71 capitolo

1.6K 74 4
                                    


Le lezioni sono iniziate, abbiamo mille cose da fare. Corri dalla casetta alle salette per le lezioni arriviamo la sera stremati. Ma è la cosa più bella che potesse capitarci.
Sono le 21 trovo Elodie e Lele buttati sul divano a farsi le coccole. Sono stati distanti tutta la giornata, è per loro questa cosa delle telecamere e'leggermente insopportabile. Ora che sono spente si godono il momento. Daniele mi vede fermo davanti alla porta
«che succede Gabri? »
«guardali, sono belli si completano »
«ti sei fermato per questo? » annuisco.
«si non volevo disturbare! Elo è così immersa nelle coccole che fare un minimo movimento distruggerebbe l'atmosfera che si è creata»
«Alessio sta provando le coreografie in palestra. Emanuele dove sta?? »
«con Elisa in giardino»
«ragazzi ci vediamo domani»
«ciao Eliiiii» dice Lele mentre accarezza la schiena a Elo e lei alza una mano per salutare.
«ciao piccini » rido. Ci avviciniamo e la salutiamo sia io che Dani.

Elo è crollata senza mangiare era stanca. La prendo in braccio e la porto in camera nel suo letto. Raggiungo i ragazzi per cena anche se ormai è tardi.
«Elo si è addormentata?» mi chiede Emanuele
«si era stanca e in questi giorni tra corale e i brani da preparare è distrutta non che noi siamo da meno. Ma lei ne risente di più. »
«la capisco, io con tutte queste coreografie non capisco più niente. » mi risponde Alessio. Ceniamo e poi vediamo un film tutti insieme.
Alla fine di tutte le cazzate sparate da Alessio e Gabriele raggiungo la stanza da letto. Elo continua a dormire e'meglio così almeno si riposa un po'.
Mentre mi sto cambiando per la notte...
«Lele» mi volto, la mia ragazza tutta intontita che non capisce dove si trova. Infilo la maglietta, mi avvicino, la faccio sdraiare e mi sdraio anche io.
«Dormi amore è tardi. »
«dormi con me?»
«le telecamere domani mattina »
«non mi importa è già la terza notte che dormiamo separati, non ci riesco Le» protesta. Mi infilo sotto le coperte e le bacio il collo. Intanto lei torna a dormire.

#Costruire❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora