È poi eri il più piccolo. Hai 19 anni. Mi sembrava qualcosa di assurdo che io perdessi la testa per uno più piccolo di me.
Ma non ho potuto fare a meno. Ogni giorno di più mi attaccavo a te. Ogni giorno che io ti respingevo ti trovavo a tendermi la mano. Li io ho capito che non si deve giudicare un libro dalla copertina. Sai prendermi. Sai capirmi. Ti basta un mio sguardo per capire che cosa ho dentro. Sai sopportare ogni mio sclero. Sai ascoltarmi. Io sono innamorata di te Lele. Sono innamorata della tua testa che è piena di roba per uno di 19 anni. Sono innamorata del tuo cuore perché si amore mio; anche tu hai un cuore hai saputo scoprirlo con me. Il cuore che brucia per la musica. Il tuo cuore che brucia di amore per i tuoi genitori e per tuo fratello. Il tuo cuore grande grande che mi ama così incondizionatamente. » stiamo piangendo entrambi.
«ho imparato a piangere» mi dice
«sapevi già farlo amore. Solo che non riuscivi a buttare giù.»
«tutto ciò che sono oggi lo devo a te. Sono cresciuto in meglio. »
«tu mi hai insegnato cosa vuol dire la parola AMORE» sorride e mi bacia.
«Ti amo vita mia » sussurro. Con gli occhi lucidi e la voce tremante mi risponde un anche io. ❤

*spazio autrice: eccomi bellezze. Io ho scritto qualcosa che mi ha emozionato un sacco. Ho provato ha immaginare questa cena con tante emozioni tra loro.
Per quanto riguarda la realtà, pare che neanche l'intervento di Lele sia servito a calmare certe "idiote ". Oggi più di ieri se superato il limite di tutto. 😑😑 parola vita privata non la conoscono, più continuano meno riceveranno. Passo e chiudo. Buona lettura a voi e scusate lo sfogo *

#Costruire❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora