Cap38

2K 90 18
                                    

"Ha il sonno pesante come Zayn vero ?" domandò Niall

"Almeno così ha detto lui stamattina" gli rispose Harry

"Per voi quando si sveglierà ?" domandò Liam

"Non ne ho la minima idea"

"Dite che ha freddo? Guardate come si stringe in quel maglione "

"C'è una coperta in questo studio ?"

"Non credo proprio, almeno non c'è da queste parti"

Niall , Liam ed Harry guardarono ancora per un po' isabella prima di  decidersi sul da farsi, a loro sembrava che avesse freddo.

"Che ne dite di questa? Le basterà ?" domandò Harry, dopo averle appoggiato sopra il busto la sua felpa nera "Penso di si, ma per sicurezza-Liam e Niall appoggiarono sopra alla mora anche i loro maglioni - Adesso dovrebbe stare bene" concluse Liam.

"Che state facendo ?" domandò Zayn tornando nel camerino, i ragazzi avevano fatto la prima parte dello show, era durata all'incirca mezz'ora. Adesso li aspettava la seconda parte, ma sarebbe durata massimo quindici minuti, dovevano solo cantare un paio di canzoni.

Stavano facendo una pausa durante la pubblicità, Zayn e Luois erano andati alla macchinetta per comprare qualcosa da mangiare per Isabella. Gli altri tre ,invece erano tornati nel camerino ed avevano trovato la mora .

Isabella si era addormentata sopra ad un divano nel camerino dei ragazzi mentre loro partecipavano al programma televisivo,il terzo in quella giornata. La mora aveva visto i primi dieci minuti del programma, seduta su un scomodissima sedia, ma erano le 11:45, le domande erano sempre le stesse e lei cominciava davvero a stancarsi. Era stanca e affamata, si era alzata per andare a vedere se nel camerino ci fosse qualcosa da sgranocchiare, non trovò nulla da mettere sotto i denti, ma il divano blu posto accanto alla postazione trucco la attirava e non poco. Quella notte non aveva dormito un granchè.    

"Ci sembrava avesse freddo " rispose Niall scrollando le spalle . Zayn annuì e poi si accucciò accanto a sua figlia "Ha il naso ghiacciato " esordì, tremava appena  .

"Dite che ha la febbre ?" chiese Luois, probabile pensò Zayn, dopo aver trascorso quella notte al fcresco non era da escludere che sua figlia si fosse presa un bel malanno . Le baciò la fronte per sentire la temperatura, non era calda affatto.

"è fresca" disse dopo "Può darsi che sia solo freddolosa" cinguettò Harry soffermandosi sulle labbra della ragazza, tendevano quasi al viola .

"Ragazzi due minuti " face capolino una ragazza, addetta allo spettacolo per avvisarli, dovevano tornare in scena .     

"Noi intanto andiamo " disse Liam , tutti e quattro uscirono dal camerino .

Zayn cercò di svegliare Bella ,non ottenendo i risultati sperati, ci volle molto più tempo del previsto, ma alla fine la mora si alzò.

"Ciao " le disse lei, ancora un po' assonnata, "Ciao" le rispose lui sorridendo.

"Avete finito l'intervista ?"

"Quasi, dobbiamo cantare ancora due canzoni e poi abbiamo fatto "

La mora annuì "Ti senti bene ?"  

"Si perché?" era solo un po' assonnata

"Sei congelata, i ragazzi per scaldarti ti hanno messo le loro felpe" In effetti solo adesso si era accorta dei maglioni sopra il suo corpo. 

"Sto bene, davvero "

"Sei sicura ? Sei gelata " le fece notare il padre

"Si sono sicura" gli disse in fine e Zayn si costrinse a crederle, la ragazza mora ripassò e lui corse in scena .

Dad Malik?Where stories live. Discover now