22-

2.5K 101 124
                                    

Cameron Pow's.

Cazzo!

Adesso cosa dico ad Ally?

Siamo già qualche isolato più in là del centro commerciale, quindi anche dall'essere inseguiti dagli sbirri che non cessano di venirci dietro ed io per qualunque motivo ho letteralmente una fifa assurda.

Non posso mica dirle che sono un pezzo grosso su un determinato settore. Per ciò che faccio del mio mestiere, sto molto attento per non farmi riconoscere, utilizzo sempre delle protezioni per non farmi vedere in volto, la maggior parte delle volte indosso delle maschere.

Ho anche due armadi di vestiti, in cui in quello più grande ho posizionato tutti i vestiti che utilizzo giornalmente, mentre nell'altro armadio sono posizionati gli indumenti solo ed esclusivamente per lavoro.

Quindi non capisco di che problema soffrono, e non capisco perché mi sto facendo tutti quei complessi che possono esistere.

Di soppiatto guardo la ragazza a lato, è di una bellezza rara.

È la ragazza che tutti vorrebbero, peccato che siamo una sottospecie di fratellastri.

Ma seriamente a me importa di questo?

E seriamente io sto pensando a lei in quanto mi trovo in una situazione di merda?

Torno con i pensieri sulla strada o per meglio dire penso ad un modo per seminare gli sbirri, quando improvvisamente mi si accende la mia lampadina. Se non mi sbaglio qui nei dintorni c'è una piccola stradina.

Momento perfetto per avere un'idea geniale!

Anche se può far paura, aumento la velocità premendo l'acceleratore più che posso per poter essere il più distante dai miei cosidetti colleghi dietro di noi, per poi imboccare una stradina isolata e sconosciuta.

Ricordavo bene allora!

Sconosciuta per modo di dire, io l'ho scoperta grazie al mio lavoro e proprio in questo momento ha portato qualcosa di buono.

Cammino più lentamente per poi fermarmi del tutto e parcheggiare la macchina.

Rimango teso, guardando dinanzi a me.

<<Stai bene Ally?>> le domando seriamente preoccupato.

Non riesco a capire come mi rende questa dannata ragazza.
Io non ho mai provato qualcosa, se non il sentimento del voler bene, forse.
Non ho mai avuto a che fare con una ragazza testarda, che sà il fatto suo, bella, affascinante, che sa tener testa ad un cazzone come me e che riesce a farti incazzare in un millimetro di secondo e farti tranquillizzare nello stesso modo.

<<Si, sto bene.>> risponde con un filo di voce.

Ho sempre avuto a che fare con una sveltina di una notte, non mi è mai importato di chi stava a letto con me, era solo per puro e semplice piacere.

Quante ragazze che mi venivano dietro, sia per fare le troie, sia per avere una relazione seria e stabile, ma che io ho sempre visto come delle ragazze senza personalità, qualsiasi cosa che le dicevo loro obbedivano senza mai opporsi ed io non ho mai visto del bello in questa gente.

<<Perché ci stavano inseguendo?>> domanda seria, ciò vuol dire che devo inventarmi davvero qualcosa di decente.

Faccio finta di non sentirla.

Io sono un demone, quel demone che fa delle cose orrende, va al college tanto per far contenti i familiari, con un lavoro di cui nessuno sà l'esistenza, scopa una notte per poi buttar via il giorno dopo la ragazza che si è donata quella sera, ho un carattere di merda e lo riconosco pure. Io sono tutto e sono niente.

Amore sotto effetto  #Concorsiamo2k18Where stories live. Discover now