100 capitolo

1.4K 91 8
                                    


*spazio autrice: buonasera o tra poco buonanotte 😂😂😂 volevo informarvi che questo è l'ultimo capitolo della giornata. 100 capitoli di questa FF ho scritto e neanche me ne sono resa conto. Spero vi piaccia come tutti gli altri. Grazie a tutte per i voti e i commenti. Mi fa piacere che ci sta sempre qualcuno che apprezza ciò che scrivo. Un bacio a tutte 😘*

100.
Emma chiude la porta e vedo Elisa venirmi incontro. Scuoto la testa. Eli mi accarezza un braccio.
«vi lascio soli» dichiara Emma raggiungendo elodie e Gabri. Io e Eli ci sediamo.
«mi dici cosa succede? »
«Eli oggi non è serata, forse ho fatto male a parlarne »
«no Lele. Hai fatto benissimo invece! Hai chiesto delle motivazioni con rispetto educazione che tanti non hanno. Io sono orgogliosa di questa cosa»
«Eli io non ce la faccio più !» sbarra gli occhi
«ma che stai dicendo! Lele come non ce la fai più. Non è il momento di arrendersi non adesso. È proprio ora che bisogna crederci Lele. Io ti ripeto sono orgogliosa di te,del lavoro che stiamo facendo. Stai maturando un sacco qua dentro. Io sto apprendendo da te un sacco di cose. »
« a me del punto non frega nulla. Io ho bisogno di crescere sono qui per imparare Elisa. Io ho bisogno di spinte. Mi sento un pesce fuor d'acqua. Chiedo delle spiegazioni e nessuno ne capisce il motivo.»
«Lele devi spingere tu. Ora più che mai devi mostrare chi sei! Io lo so chi sei, agli altri lo devi mostrare. Io sono sicura che uscirà in tuo lato. Il ballottaggio serve a tutti. Guarda Elodie, Emma l ha buttata al ballottaggio settimana scorsa, il disco è in uscita e oggi ha cantato come doveva cantare da tempo s è divertita ha giocato con il pubblico. Ha fatto quello che vuole fare da una vita. Cantare. Il tuo disco lo stiamo lavorando. Uscirà un po' in ritardo ma ce la facciamo. Le'non voglio che ti abbatti non adesso. La Sony conta su di te. Andrea, io e la casa discografica ci crediamo in te se no oggi non stavi qui. » dice fumando la sigaretta. Decido di abbracciarla.
«sei come una mamma» dico
«sono qua per te, per voi. Emma mi ha detto che hai litigato con Elodie»
«si, ma dopo le parlo. Siamo tutti sotto stress. »
«ti voglio in saletta carico domani. Non buttarti giù. Non serve. Stai lavorando bene Lele. » mi dice.
«grazie. Ne avevo bisogno »
«dai andiamo dentro. » butta la cicca spenta e entriamo in casetta. Emma sorride. Mi siedo accanto ad Elo.
«noi siamo contenti di voi. Siete arrivati fin qua quindi ve lo meritate tutti quanti. Avete buttato sangue e sudore. Ora vi vogliamo carichi per la semifinale. » dice Emma avvicinandosi a me. «se ti vedo giù un altra volta come oggi giuro che ti piglio per un braccio e corri verso il mai e per sempre» scoppio a ridere. Mi alzo e l'abbraccio. «sei forte Lele. Sei forte. Hai 19 anni una vita davanti. Crescerai ti farai le ossa cadendo. Ma non ti abbattere mentre i leoni ti vogliono far del male combatti e uccidili. Solo così avrai le soddisfazioni migliori. » la stringo e una lacrima scende sul mio volto. «ci saremo anche fuori di qui. Questo è il vostro sogno lo state inseguendo tutto si realizza se lo si vuole» dice staccandosi e guardando anche gli altri. Scaccia via la mia lacrima. «non tenere sempre tutto dentro. Ti laceri l'anima. Butta fuori e torna a respirare» sorrido. Salutiamo le coach e mi dirigo in camera mentre Elo mi abbraccia da dietro stringendomi la vita. Affondanda la testa sulla mia schiena. Le accarezzò le mani. I migliori momenti arrivano dopo quelli peggiori E lei...c'è nonostante tutto.

#Costruire❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora