Capitolo 5°

88 2 0
                                    

Eccolo, e li proprio seduto sul bordo della fontana a leggere come suo solito uno dei suoi manga.....che carino quando si concentra.

Ma io ora non sono qui per spiarlo, ma bensì per potermi avvicinare a lui......si, devo provare con un atto di coraggio di socializzare con lui senza impazzire per l'eccitazione di stargli accanto.

<<Em....ciao.....come ti chiami......ti vedo spesso qui.....>>

Oh no, cosa ho fatto, mi sta guardando con i suoi occhioni marroni, cosa faccio, chi sa cosa starà pensando di me.

<<Ciao, il mio nome è David, David Anderson, e tu ?>>

<<Io.....io, Francene Morris.>>

<<Vuoi leggere insieme a me il mio manga ?>>

Siiiiiii mi sta chiedendo di sedermi accanto a lui e di leggere insieme a lui il suo manga, che gioia.

<<Si...., di cosa parla ?>>

<<Questo è ancora il primo volume, ma a quanto mi hanno detto parla di una ragazza che è innamorata di un ragazzo della sua stessa scuola, ma è troppo timida per confessargli il suo amore, ma per sua sfortuna altre ragazze lo vogliono, e quindi lei è costretta a soffrire per mano di queste ragazze, che sapendo del suo amore per quel ragazzo, faranno di tutto pur di rovinare la sua reputazione, ma lei ostinata più che mai, pensa che per averlo per se la legenda del ciliegio sarà la cosa più giusta.>>

<<La..legenda del ciliegio ?>>

<<Si, non ne hai mai sentito parlare ?>>

<<No, mai, di cosa parla ?>>

Sono curiosa, e nello stesso tempo carica di felicità per l'essergli accanto e per essere riuscita a parlare e a sentire la sua voce.

<<La legenda narra che se qualcuno, un venerdì qualunque si dichiara a qualcuno sotto un albero di ciliegio, esso sarà sicuro che non rinuncerà alla sua dichiarazione d'amore, e che vivranno per sempre e in armonia il loro eterno amore,........non credi che sia bella questa legenda ?>>

Io con gli occhi pieni di lacrime e col cuore pieno di ispirazione dissi.

<<Si......è una legenda anche se breve, ma bella>>

Senza che io me ne stia accorgendo con le sue morbide e delicate mani, sta asciugando le mie umide lacrime sulle mie calde guance.

Un dolore intenso attraversa il mio petto.....il mio cuore sta battendo all'impazzata, non posso credere che lui......lui.....lui stia facendo questo, asciugare il mio pianto.

<<Su, non piangere, non c'è motivo di piangere per una legenda del genere.>>

<<Invece si, è molto commovente secondo me..........>>

Qualcosa mi sta trascinando, cadrò nella fontana......no lui mi sta guardando, qualcosa mi sta spingendo all'interno di essa per farmi bagnare.

Sono zuppa d'acqua....no......sono in lacrime per la brutta figura, chi sarà stato a buttarmi nella fontana.

<<Che cosa ci facevi qui seduta vicino a lui....non hai il permesso di sederti vicino a lui stupida, lui non deve avvicinarsi a nessuna ragazza all'infuori di me la sua migliore amica, vattene a piagniucolare da un'altra parte piagniucolona>>

La mia furia sta crescendo sempre più al mio interno.....è lei, quella maledetta bastarda, come ha osato allontanarmi dal mio David.....non gli e lo perdonerò questo affronto....le farò del male......,la farò soffrire........,la farò piangere........,..........la farò........MORIRE..........

L'amore di una yandere.Where stories live. Discover now