Capitolo 52.

9.8K 409 71
                                    

Vi consiglio di ascoltare All Time Low in NightCore

"Sono davvero belle le stelle"-mi giro verso Cameron, che mantenendo lo sguardo al cielo continua a parlare, attirando solo la mia attenzione.-"Non credi?"

"Invece di vedere le stelle, preferirei guardare i tuoi occhi, il tuo bellissimo viso, le tue labbra ed ascoltare la tua risata.. "-penso guardando il profilo di Cameron che distratto,non si accorge del mio sguardo puntato sul suo viso.La gratitudine unita ad altri delicati sentimenti rendeva il suo viso l'oggetto che più amavo vedere; la sua presenza, in una strada, illuminava più del fuoco più risplendente.

"Amore?"-mi risveglio improvvisamente, cercando di spostare lo sguardo su qualcos'altro ma Cam accorgendosene mi prende il mento tra le mani e mi lascia un delicato bacio a stampo.-"Ti amo"

Questa sera è davvero dolce ed è davvero la cosa più bella di questo mondo. Passano minuti interminabili e non riesco a staccare lo sguardo da Cam, che tranquillo e beato, continua ad osservare le stelle, stringendomi a volte la mano.

Ma io, io non riesco a fare a meno del suo sorriso. Ne ho bisogno. Perché fa sorridere anche me.

Lo amo giuro.

Adoro il suo profumo,lo amo quando mi abbraccia ,lo amo quando mi tiene la mano,lo amo quando mi da quei pochissimi baci,amo il suo sorriso,i suoi occhi,i suoi capelli,la sua risata. Insomma,lo amo.

Sono passate delle ore da quando siamo qui e sincera? Potrei restare anche a vita, se posso continuare a guardare il mio ragazzo tutto il tempo.

"Madison"-alzo lo sguardo verso Ariana che alzandosi dalla sua posizione mi raggiunge.-"Potresti accompagnarmi al chioschetto?"-mi giro verso Cam che annuendo, stacca la sua mano dalla mia, lasciandomi un vuoto nel petto.

Dopodichè, alzandomi, con l'aiuto di Ariana, vado verso il chioschetto seguita da lei, che dopo qualche secondo mi affianca sorridendomi maliziosamente.

"Cosa c'è?"-sospiro girandomi verso di lei che saltellando come una povera demente, davanti a tutti mi mostra il braccio-"Mh?"-chiedo sempre più confusa.

"Il bracciale"-abbasso lo sguardo verso il braccio di Ariana, la quale indica il suo nuovo braccialetto che solo ora noto. È a forma di infinito con le lettere N-A attaccate alla chiusura dell'infinito.-"Me l'ha regalato prima"-dice poi scostando il braccio dalla mia presa.

"ODDIO MIO SEI FOTTUTAMENTE SERIA?!"-inizio a sbraitare come una povera demente, attirando così l'attenzione di quei poveri tizi che stanno cercando di guardare le stelle in santa pace.-"Scusate"-sussurro poi trascinando con me Ariana, verso il chioschetto.

Una volta fatto ciò, inizio a farmi raccontare la scena, momento per momento, iniziando a sorridere anch'io come una povera ebete.

"Comunque Madison, vado un attimo al bagno, mi puoi aspettare qui?"-mi chiede Ariana, col sorriso stampato sul volto.

Annuisco e sedendomi al bar del chioschetto, chiuso, mi guardo attorno, osservando le persone che proprio come noi, questa sera sono venute a guardare le stelle con i propri ragazzi/amici.

Improvvisamente mi sento afferrare per il braccio, così credendo che sia Cameron mi faccio trascinare, in non so quale posto. Forse mi vorrà fare qualche sorpresa.

Inizio a fantasticare su quello che vuole fare, ma proprio quando sto per parlare, vengo sbattuta a una parete, violentemente.

"Ahi"-esclamo alzando lo sguardo verso Cameron, ma proprio quando lo faccio, mi accorgo che davanti a me, non c'è Cameron, bensì un ragazzo, a me sconosciuto.-"Ma chi cazzo sei?"

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang