RINGRAZIAMENTI

1.9K 68 47
                                    

Un ringraziamento speciale è un onore, oltre che un dovere, che vada a mia madre e a mia zia. La prima perché se non fosse per lei non sarei su questo mondo e senza la quale non eserciterei la professione più bella che esista, la stessa della nostra Christine. A mia zia invece sono molto grata per l'impegno e l'insistenza che ha messo quando ero alle elementari, ahimè moltissimi anni fa, affinché io amassi la lettura. Lei mi ha fatto il regalo più bello che si possa donare a chi si vuole bene: un libro. E con gli anni non me ne ha regalato uno solo, ma moltissimi. Grazie di cuore a loro, alla mia famiglia, per esserci sempre state e per aver contribuito a rendermi la donna che sono oggi.

Un doveroso ringraziamento va anche  alle mie carissime amiche Sonia e Lorena che si sono buttate a capofitto sulla mia storia appena ne sono state messe a conoscenza e mi hanno incoraggiato a continuare. Vi adoro!

E infine, ma non per importanza, ringrazio voi lettrici per tutte le visualizzazioni, i voti, i commenti, le critiche e i consigli che mi avete dato nei cinque mesi in cui postavo Poachers. Grazie per la pazienza dimostrata nell'attendere ogni pubblicazione e per la costanza nel seguirmi sin dal primo giorno... vi voglio bene! Ho avuto modo, grazie a Wattpad, di venire a contatto con ragazze meravigliose e dolcissime che mi hanno seguita, incoraggiata e sostenuta nei momenti in cui credevo che la mia storia non valesse niente e non piacesse affatto. Per tutto questo e per molto altro non smetterò mai di ringraziarvi!

La stesura di questo romanzo è frutto di un lavoro durato un anno intero. È stata la prima volta che mi cimentavo in una cosa del genere e per questo sono consapevole del fatto che il risultato finale sia un lavoro discreto, non certo brillante, ricco di imperfezioni e degli errori tipici degli scrittori dilettanti. Tuttavia mi sono davvero divertita nello scrivere questa storia e credo che questo sia l'importante; ho avuto modo di conoscere più da vicino gli One Direction, gruppo che adoro, e di approfondire un argomento delicato come quello del bracconaggio.
    Nel corso di questo lungo anno ho letto e riletto decine di volte ogni capitolo, per perfezionarlo e renderlo credibile ai vostri occhi; ho fatto innumerevoli ricerche e mi sono consultata con varie figure, professionali e non, per conferire veridicità alla storia. Non so se ci sono riuscita, ma vi assicuro che mi sono impegnata al massimo delle mie possibilità per regalarvi una buona storia.
    Ad ogni modo il risultato ottenuto finora va ben al di là delle mie più rosee aspettative: proprio l'altro ieri (07/05/17) ho raggiunto le 10000 visualizzazioni e già così mi ritengo più che soddisfatta e, anche se le stelline sono in quantità nettamente inferiore, non mi importa! Come spesso ho detto, ho avuto il mio piccolo pubblico e ciò mi ha ripagato di tutto il lavoro che c'è stato dietro.

Poachers || H.S. Where stories live. Discover now