Capitolo 27.

12.7K 552 32
                                    

"Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto, era dannatamente bella vestita dei suoi sbagli."

~~~~

Chiudo gli occhi godendomi questo momento che però viene interrotto dalla suoneria del mio cellulare che suona incessantemente facendo partire la canzone "ONE LAST TIME". Cameron in quel momento mi lancia uno sguardo veloce e guardandosi intorno nota il mio cellulare a terra, che vibra.

M:"Cam"-A quel punto Cameron mi lascia i polsi e fa per andarsene ma io lo fermo prendendolo per un polso facendolo così girare verso di me-"A che gioco stai giocando?!"-lui non mi risponde, si limita ad osservarmi ancora una volta per poi divincolarsi dalla mia presa andandosene dalla mia camera-"VAFFANCULO."-urlo per poi prendere il telefono da terra, che poco prima era caduto. Leggo il nome sul display e vedo il nome di Blake, come mai mi ha chiamata? Lo richiamo componendo il suo numero ma c'è la segreteria, boh... Se è qualcosa di importante mi richiamerà. E prendendo l'asciugamano mi dirigo giù in piscina.

A:"Ehi! C'è ne hai messo di tempo serpeverde!"

M:"Sai com'è, cara Grifondoro, noi c'è la prendiamo con calma."-sorrido per poi poggiare l'asciugamano insieme al cellulare sul lettino. Dopodiché mi siedo a bordo piscina e mentre sto per buttarmi, vengo preceduta da Nash che mi scaraventa in acqua.-"Mi hai sorpreso Serpeverde, complimenti. Ma vedrai che entrò oggi mi vendicherò, perché non solo tu sei un serpeverde, non solo tu hai un lato oscuro."-dico ghignando, già sapendo che scherzo fare al caro Nash. Mentre Nash si tuffa vado da Ariana, per architettare il mio piano ma quando mi sto per avvicinare a lei vedo spuntare sotto di me Nash che, da sotto l'acqua mi prende per le gambe, facendomi sedere sulle sue spalle. Non ho neanche il tempo di parlare che mi ritrovo Ariana, nella mia stessa posizione, seduta su Cam, che si trova difronte a me.

C:"BATTAGLIA D'ACQUA"

N:"Aspetta!"-dice Nash, mettendo una mano difronte al viso di Cameron.-"Rendiamo il gioco più interessante"- dicd guardando Ariana, mentre Cameron guarda me ghignando, e solo dio sa, i brividi che mi sta facendo venire.

M:"Aspetta, ma in che senso...? Io non voglio fare a botte con Ariana, sia chiaro, io la amo, e lei ama me"

C:"Lesbiche"

N:"Mutati Dallas, tu, Beer! non hai capito un cazzo. In questo gioco devi riuscire a buttare giù Ariana, senza farle del male"-dice guardando difronte a lui, poi posa lo sguardo su Ariana e continua il suo discorso-"E tu Ariana devi fare la stessa cosa. Se vinciamo io e Madison... Cameron dovrà dormire con Madison una sera mentre Ariana..."

M:"Cosa?! Io dormire con lui?! Ma scherzi?! Questo sarebbe il mio "premio"?! Nash ma che problemi ti affliggono?! Dio hai una mente troppo da mentecatto, fai decidere me."

C:"Sentite... Dopo decidiamo okay? Ora... Iniziamo."

E dicendo ciò Nash si avvicina a Cameron ,cosa che non fa altro che avvicinarmi a Ariana che, trema come una foglia, eheh, io conosco tutti i suoi punti deboli, dunque ho molte possibilità di vincere. In un batter d'occhio mi ritrovo in acqua, mentre sento le risate dei fratelli Dallas. Riemergo dall'acqua, cosa che fa pure Nash e scambiandoci un'occhiata sorridiamo per poi uscire velocemente dall'acqua correndo e ridendo come due bambini.

C:"IMBROGLIONI! Venite qui a subirvi la sconfitta."-non diamo retta alle parole di Cameron e continuiamo a correre.

