Capitolo 27°

40 1 0
                                    

S

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

S

ono appena passati tre miseri giorni, e in tutto l'istituto sono avvenuti due ritrovamenti di cadavere, entrambi i corpi sono stati ritrovati lo stesso giorno, a distanza di solo qualche ora; le persone di cui sono state ritrovati i cadaveri sono due: Clare, la mia cara amica e Hannah Miller, un insegnate della mia scuola, la mia ultima rivale.
Il primo corpo è stato ritorvato in uno stato di decomposizioavanzato, mentre il secondo cadavere è stato ritrovato: mutilato, martoriato e ridotto in cattivo stato.

Tutti a scuola hanno il terrore di voltare qualsiasi angolo, di aprire qualsiasi porta o di ritrovarsi da solo; molti alunni hanno dato le proprie dimissioni e lo stesso hanno fatto parecchi professori spinti dalla paura di perdere la propria vita ritrovandosi difronte a questo presunto "angelo della morte" il quale volto è sconosciuto a tutti, che dopo ogni singolo omicidio sadico se ne va senza lasciare traccia, sembra quasi che questo assassino sembri un fantasma che compare e scompare dal nulla uccidendo le sue vittime.

Nuove regole sono state inserite nel regolamento scolastico.

I nuovi insegnati che sono stati chiamati per ricoprire i ruoli di coloro che hanno dato le proprie dimissioni sembrano sapere già che qui non sopravvivrebbero; tutti coloro che si sono iscritti a questa scuola per il prossimo anno sembra che stiano ritirando le proprie iscrizioni.

La polizia, giorno dopo giorno non fa che perlustrare il perimetro scolastico e tenere sotto controllo ogni individuo sospetto.

Le lezioni sono anche state sospese per un intera settimana, giusto il tempo per far riequilibrare tutto.

Tutto questo, è un vantaggio a nostro favore; ogni alunno che sta restando in questa illustrissima e stupenda scuola, non fa altro che passare le proprie giornate segregato nella propria stanza, c'è anche chi anche se al corrente di tutto l'accaduto sfida la sorte con il suo immenso coraggio girovagando per l'istituto.

Il mio amato David, per tutto questo tempo non ha fatto altro che restare rinchiuso in camera sua; scoprire che a scuola sono morte altre persone, gli fa ricordare la sua amica d'infanzia che è morta improvvisamente senza che il suo cadavere sia stato più ritrovato.

Io in questi giorni non sto facendo altro che prepararmi ad ogni evenienza.

Sul mio quaderno dove ci sono tutte le informazioni su tutti, ho messo una grossa croce rossa sulle foto delle mie rivali scomparse.

Per il momento mi ritrovo al bar della scuola a sorseggiare un caffé mentre leggo un libro.

<<Posso portarti altro ?>>

Ho appena distorto il mio sguardo dal mio bellissimo libro, vedo che lei la ragazza dell'altra volta è davanti a me.

<<No, grazie.>>

Dico con tono secco.

<<Scusami se lo faccio, ma vorrei parlare un pochino con te....>>

L'amore di una yandere.Where stories live. Discover now