15-

2.8K 130 44
                                    

È venerdì mattina e come al solito il lavoro mi aspetta, ma prima ovviamente dò avvio alla mia solita routine, compresa anche la mia sigaretta mattutina.

Ho già avvertito la sera precedente i miei amici, che la mattina non sarò presente con loro, ma il sabato, cioè l'indomani ci sarò, perché ho preso la giornata libera e quindi ho la disponibilità di stare con loro tutta la giornata.

Ieri sera abbiamo passato la serata a parlare, a raccontare cosa è successo in questi mesi passati lontano l'uno dagli altri ed io ho finalmente tolto un peso dentro me parlando loro di Cameron e della situazione della "famiglia".

Ho spiegato loro che è dal primo giorno che ho messo piede in questa casa che non ho mai avuto un buon rapporto con lui, mentre con la sorella del rompi coglioni, cioè Sierra non la vedo mai gironsolare per casa, poi Nicole nemmeno la sfioro di uno sguardo e i miei fratelli è da un bel pó che non passiamo del tempo insieme, dato che Adam lavora tutti i giorni e Kristal studia ed è alla ricerca di un metodo per poter cantare ed espandersi.

Ritornando al discorso  "Dallas rompi palle", ho anche detto che quando mi trovo vicino, in una vicinanza troppo eccessiva, nel mio stomaco si da avvio ad un uragano con mille farfalle che gironsalo, dicendo anche che forse provo una forte attrazione per il mio "fratellastro", ma loro mi hanno risposto che molto probabilmente provo anche qualche piccolo e remoto 'sentimento' ma credo sia ancora presto nel provare qualcosa, anche se è strano ciò che mi succede dentro di me.

Effettivamente è un ragazzo carino, non posso dire il contrario, ha degli occhi che incantano, quello sguardo che ti incatena a se, ti imprigionano il cuore nelle maggior parte delle occasioni, ma soprattutto la mente.

La mente ti porta a viaggiare e a rivivere ogni piccolo particolare, magari di una persona che non si sopporta o che si ama.

Quei particolari che ti rendono felice, quei piccoli segni che ti fanno scattare un sorriso, uno sguardo pieno di emozioni.

Adesso mi trovo al posto di lavoro ed inizio a sistemare il cibo nel bancone, che Hayes ha il compito di ordinare in un bar della California, uno dei bar più conosciuti e frequentati.

Quando all'improvviso lo vedo arrivare sul posto di lavoro, sarà sicuramente andato da qualche parte.

<<Buongiorno bellissima Ally.>> mi viene incontro Hayes e mi saluta schioccandomi un bacio sulla guacia.

Nonostante ci conosciamo da pochissimo tempo, precisamente un giorno, abbiamo avuto molta disponibilità nel parlare durante le ore lavorative e posso confermare che sia un tipo davvero simpatico con un vero e proprio senso dell'umorismo.

<<Buongiorno occhi azzurri.>> ricambio sorridendo.

Non prolunghiamo la conversazione e continuando a sistemare il cibo, inizio a canticchiare le note di Faded di Alan Walker quando improvvisamente vedo avanzare verso la mia direzione, Sandy, la brava ragazza che svolge servizietti gratuiti in casa Dallas, per il Dallas numero uno.

<<Buongiorno cara.>> mi rivolge parola la ragazza a me antipatica, con un tono abbastanza acido.

Non prevedo che sia venuta per fare amicizia, notando il suo sguardo infuocato.

<<Buongiorno a te, cosa desideri?>> dico con un tono di voce più impassibile e calmo possibile.

Spero solo che vada via in fretta, già non sopporto averla tra i piedi a casa, ci mancava anche qui a scuola.

<<Si, desidero che stai lontano da Cameron, lui è di mia proprietà.>> inizia a dire.

Spero non sia seria!

Amore sotto effetto  #Concorsiamo2k18Onde as histórias ganham vida. Descobre agora