18-

2.8K 112 91
                                    

Dopo aver comunicato ai miei amici che stasera parteciperemo ad una festa a cui nessuno si é opposto, io e Sharon stiamo già pensando a cosa potremmo indossare, ma che purtroppo il pensiero viene subito accantonato.

Non vedo l'ora di divertirmi come si deve, dopo mesi che sono andata via dalla mia città.

Finalmente, anche se rimane esattamente un giorno alla loro partenza, possiamo passare del tempo insieme, dato che per due giorni non lavoro.

In questo istante sono le quattro e trenta del pomeriggio ed io insieme a Sharon, Andrea e Adriano, siamo scaraventati sul mio bel letto matrimoniale sotto l'aria fredda del condizionatore, dato che non siamo abituati a tutto al caldo presente in questa città.

<<Ragazzi, ricordatemi di dire al Dallas rompi coglioni, che stasera saremo con lui per andare alla festa.>> dico per evitare di dimenticare e loro annuiscono.

Si ho una memoria a breve termine ed è il mio più grande difetto, ma devo dire che le cose a me importanti riesco pure a ricordarle per tutti gli anni della mia vita.

Ma ciò che non mi importa, non riesco a tenerle più di cinque minuti nella mia memoria.

Credo sia un fattore presente in tutti gli essere umani, o almeno quasi.

Non mi capacito però come possa essere possibile.

<<Stasera credete che ci divertiremo?>> domanda Andrea.

Che domande sono queste? Se siamo insieme certo che si!

A volte il mio amico pone delle domande assurde, forse perché è un luogo nuovo e magari non si sentirà a suo agio, ma per il resto è un ragazzo davvero forte e sicuro di se, come per le ragazze, per delle liti tra amici che a volte avvengono, purtroppo e devo dire che ha una forte personalità, cone d'altronde anche Adriano.

Sono amici da quando andavamo al nido, sono sempre insieme e hanno un'amicizia davvero spettacolare.

<<Ovvio, cosa credi!>> afferma entusiasta Sharon, come se mi avesse letto nel pensiero.

<<Vediamo un film?>> dice improvvisamente Adriano e forse è anche una buona idea.

<<Si!>> urliamo felici io e Sharon, soddisfatti della sua richiesta e accettiamo subito.

Decidiamo di vedere un film e dato che abbiamo quasi gli stessi gusti, iniziamo a vedere per la millessima volta, Il Mistero Di Sleepy Hollow, un film di fantascienza, orrore e drammatico.

Narra di un cavaliere senza testa, che va alla ricerva appunto della testa che, a causa di una battaglia gli è stata tagliata, dato la cattiveria e la malvagità del cavaliere, con la presentazione del protagonista, Jhonny Depp, in cui ha un ruolo principale nel film.

Narra di un cavaliere senza testa, che va alla ricerva appunto della testa che, a causa di una battaglia gli è stata tagliata, dato la cattiveria e la malvagità del cavaliere, con la presentazione del protagonista, Jhonny Depp, in cui ha un ruolo ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Due ore dopo.

La visione del film ci voleva davvero, ci ha resi davvero rilassati e soprattutto i miei amici non pensano più alla festa, o almeno al luogo sconosciuto e alle persone sconosciute che saranno presenti.

Amore sotto effetto  #Concorsiamo2k18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora