cap 13

2.8K 93 4
                                    

"Okay adesso gira a destra e prosegui dritto ",dettava David a Zayn,il quale girò subito il volante,"Ci vorranno 15 minuti prima di arrivare",continuò il ragazzo.

Erano in macchina da quasi 45 minuti,non avevano parlato poi tanto,Isabella e David si erano seduti nei sedili posteriori ed avevano giocato per un po' ad 'C'è un cane',ma si erano stufati abbastanza presto,non c'erano poi molti animali in giro.
Avevano deciso che Bella e David sarebbero rimasti in macchina una volta arrivati,nessuno dei due aveva voglia di rivedere anche se per sbaglio i propri professori,quindi  Zayn avrebbe cercato di fare il prima possibile.

"C'è un cane!",esclamò all'improvviso  la mora,dando una gomitata a David mentre alzava il braccio per indicare il pastore tedesco,appena superato dalla macchina di Zayn "Sono in vantaggio!",continuò sorridente lei

"Ah Bella! Mi hai dato una gomitata in faccia!",le fece notare lui,trovandosi con la mano il punto dolente, facendo spegnere di poco l'allegria dell'amica

"Scusa! Mi dispiace tanto! Fammi vedere",mormorò Isabella avvicinandosi di più al volto dell amico,notando che il suo zigomo destro era arrossato. Ci posò sopra le dita,facendo delle leggere carezze,per quanto così queste potevano definirsi

"Tutto apposto li?",domandò Zayn,stava davanti a loro e dallo specchietto frontale non aveva visto un granché

"Si,tranquillo,E comunque non sei in vantaggio,visto che avevamo smesso di giocare" rispose David ad entrambi

Bella  levò le dita dal volto di David,arrabbiata. "Non avevamo smesso di giocare,avevamo solo smesso di dire 'c'è un cane' ogni volta che ne vedevamo uno",spiegò lei incrociando le braccia al petto

"Esatto! Ci eravamo stufati ed abbiamo smesso di giocare"

La mora sbuffò,"No affatto! Non è mai finita la partita"

"Si invece!"

Zayn emise una piccola risatina,a sentirli sembravano bambini di otto anni,che litigavano per uno stupido gioco solo perché entrambi volevano vincere ed aver ragione. E forse un po' era così,forse erano ancora,entrambi, dei bambini nel profondo.

"Zayn dille che ho ragione io!" Sbottó David

"Ehm..."

"No ho ragione io!"

Zayn non aveva idea di cosa dire,voleva scoppiare a ridere,ma era quasi certo che entrambi se la sarebbero presa. "Hem veramente...hem...un guardate,siamo arrivati" Parcheggiò l'auto in uno dei posti più vicini al cancello

"Okay,cercherò di fare presto. Sicuri di non voler venire?",chiese di nuovo Zayn ai due,i quali annuirono. Non se ne parlava proprio di rientrare ancora in quella scuola"Va bene,ma se vi stufate e volete uscire non andate troppo lontano". Bella è David annuirono di nuovo e salutarono il moro che si stava dirigendo dentro la scuola.

"Bene allora la partita l'ho vinta io" Parlò la mora dopo che Zayn li ebbe lasciati soli.

"Non sene parla neanche! Hai solo-",David sospirò,non valeva la pena continuare questa storia,conosceva la sua amica e sapeva che alla fine avrebbe vinto lei."Va bene,hai ragione hai vinto tu"

Isabella sorrise e si stese con la testa sulle gambe dell'amico"Sono contenta che tu l'abbia ammesso",rispose con un sorriso sulle labbra piene

David diede qualche pizzicotto sulle guance rosa di Isabella"Ehi! Piantala!",borbottò lei scansando le mani di David,quel gesto le ricordava tanto una sua vecchia zia che vedeva ogni anno a natale . David rise di gusto,sapeva quanto odiava essere infastidita così.

"Ti piacerebbe se io lo facessi a te ogni volta che ne ho l'occasione? Non penso proprio!",sbuffò lei

Lui rise solo più forte,"Allora racconta come va con Fryda?"Domandò Isabella

Il moro si irrigidi sul posto "È tutto okay",scrollò le spalle

"È tutto okay! Solo questo sai dire? Dai ti conosco,la prima volta che ci sei stato assieme mi hai parlato di lei per ore,certo erano dettagli che mi facevano abbastanza ribrezzo,ma mi faceva piacere sentirti parlare di qualche ragazza dopo beh...hai capito",disse lei,pentendosi dell'ultima frase detta. Non parlavano mai di Phobe,a meno che David non ne volesse parlare certo,lei sapeva che ci stava ancora male.

Lui non disse nulla,continuò a giocare con i capelli di Isabella. "Oh allora,vuoi dirmi che è successo?",sbottò lei,dando una leggera botta al suo petto.

"Nulla solo che....ieri sera voleva farmi conoscere suo padre,dico SUO PADRE! Ma come le è venuto in mente! E poi come mi sarei dovuto presentare? 'Salve sono David,il ragazzo che si scopa sua figlia'.No dico è impazzita o cosa! E poi vuole che l'accompagni ad un cavolo di matrimonio della nonna o della zia,non ricordo bene".
La mora tacque,l'unica cosa che David non voleva era una relazione seria,per diversi motivi si,ma con Fryda l'aveva messo in chiaro spesso e Bella lo sapeva.

"Cosa hai intenzione di fare?",domandò lei

"Non lo so,ieri sono andato via senza neanche salutarla,ma lo facciamo sesso talmente tante volte.....non posso scappare sempre"concluse,non voleva smettere di vedere Fryda,ma non voleva impegnarsi davvero con una ragazza. Non dopo la morte di Gyne,Bella aveva enormemente bisogno di lui,David lo sapeva fin troppo bene.

"Quindi?"

David sospirò,"Non lo so,non non voglio che lei si faccia idee sbagliate,forse è meglio se smettiamo di essere....qualunque cosa siamo"

"Ma tu tieni a lei?"

"Si ma come un'amica,non voglio una storia e lo sai,come lo sa lei"

"Hai davvero intenzione di mollarla?",chiese lei alzandosi per guardare meglio l'amico,il quale annui. Poi non dissero più nulla,Bella pensava che stesse sbagliando,pensava che sotto sotto a lui Fryda piaceva,ma sapeva com'era stato per colpa di Phobe,non voleva rivederlo di nuovo così.
Ed in ogni caso,lei ci aveva provato ad esprimere a David le sue opinioni sulla sua relazione con Fryda,ma non era finita bene,lui si arrabbiava sempre,e di farlo anche oggi non ne aveva voglia.

"Per te quanto dovremmo aspettare ancora?",domandò lei

"Parli di Zayn?",Bella annui

"Non lo so Bells",mormorò lui mentre prendeva il cellulare per leggere il messaggio che gli era appena arrivato,era sua madre.

"Comincio ad avere fame",mormorò lei

"Sai che novità",sbuffò lui una risata.

Ciao a tutti!
Grazie mille per le visualizzazioni i voti ed i commenti davvero. Questa volta il capitolo è un po' più corto. Li volete più lunghi? Fatemi sapere,alla prossima<3

Dad Malik?Where stories live. Discover now