Capitolo 50°

33 2 0
                                    

David si sta facendo la doccia, sento il suono dell'acqua che scorre.

Mi alzo dalla sedia e senza fare rumore mi avvicino lentamente alla porta del bagno e lentamente apro giusto quel poco di permettermi di vederlo sotto la doccia.

E' davvero un bel ragazzo anche quando è nudo, devo a tutti i costi ricordare questo momento scattandogli una foto con il mio cellulare, la conserverò per qualsiasi evenienza.

Il suo corpo è davvero magnifico, non riesco a staccargli gli occhi di dosso, come vorrei vederlo così ogni singolo momento della mia vita, come vorrei immortalare il suo corpo, come vorrei toccare la sua bellissima pelle morbida, come vorrei respirare il suo bellissimo profumo d'uomo, vorrei tanto restare abbracciata al suo corpo tutto il santo giorno.

Che peccato, ha appena finito di fare la doccia, devo chiudere la porta e vederlo dalla toppa della porta, non posso perdermi di vederlo nudo fuori dalla doccia, per giunta nel vedere il suo corpo gocciolante e i suoi bellissimi capelli neri tutti bagnati.

************

<<Ti senti bene Felicia ?>>

<<S-si, sto benissimo, non ti preoccupare !!!>>

Sono tutta rossa in viso e non la smetto di tremare, è alta l'eccitazione che è in me, il vedere il David nudo mi ha fatto impazzire facendomi uscire di senno.

<<Come dici tu, ma sei tutta rossa in viso, è per caso successo qualcosa ? Forse ti vergogni perché ho solo in dosso solo una tovaglia ?>>

E' davvero bellissimo, ha soltanto una tovaglia a coprire ciò che lo rende uomo; come vorrei tanto saltargli addosso e trogliergliela con avidità....devo stare calma, non posso fare come l'istinto mi dice, non posso denudarlo, non adesso almeno !!!

<<Beh...forse....>>

Alla mia domanda ha appena cominciato a ridere, cosa c'è di divertente ?

<<Perché ridi ? Cosa c'è che ti diverte ?>>

<<Mi diverte il fatto che tu ti vergogni a vedermi così....ti piacerebbe se la togliessi ?>>

COSA ?! DICE SUL SERIO ?!......SI !!!! TI PREGO, FALLO, VOGLIO VEDERE ANCORA UNA VOLTA IL TUO CORPO NUDO, COME TUA MADRE TI HA FATTO !!!!......

<<N....no, non ne avresti il coraggio !!!>>

CHE CAZZO HO APPENA DETTO, L'HO APPENA SFIDATO SENZA NEANCHE FARLO APPOSTA, CHI SA COME REAGIRà, CHI SA COSA PENSERà MAI DI ME, NON VOGLIO PASSARE PER UNA PERVERTITA, NON PROPRIO PER VIA DI DAVID !!!

Un ghigno è appena comparso sul suo volto, ha davvero in mente di farlo ?!

Con un gesto lesto si è appena tolto la tovaglia di dosso, facendoma cadere sul freddo pavimento....il mio cuore ha cominicato a battere forte, il mio battito è diventato incontrollabile, i miei occhi sono rimasti sgranati, fissi a guardare verso di lui, non riesco a credere ai miei occhi....MI HA SOLTANTO PRESO PER I FONDELLI !!!!

Una risata felice per lo scherzo riuscito assorda le mie orecchie e la mia mente oramai vuota, dove se ci sono saranno presenti soltanto frammenti di immagini erotiche ideate dalla mia mente malsana nei confronti del mio David.

<<Ci sei cascata, ho indossato un paio di mutande e poi mi sono messo la tovaglia addosso.>>

Sono rimasta a bocca aperta, un pò irritata per lo scherzo che mi è stato appena fatto.

<<Scusami tanto, è stato davvero un brutto scherzo, prometto che non lo farò più.>>

Ho in mente di fare uno scherzo io adesso a lui.

L'amore di una yandere.Where stories live. Discover now