M:"TROVATECI SE CI RIUSCITE"-e dicendo ciò sia io che Nash ci intrufoliamo nel giardino continuando a correre per cercare un nascondiglio. Guardo dietro di me e vedo in lontananza Cameron e Ariana che sorridendo corrono verso di noi, così riportando lo sguardo davanti a me corro più velocemente.-"Nash..."-mi giro a destra ma non c'è, un attimo fa Nash si trovava alla mia destra e ora dove cazzo è andato?! Non posso neanche urlare, fanculo. Me ne frego e continuo a correre fin quando non sento delle voci, poco lontane da me.

C:"Preso. Manca soltanto Madison."-Dopodiché non sento più niente, ciò vuol dire, che sono lontana da loro, quindi posso anche smetterla di correre. Mi fermo affianco a un tronco e mi è venuta un'idea che subito applico, arrampicandomi sul tronco e così facendo mi siedo su un ramoscello aspettando che quei due lascino stare questo "gioco" e quindi, anche la "pena" sia mia che di Nash, per aver perso a quello stupido gioco a cui io non volevo neanche giocare.-"Madison..."-sento la sua voce...guardo giù e vedo Cameron che si guarda attorno come un babbeo, e questa scena non fa altro che farmi ridere. Provo a non ridere ma non ci riesco è troppo buffo, così concentro il mio sguardo sul suo corpo e vedo che è ancora in costume... Cazzo, anch'io lo sono, e anche Nash! E in più abbiamo corso bagnati... O merda, qua ci verrà un bel raffreddore. A interrompermi dai miei pensieri è un rumore, tipo scricchiolio, mi guardo attorno e vedo il mio ramoscello che si piega in due fin quando, non riuscendomi a reggere, il ramoscello si spezza definitivamente. Chiudo gli occhi dalla paura, vorrei urlare, ma non so perché le parole mi rimangono in gola,come se non riuscissero ad uscire.-"Presa."

Apro lentamente gli occhi e solo ora mi accorgo di essere tra le braccia di Cameron, sana e salva ; porto il mio sguardo sul suo viso che sembra rilassato e felice,e ciò non fa altro che mettermi di buon'umore.

M:"Ti ringrazio Cameron, se non fosse stato per..."-non ho il tempo di continuare la frase che, per la seconda volta in un giorno, una suoneria di un cellulare, suona. Il mio non è perché l'ho lasciato sulla sedia a sdraio, quindi suppongo sia di Cameron, infatti è il suo dato che solo lui ha come suoneria la canzone dei DNCA "Cake By The Ocean". Cameron, con ancora me in braccio, risponde.

C:"Pronto?Alexa."-al solo pronunciare quel nome, il mio cuore smette di battere, non so perché sta succedendo ciò, ma mi sento mancare l'aria, come se stessi male, forse sarà il raffreddore che mi sta per venire.

"Minchia ancora?! Ma sei idiota?! SEI GELOSA. G E L O S I A. La gelosia non è mancanza di fiducia ma la paura di perdere chi si ama. Tu lo ami. Dio mio, non so come fartelo capire. Siete due calamite, siete gli opposti che si attraggono."

Non lo siamo. Noi non siamo niente. Basta. Non c'è la faccio più.Chiudo gli occhi, ma questa sensazione non va via, anzi peggiora, così, velocemente scendo dalle braccia di Cameron. A questo gesto Cameron incarna un sopracciglio e smette di parlare inserendo il suo telefono nella tasca del costume ormai asciutto. Senza dire niente mi giro e continuo a camminare per poi arrivare da Nash e Ariana che mi guardano con uno sguardo confuso. Sento i passi di Cameron dietro di me, ma non mi interessa, ho bisogno di sedermi, così continuo a camminare verso casa, ma dopo un po' non so perché crollo a terra.-"Madison tutto bene?!"

Alzo lo sguardo e vedo Cameron che mi guarda, ha uno sguardo preoccupato, come se volesse sapere cosa mi sta succedendo, ma non riesco a capirlo. Non so, fatto sta che mi sento male, ho mal di testa, tutto intorno a me sta girando, le gambe, beh, quelle non le sento più. Vedo Cameron muovere le labbra ma non sento niente, finché dopo un po' tutto si fa più scuro.

*I'M SORRY SO DI AVERLO FATTO CORTO... Ma non ho avuto tempo di scrivere , in più le idee, non arrivano. Uff🤔😔 vedrò che fare🐶
Intanto, cosa ve ne pare della mia fan fiction? Vi piace?❤️ avete qualche consiglio?

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now