Quarantaduesimo capitolo

1.9K 80 3
                                    


Arrivo nella hall, ma non trovo nessuno dei miei compagni .Chiedo alla reception se per caso hanno visto i ragazzi di amici e mi rispondono di no,uno dei tizi della reception però mi dice: « devo consegnarti questa» mi porge una coperta «sai dove andare, anche se non dovreste stare la »
La terrazza, perché li?? Come facevano loro a sapere del mio posto con Lele. Non dico nulla. Prendo la coperta e salgo le scale di corsa fino ad arrivare in terrazza.
Un ragazzo di spalle guardail cielo, la luce della luna riflette sul suo viso.
Appoggio la coperta su una sedia accanto a me e mi avvicino al ragazzo...... mi accorgo che non un ragazzo qualsiasi ma il mio fidanzato.
«amore» mi stringe x la vita, come se avesse paura che scappassi.
«amore mio» gli dico.
«che ci fai qui? Non eri a Napoli con i tuoi.. ???Gabri. Ieri mi hai detto che ci saremmo visti al rientro dalle vacanze ad anno nuovo» si siede facendomi accomodare tra le sue gambe.
«stavo impazzendo Elo. Sono passati solo pochi giorni ma io distante da te non ce la faccio proprio mi manca quasi l'aria. E ti giuro non mi è mai capitato di innamorarmi. Sei speciale per me. »
«mi mancavi anche tu. Tanto amore» lo abbraccio forte forte. «non so come descrivere questo momento, sono felice. Per una volta qualcuno ha fatto qualcosa per me..Ho sempre dato,ma con Lele sto ricevendo.con lui è diverso.<<Avevo proprio bisogno di stare un po' con te. Sai che è difficile per me dire ciò che provo..» mi interrompe baciandomi con passione.
Ci stacchiamo a corto di fiato e sorride.
«lo so, e apprezzo lo sforzo che fai »
«mi sembrava strano che i pazzi giù sapessero di questo posto»
«andreas è a casa sua. Sono arrivato qua dopo un lungo viaggio e ho consegnato al tipo la coperta. Solo e soltanto io e te sappiamo sto posto »
«e non dovremmo esserci»
«esatto ma finché non ci sfrattano sarà il nostro posto »
«non sai quanto ti amo» gli dico guardandolo negli occhi.
«i tuoi occhi sono pieni d'amore per me come i miei» prendo il suo viso tra le mie mani gelide e gli lascio un bacio nel naso per poi infine baciarlo. Sto'così bene non voglio più staccarmi da lui.

#Costruire❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora