Ringraziamenti c:

379 71 57
                                    

Come avrete già capito dal titolo, questo non è un capitolo, ma solo un piccolo "angolo autrice". L'ho già fatto tante volte, lo so, ma volevo comunque ringraziare tutti coloro che hanno seguito "Sharon: La Maledizione Dell'Albero". Prima di tutto chi mi ha supportato con voti e commenti, e poi anche chi ha solo letto nell'ombra. Spero che il primo libro vi sia piaciuto, e spero che anche gli altri due non vi deludano.

Non mi sono mai posta obiettivi alti con questa storia, perché io per prima non la reputo ottima, tantomeno eccellente o altro, perché tutte le storie hanno qualche imperfezione. Tuttavia, questa è la prima storia su cui ho lavorato davvero molto: ci ho speso mesi solo per costruire la trama, i personaggi, le loro personalità, studiare i vari mostri, le scene... e poi notti e pomeriggi interi per cominciare a svilupparla in modo da renderla almeno leggibile, e spero di essere riuscita in questo.

Gli altri due libri della trilogia sono già online :)

Per il secondo, e poi il terzo libro, ho deciso di cambiare punto di vista: un po' come avete già notato nell'ultimo capitolo (si prega di tornare indietro per ulteriori incazzature), dove è uscito scritto "-Delice-".
Quindi, se avete un personaggio preferito (è consigliabile non affezionarsi, grazie), potrete leggere anche un loro pov, e magari conoscerlo meglio. Quindi, non c'è bisogno che vi dica che i prossimi due libri non saranno uguali al primo: anche perché saprete prima di Sharon avvenimenti o altri segreti, e forse vi incazzerete anche prima. (ma anche no)

C'è già un capitolo (ASK), dedicato alle domande che potete rivolgere direttamente ai personaggi commentando qui sotto, per chiarirvi idee e dubbi magari. Cioè, potrete parlare con Sharon, Jackson, Harry, insultare Delice per chi vuole (con apposito numerino, grazie. Evitiamo chiasso), Taylor... chi preferite. Anche per le Ek Ek. (O beh, almeno una. RIP l'altra.)

Poi se qualcuno ha qualche domanda anche per me, non mordo :3

Detto questo, vi ringrazio ancora. Spero di avervi mosso un po' dentro con questa storia: disgusto, tristezza, gioia, una risata... un senso di suicidio, qualsiasi cosa.

Grazie mille ancora! :)

Manpolisc, xx

Sharon: La Maledizione Dell'AlberoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora