13 Fiona

1.2K 66 16
                                    

Buonasera! Scusate l'assenza, sono stata in vacanza. Da oggi si riparte con la pubblicazione dei capitoli. Siamo rimasti al punto in cui Gabe ha ricevuto un'inaspettata visita di suo padre, sua sorella e il suo migliore amico. Quando loro sono andati via lui si è sentito solo, ma il suo malessere si è intensificato nel momento in cui ha scoperto che Fiona è uscita a cena con Richard.
Ma tanto, a lui Fiona non piace, no?😏😜 Mo' che vuole?😈
Vediamo come se la passa Fiona. Buona lettura📖

Capitolo 13

Fiona

Mark Coldwell è un uomo alto e distinto che sprizza eleganza, potenza e ricchezza da tutti i pori, esattamente come il figlio, con la sola differenza che il primo è molto più gentile e affabile del secondo.

A una prima occhiata può mettere in soggezione, ma basta poco per capire che, in realtà, possiede un bon ton che non si incontra tutti i giorni nelle persone; e poi, è molto simpatico e in più di un'occasione mi ha fatto ridere. Anche Tabatha non è niente male. Abbiamo parlato poco, però si è mostrata carina e cortese nei miei confronti, una completa sconosciuta.

A quanto pare, Gabe è l'unico stronzo della famiglia. Io invece sono solo una povera idiota. Cosa pensavo? Che dopo che mi si è strusciato addosso come un gatto in calore mi avrebbe giurato amore eterno?

Oggi mi sarei concessa a lui, il che non fa che dimostrare ulteriormente la mia stupidità.

Cosa diamine ho che non va? Voglio davvero farmi guidare dai miei ormoni che sembrano letteralmente impazziti?

L'ho già fatto in passato e non è andata bene.

Anche se, a dirla tutta, Gabe non è un tipo da false promesse e sogni irrealizzabili. Lui non ha mai giurato di volermi portare la luna per poi trattarmi come si fa con una vecchia scarpa.

Lui è solo... stronzo, ecco. Ancora una volta, si è comportato come se non fosse successo niente tra di noi. Prima mi stuzzica e poi fa finta di niente. La cosa peggiore è che mi ha ignorata per tutto il giorno.

Non mi aspettavo di certo che mi stendesse il tappeto rosso davanti a suo padre, sua sorella e il suo migliore amico, ma almeno che facesse le presentazioni e che mostrasse un po' di riconoscenza per quello che, tutti noi qui in fattoria, stiamo facendo per lui.

Ma no, il principino ha scelto di comportarsi come se non esistessi nemmeno. Fino a quando non è arrivato Richard. Da quel momento in poi ha iniziato a lanciarmi qualche sguardo furtivo, ma nulla di più.

È stata una mia idea far venire Richard alla festa di Mary Lo che, a proposito, è stata felicissima per tutto ciò che le ho organizzato, in special modo per aver rivisto di persona il signor Coldwell, e ho quasi minacciato Seth per convincerlo a chiamarlo.

Seth ci tiene a me e non vuole più vedermi soffrire per un uomo. Per questo motivo preferisce che resti single&happy, parole sue. Richard è suo cugino e ha giurato che gli spezzerà le gambe nel caso non mi porterà rispetto.

Gabe si sbaglia, il mio migliore amico non ha una cotta per me. Me ne sarei accorta, no? Lo conosco da quando ero piccola e non mi ha mai fatto capire di provare qualcos'altro per me che non sia un affetto fraterno. Sì, Gabe si sbaglia!

Ma non voglio più pensare né a Seth né a Gabe e al livello di stronzaggine che ha raggiunto oggi, quindi ho deciso di invitare Richard a uscire con me per far capire a quel cocciuto d'uomo che una vita privata io ce l'ho eccome. Ok, la verità è che non uscivo da secoli a divertirmi, ma non c'è bisogno che lui lo scopra.

Io e Richard siamo in viaggio verso Weidman, lì i locali sono più belli e ci si può persino ballare. Ho bisogno di tornare a sentirmi una ragazza di venticinque anni. Ho bisogno di sentirmi di nuovo bella e desiderata, interessante per qualcuno.

Nella vecchia fattoria, ia ia LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora