Capitolo 39.

12.7K 508 41
                                    

"Non possiamo mentirgli più, ha ormai 10 anni ed è ora di dirglielo Sam."-sono appena rientrata da casa, da una corsa con Cameron e ho bisogno di bere, però quando sto per entrare in cucina vedo papà e mamma parlare. La mamma sembra che stia per piangere mentre papà la rassicura, così per non interromperli me ne vado, ma proprio quando me ne sto andando sento nominare il mio nome, così mi giro e inizio ad origliare.- Dobbiamo dirlo a Madison ..."

"Non so Margaret, aspettiamo ancora e vediamo poi,che cosa fare. Non deve ancora sapere nulla Madison. Elimina o straccia tutte le foto di Destiny, ora non deve capire o scoprire nulla. Tranquilla."-la mamma inizia a singhiozzare e papà accorgendosene l'abbraccia stringendola a se.-"La troveremo. Lo giuro."

Quel nome l'ho gia sentito. Quando sto per tornare fuori mi ritrovo Cameron davanti che mi guarda incuriosito.

"Sai che è brutto origliare?"-e senza farmi spiegare Cam mi prende per un braccio e mi fa uscire da casa. Provo a dirgli che non stavo origliando ma se lo dicessi mentirei sia a lui che a me stessa,-"Madison promettimi che non origlierai mai più."-alzo lo sguardo verso Cam che mi sorride debolmente e annuendo lo abbraccio. Lui ricambia stringendomi ancora più forte a se e sorrido.

Apro immediatamente gli occhi scossa dal ricordo e alzandomi con il busto inizio a fare grandi respiri cercando, inutilmente, di far entrare un po' d'aria nei polmoni. Solo ora mi accorgo di non essere in camera mia, bensì nella camera di Cameron. Continuo a respirare faticosamente, e proprio quando mi sento svenire sento la voce di Cam.

"Calma Madison che succede?!"-alzo lo sguardo e vedo Cameron affianco a me, senza maglia, che allarmato mi prende il viso tra le mani. Ora siamo uno di fronte all'altro seduti sul letto. Provo a spiegare quel che mi sta succedendo ma non riesco a parlare, è come se le parole, morissero in gola.-"Madison calmati, guardami."-alzo lo sguardo e solo quando vedo gli occhi castani di Cam il mio respiro inizia a regolarsi e a tornare normale. Cameron quando se ne accorge tira sospiri di sollievo mentre io socchiudo gli occhi stanca.-"Cosa è successo Madison? Cos'hai sognato?"

"Non so perché ho reagito così, non era un sogno, ma un ricordo, c'eri pure tu."-sposto lo sguardo e lo posiziono sul muro alla mia sinistra-"Avevamo 10 anni, fu una giornata bella e ricordo che i miei ti fecero venire a casa mia per giocare."- Giro la testa e posiziono lo sguardo su Cam.-"Avevamo appena finito di giocare ed ero assetata, così sono entrata in casa per prendere un po' d'acqua ma mamma e papà stavano parlando, riguardo a una certa Destiny, stavo ascoltando la conversazione ma tu mi hai portata fuori dicendo che stavo sbagliando..."

"Ricordo..."

"Il problema però è, chi è questa ragazza? Perché i miei piangevano mentre parlavano di lei? Perché so questo nome ma non riesco a collegarlo con nessuno?"

"Non pensarci."-Sento la mano leggera di Cam che mi accarezza il viso.-"Ehy"-guardo Cam negli occhi e sorridendomi si avvicina a me. Faccio la stessa cosa ma quando sta per toccare le mie labbra, mi allontano di poco per vedere la sua reazione. Appena lo faccio però, mi pende il viso tra le mani e mi dà un bacio, a stampo e poi ancora un altro.-"Ho dimenticato di dirti: Buongiorno."

