Capitolo 45°

25 2 0
                                    

Sono passati giorni dal mio scontro con la mia rivale, dentro me mi sono sentita sempre più turbata per la stora di Walter, ma non ho mai smesso di lavorare al mio piano per la concuista del mio piccolo David.

Il piano è quasi pronto, basta solo attuarlo e renderlo finalmente efficente e pronto all'uso; Walter in questi giorni mi ha portato l'occorrente, adesso tocca a me continuare.

<<Nikole...mi faresti il piacere di alzarti ?>>

Ho appena tolto le catene alla ragazza, e le sto indicando la sedia dove lei deve sedersi; non appena si è seduta l'ho legata alla sedia proprio i suoi stessi occhi.

<<C-cosa vuoi farle? Perché l'hai legata a quella sedia ?>>

Lei è spaventata, non risponde ma dentro di se non fa altro che urlare il suo terrore.

<<Nulla di importante, dovresti restare soltanto in disparte facendo silenzio, la ragazza qui deve concentrarsi per non sbagliare.>>

Sto sorridendo, non vedo l'ora di vedere come sarà il mio lavoro quando sarà completo!!!

Delicatamente prendo un paio di cuffie, collegate ad una T.V e le metto alla ragazza, le blocco le palpebre con del nastro adesivo per tenerle aperti gli occhi e per evitare che non ci veda più lubrifico gli occhi,dopo di chè spengo ogni fonte di luce nella stanza e pigio sul tasto play della T.V, subito parte una sequenza di: messaggi subliminali, colonne sonore psicadeliche con un continuo ripetersi di medesime frasi per più e più volte, scene di suicidio, omicidio, colori associabili a stati d'animo negativi, parole incomprensibili che ti fanno credere che possano avere un senso, scene di violenza, sangue; tutto in un ripetersi continuo delle stesse medesime cose da dove è impossibile uscire o semplicemente opporsi, a dare un'effetto più potente e sicuro, ci sono io che con degli aghi le pungo la pelle in punti sensibili, facendo si che la sua mente sia più portata allo stress e all'apprendere tutte le informazioni che le vengono sparate dritte nel cervello danneggiandolo e rendendolo più debole ale forze che lo attaccano dall'esterno.

Tutto questo trattamento durerà all'incirca 10 ore per poter fare effetto.

<<Smettila!!! Lasciala andare, prendi me al suo posto, dannazzione lasciala stare, fallo a me, non farle del male!!!>>

Michael fa di tutto pur di sottrarla a questo trattamento, anche perché lei sembra che stia soffrendo, eppure tanto dal modo in cui si dimena.

Il dimenarsi della ragazza e le suppliche del ragazzo creano una sinfonia melodiosa e soave, una sinfonia che adoro moltissimo!!!

*********************

Sono appena passate le 10 ore, la ragazza sembra essere esausta, non risponde a nessuno dei segnali che le vengono date dall'esterno, il suo sguardo è rivolto sul vuoto, la sua bocca è piena di schiuma, di tanto in tanto il suo corpo emette degli spasmi muscolari, le uniche parole che escono dalla sua bocca sono: uccidere, estirpare, superare, non fermarsi; queste sono solo alcune, ma ce ne sono molte altre ad esempio: io non sono nessuno, la ucciderò perché io la odio, lui sarà suo, merito di morire il più atrocemente possibile ma lei mi sta salvando.

La sua mente sembra essere vuota o almeno ha soltato ciò che le è stato incurcato per tutta la durata del trattamento: UCCIDERE LA RIVALE UNA VOLTA PER TUTTE!!!

Adesso, sotto gli occhi del ragazzo, lei è cambiata, non è più la Nikole che lui conosceva, adesso lei non esiste più e adesso lo stesso trattamente sarà fatto a lui.!!!




L'amore di una yandere.Where stories live. Discover now