Capitolo 48°

26 1 0
                                    

<<David, piccolo mio !!!>>

Sto correndo verso di lui, è steso sull'erba verde, toccata dai delicati raggi del sole  arancione del tramonto, Walter sembra non essere nei paraggi, tutto sembra appartenere ad un bellissimo sogno dal quale non vorrei mai svegliarmi.

Mancano alcuni passi, mi sono fermata giusto per riprendere fiato.

I suoi bellissimi capelli neri delicati come la neve fresca, appena caduta, si muovono seguendo il lieve vento che dolcemente fa cadere i delicati, soffici e profumati petali del ciliegio tutti intorno a David.

Mi sono appena inginocchiata accanto a lui, e ho posto la sua testa sulle mie gambe, vicino al mio ventre per fargli da cuscino; lui sembra dormire come un angioletto, vorrei tanto che questo momento non finisca mai, non sono mai arrivata a toccare il mio David di mia spontanea volontà.

Vorrei tanto baciarlo, questo sarebbe il momento più adatto, il luogo giusto e l'atmosfera perfetta; questo desiderio divampa dentro di me, sono tentata se baciarlo o meno, ma per il momento mi sto solo attenendo ad accarezzargli i capelli, è davvero carino quando dorme, visto da così vicino è tutto un'altro spettacolo.

Va bene !!! Non ne posso più, devo, voglio baciarlo a tutti i costi, adesso che posso, devo farlo senza esitare.

<<Da quando tempo ho aspettato questo momento....non hai fatto altro che allontanarti da me per tutto questo tempo, David, finalmente sei mio, qui accanto a me...ti prego, non svegliarti per rovinare questo momento magico, rimani dormiente ancora un'altro pò, giusto il tempo che io ti baci come ho sempre desiderato di fare.>>

Ho chiuso gli occhi, mi avvicino sempre più alle sue labbra, sto tremando, non sto più nella pelle, non riesco ancora a credere che ci sto per riuscire; non so quanto manca, ma sento che attorno a noi si è alzato il vento, i miei capelli sono mossi ma non ci faccio caso, sto per baciare David ed è solo questo ciò che conta.

Le sue labbra sono calde e morbide, proprio come le ho sempre immaginate, questo bacio è fantastico, anche meglio di come avevo immaginato, il mio cuore batte fotte nel mio petto, non riesco a controllare l'ardore che mi riscalda.

Ho appena sollevato il capo, i miei occhi sono luccicanti, sto piangendo dalla commozione, finalmente il mio momento è giunto, devo dichiararmi a David adesso e all'istante... lo amo troppo per aspettare ancora qualche giorno, aspettare che ancora un'altra rivale me lo porti via, adesso tocca a me professare il mio amore, David sarà mio come ho sempre desiderato.

Finalmente si sta svegliando !!!!

Le sue palpebre si stanno per aprire, giusto per incontrare i miei occhioni marroni; si è appena portato una mano sugli occhi, il sole del tramonto sembra dargli fastidio.

<<David...stai bene ?>>

<<Chi sei ?...Cosa è successo? Ho fatto un brutto sogno per caso?>>

Ho paura per come potrebbe reagire, non voglio dirgli la verità....ma devo, devo farlo per lui.

<<No, ciò che è successo è vero, la ragazza del teatro è morta, è stata uccisa, tu sei scappato via e sei corso qui per poi svenire, io ti ho fatto compagnia fino adesso>>

Come una molla è appena scattato, si è seduto e sul suo volto si legge l'incredulità che ha nelle mie parole.

<<N-non è possibile, non può essere vero !!!>>

<<David...non sto mentendo, dico sul serio...quella ragazza è stata assassinata davanti agli occhi di tutti coloro che si trovavano all'interno di quel teatro, questo è un posto sicuro, dovremmo aspettare un pò, nel frattempo godiamoci il tramonto.>>

Che diavolo mi sta passando per la testa !!! Non posso dire cose del genere.

Lui si è appena alzato, si sta guardando attorno.

<<Non possiamo restare qui, dobbiamo tornare con tutti gli altri !!!>>

Sta correndo, sta scappando lontano da me !!!

Mi sono appena alzata, e sto tentando di correre per fermarlo....sono inciampata, non posso raggiungerlo, devo fermarlo.

<<DAVID, ASPETTA, NON ANDARE VIA, IO TI AMO !!!>>

David, non ha sentito nulla ?! Perché sta continuando a correre ? Perché non si è fermato ? Che si stia preoccupando di quella ragazza ? Perché sta correndo via senza curarsi di me ?

<<DAVID, ASPETTAMI, NON ANDARTENE VIA, NON LASCIARMI SOLA, NON LASCIARMI INDIETRO!!>>

Nulla ancora, anzi, sembra essere pure scomparso o forse troppo lontano perché io possa vederlo, ma adesso non c'è nulla da fare.

Mi sto alzando lentamente da terra, la mia mente è piena di pensieri, il mio cuore è affranto per lo sforzo che ho fatto senza riceverne risultati.

Adesso sono sola, sotto l'albero di ciliegio, sola con i miei pensieri e la mia amarezza che mi tormentano l'animo...sono triste, non riesco a credere che adesso che lo avevo così vicino mi sia sfuggito di mano un'altra volta, senza che io potessi fermarlo; che stupida che sono quando ho pensato che potessi confessargli il mio amore così dal nulla, su due piedi...chi sa come avrebbe risposto, mi avrebbe riso pure in faccia...che stupida che sono, credere di fermare la sua corsa con un semplice "ti amo"...sembra che io ancora non abbia capito quanto sia difficile amare qualcuno e ottenere il suo amore, credo così tanto che sia così semplice l'amore ? A quanto pare sembra proprio di si....eppure era un bel momento, avrei dovuto dirgli che era tutto uno stupido sogno, così da farlo stare tranquillo giusto il tempo che ci voleva per dirgli che lo amavo....no, non è così facile, sarebbe successo di sicuro qualcos'altro, tanto già lo so che il destino me lo porterà sempre e costantemente lontano da me, lasciandomi soffrire.



L'amore di una yandere.Where stories live. Discover now