cap 32

2.1K 102 12
                                    

"Beh é andata bene no?"

Domandò Zayn rompendo il silenzio che si era creato, eravamo in macchina da dieci minuti, più o meno.

"Una favola" gli risposi sarcastica,e lui fece una risata. Non mi importava di fingere davanti a lui e, in ogni caso, ero certa che avesse già intuito il mio parere riguardo alla serata appena finita.

"Non essere pessimista,a loro piaci" cercò di rassicurarmi "Oh sì,mi adorano" gli risposi aggiungendo una risata sarcastica.

"Tutta la mia famiglia era impaziente di conoscerti,ed in ogni caso era una situazione strana per tutti,non solo per te" 

Già,lo era per tutti.

"Non era una situazione strana,era una situazione che faceva schifo" gli risposi e lui sbuffò una risata.
"Cambiamo argomento? Non mi va di continuare a parlarene tutta la sera" gli proposi.
"Domani mattina devo andare ad una riunione di lavoro" mi informò "Verranno anche i ragazzi" continuò, capì che si riferiva ai suoi compagni di band "Okay" gli risposi,non mi cambiava un granchè.

"Devi venire con me" disse poi ed io strabuzzai gli occhi "Cosa? Perché?" Gli domandai agitandomi un po' sul posto. Ero sicura mi sarei annoiata "Perché penso durerà tutta la mattinata e non posso lasciarti da sola tutto quel tempo" mi rispose tranquillamente

Ma stava scherzando o cosa?

"Certo che puoi! Mi mangerò latte e cereali per colazione e un panino per pranzo! Non morirò di fame se è di questo che ti preoccupi, né manderò a fuoco la casa" cercai di convincerlo,tranquillizzandolo sui mie precedenti.

Rise appena e poi continuò "Non sono neanche sicuro di riuscire a tornare per pranzo,per questo devi venire,e poi ti farò conoscere i ragazzi,ti piaceranno vedrai"
"Sì,ed anche a loro piacerò come alla tua famiglia?" Gli domandai con tono sarcastico,emette frustrato "Basta con tutto questo pessimismo! Allegria! Allegria!" Urlò sollevando le mani del volante facendo muovere la macchina un po'troppo,provocando una mia risata.
"Attento!" Lo rimproverai, ridendo ancora "Tranquilla,so quello che faccio" mi disse ancora con il sorriso sulle labbra.

Poco dopo arrivammo a casa e mi buttai sul divano distrutta. "No no,devi andare a dormire é tardi!" Mi disse Zayn entrando in salone "Ma non é neanche mezzanotte non ho sonno! E sono stata tutto il giorno in camera mia non mi va di tornarci subito !" Mi lamentai sdraiandomi ancora di più sul morbido divano bianco.
"Infatti non ci sei tornata subito! Siamo stati tutta la sera fuori casa!"
Alzai gli occhi al cielo "Dai per favore! Non voglio andare a dormire e neanche di sopra" continuai sperando di riuscire a persuaderlo "Domani dobbiamo svegliarci presto" mi informò "Perché? A che ora dobbiamo uscire?" Gli chiesi alzandomi con il busto per guardarlo meglio.

Zayn pov

"Per le nove dobbiamo essere fuori di qui" le risposi, incrociando il suo sguardo,e appena sentí la mia risposta balzò in piedi.

"Perfetto! Alle otto e mezza mi sveglio e poi usciamo,non é troppo tardi! Dai una mezz'oretta posso restare qui,con te?"
E sentendo quale parole e guardando i suoi occhioni non potei resisterle "E va bene,ma solo mezz'ora" la informai. "Grazie! " Mi rispose con il sorriso sulle labbra e poi si ribbuttó sul divano "Va più in là!" La ripresi "Non entro sennò" ,le diedi una cuscinata sul fianco.

"Ehi!" Protestò lei,presi una coperta e coprí entrambi "Cosa guardiamo?  " Le domandai e lei fece spallucce cominciando a vagare tra i canali,fino a che non trovò un episodio di 'How i Met your mother' "Questo!" Esordì in fine,quasi urlando,risi appena alla sua reazione e poi cominciammo a guardare il telefilm,anche se più che altro io guardavo lei,la mia bellissima bambina.

Dad Malik?Onde histórias criam vida. Descubra agora