A little gift for you... sorta

892 120 46
                                    



Io e la mia boccaccia.

Vi racconto in breve questa piccola quanto stupida storiella.

Settimane fa, mentre chattavo con quella stronzetta di @LadyPrudence, mi sono lasciata scappare un'informazione non richiesta. Ovvero: nel caso avessi vinto i Wattys, (cosa ASSAI IMPROBABILE all'epoca e tuttora i dubbi rimangono) avrei spoilerato a voi, amatissimi piccoli pelosi lettori, un'idea che ho avuto eoni orsono (nota: tutte le mie idee sono prodotte "eoni orsono". Ricordatevi che sono un bradipo, ergo la mia tempistica ha delle leggi temporali tutte sue). Quest'idea parte dal presupposto che anch'io ho un cuore (già all'asta al mercato nero) e che non sono poi così cattiva (ah ah), dato che vede protagonisti la Pirla (Ren) e la Bestia (Alex). Ebbene sì, per far felice voi e i vostri ormoni [perché tanto lo so che seguite questa storia solo per vedere se il pirla riuscirà ad avere un happy ending (spoiler: no) e per i suoi addominali parlanti (sì, gli addominali di Ren parlano, solo che sono timidi e stanno zitti. Alla faccia tua Cameron Dallas. Vediamo se sai fare di meglio)] si tratterrà di una raccolta con tutto il materiale pink-love-moe-moe brutalmente stroncato dalla storia.

Ebbene, sono lieta di annunciarvi: WTCP: where are the kisses?

O When the children play: WATK?

Che sembra tanto un'abbreviazione di WHAT THE FUCK? il che ci sta tutto.

Insomma, da come il nome lascia presagire, si tratterrà di una raccolta di scene tagliate non canoniche (forse sì, forse no... magari qualcuna l'ho tagliata davvero, chi lo sa) che ruotano intorno allo scambio di fluidi. Fine.

Quindi potete immaginare la mia reazione ai Wattys: stupore, perplessità e... oh, cazzo... l'avevo promesso.

Per cui, eccoci qui. Con il regalo. Anticipato. Che gioia. Inizia a venirmi l'orticaria.

Divertitevi!

(Nota della dimenticanza: la raccolta sarà disponibile più avanti, perché... sì, ok, lo ammetto: ci saranno più scene che concilieranno la cosa. Non come questa... che me pare tanto stupida XD)




[dal capitolo 17...]



Alex inclinò il capo, studiando la reazione del ragazzo davanti a lei.

«Non ho fatto cosa, Ren? Sii specifico.»

Nonostante la sua voce non avesse alcuna inflessione, lo vide irrigidirsi e raddrizzare la schiena come se fosse all'erta. Imprecò. «Lo sai bene!»

«Ren, ho solo espresso una constatazione: legittima, oltretutto, dato che lo spirito avrebbe potuto uccidermi innumerevoli volte quando possedeva il cadavere di Dakota. Era nettamente in vantaggio, eppure si è limitato a sfiancarmi, cercando di ferirmi in modo superficiale. Senza contare ciò che è avvenuto dopo...» spiegò allora, rabbuiandosi un poco quando ricordò la vista di quell'ombra. Scosse lievemente il capo. «E, cosa più importante, non era lo spirito che avevo incontrato nel dormitorio. Ragion per cui dovevo verificare un po' di cosette e me ne sono andata.»

«Oh, quindi la piccola Alex non era sconvolta da quello che è accaduto perché in realtà nessuno voleva farle del male. Ma che peccato» la interruppe Ren con palese rancore nella voce, finché non comprese ciò che aveva detto e sussultò. «Aspetta, sei scappata apposta?»

When the children playDove le storie prendono vita. Scoprilo ora