Dice per poi darmi altri baci a stampo. Inizio a sorridere mentre Cam continua a baciarmi il collo. Dopo un po' mi butto su di lui e cadendo sul letto con lui sotto di me, lo bacio sulle labbra con passione. Il nostro momento però dura si e no 5 secondi dato che la porta si spalanca rivelando Nash e Ariana che vedendoci sorridono beffardamente, mi tolgo da Cam e imbarazzata mi siedo sul letto a gambe incrociate.

"Vi abbiamo lasciato una sola notte da soli ed è questo quello che vediamo? Cioè sul serio, una notte non vi è bastata??"

oddio. Abbasso immediatamente lo sguardo imbarazzata al massimo e osservo le mie gambe. Sento il letto piegarsi e alzando lo sguardo vedo Ariana che mi sorride mentre più in la vedo Nash e Cam in piedi mentre parlano sottovoce.

"Hai deciso?"-sposto lo sguardo da Cam ad Ariana,-"Intendo per... ieri... Cioè... Ci hai perdonati...?"

La guardo negli occhi e vedo un velo di tristezza nei suoi occhi. Io ho sempre detto che Ariana non sà nascondere le proprie emozioni, cioè si capisce subito quando è arrabbiata, felice o triste. Poi figuriamoci, se la sua migliore amica non lo capisce!

"Io non.."-espiro l'aria, dopodiché parlo-"Non so cosa ho deciso, ieri non ci..."

Sto per finire la frase ma quel pervertito di Nash mi interrompe urlando:

"Ari ieri quando ce ne siamo andati, questi due hanno fatto brutte cose quindi non ha potuto decidere."-Cameron ghigna mentre io mi alzo e gli tiro uno schiaffo dietro la testa-"Ahi, però... fai male."

"Dove l'hai presa tutta sta perversione?! Ti credevo un ragazzo dolce e coccoloso!"-mi giro verso Ariana che ride, e non posso fare a meno di ridere pure io.-"Ti ha influenzato quella ragazza là vero?"-dico avvicinandomi a Nash e Cameron.

Nash annuisce ridendo mentre io inizio a sorriderecon lui, quando però mi giro verso Ari vedo che ha la testa bassa, sta davvero male e si vede. Odio vederla così lei è sempre stata quella dolce e carina che perdona tutti... Non riesco a vederla così. Guardo Nash che la guarda nel mio stesso modo, e dandomi uno sguardo annuisce per dire che anche ieri è stata male così inizio a correre verso di lei.

"Patataaaa"- mentre corro,Ari alza gli occhi e vedendomi venire verso di lei apre le braccia. Io mi butto su di lei e incrociando i piedi al suo bacino la abbraccio stra forte.-"Non farlo mai più"-dopo un pò la sento singhiozzare e stringere la presa su di me. La stringo anch'io e sorrido mentre sento i suoi infiniti "Scusa". Una delle migliori sensazioni al mondo? Quando si abbraccia qualcuno e lui ricambia più forte. Dopo qualche minuto Nash ci interrompe avvicinandosi.

"Non vorrei rovinare per l'ennesima volta un momento dolce ma purtroppo devo. Siamo venuti qua non per ste cagate ma per dirvi che la colazione è pronta e tra poco se non scendiamo saliranno gli altri e romperanno."

Annuisco e scendendo da Ari, inizio ad uscire dalla stanza con gli altri dietro di me. Quando scendiamo, ci sono tutti giù, manchiamo solo noi.


°I'M SO SORRY°

Sul serio mi dispiace per il ritardo ma questo capitolo l'ho scritto e riscritto più di una volta. Non so perchè ma non avevo idee, e alla fine mi è uscito sta cosa, so che fa schifo ma capitemi er a corto di idee. Secondo voi chi è questa ragazza? Perchè Madison non se la ricorda? Cosa sarà successo? Eh beh lo scoprirete tra poco c:
PS: Volevo ringraziarvi per le 25 mila visualizzazioni, crescete sempre di più e boh io vi adoro.

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now