Quinto capitolo

2K 74 2
                                    

5.
Sono salito in camera. Non volevo vedere più di quello che ho visto. Elodie non è la mia ragazza. Non posso fare nessuna scenata di gelosia. Ma non riesco proprio a vedere quello che mette le mani su di lei. Non so cosa mi prende. Mi piace,questa settimana lo ignorata. È ignorarla a me fa male, anche solo guardarla a me faceva stare bene. Ma lo ha voluto lei. Sento bussare e quando apro mi trovo una furia dentro la stanza.
«hai passato tutta la settimana ad ignorarmi, poi quando arriva il mio ragazzo prendi e te ne vai! Ma chi ti credi di essere Raffaele Esposito!! Non sei nessuno chiaro» la guardo.
«io non sarò nessuno come dici te, ma tu per cosa te la stai prendendo mhm! Ti sto ignorando è quello che volevi. Non vuoi conoscermi bene, non ci tengo neanche a conoscere il tuo lui »
«nessuno ti obbliga a conoscerlo ma abbi il rispetto »
«rispetto? Elodie stai uscendo fuori dagli schemi, che rispetto vuoi? Sei la prima a non portarne verso di me.. Mi fai passare per quello che se la crede quando alla fine sono un ragazzo normale come tutti gli altri con un sogno. Cantare. » mi guarda.
«perché sei andato via?»
«perché se ignoro te, ignoro tutto ciò che ti riguarda! Non ti interessa conoscermi bene non sono più problemi miei»
La fisso negli occhi, li così belli e profondi. «puoi andare ora?»
«mi stai cacciando »
«stai parlando con uno che non ti piace e non vuoi averci a che fare quindi xke sei qui? Perché elo?» gli chiedo.
«perché..... »

#Costruire❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora