Capitolo 40.

12.6K 525 61
                                    

Siamo appena tornati a casa da una giornata di mare, e in questo momento Ariana e Nash stanno in cucina a preparare la merenda mentre io e Cam stiamo sdraiati sul divano, io con la testa sulle sue gambe e lui intanto mi accarezza i capelli.

"Maddy"-mi giro col viso verso di lui per dire di smetterla di chiamarmi così, ma non ho il tempo di aprire la bocca che mi ritrovo le sue mani sulle mie guance e le sue labbra sulle mie. Sorrido per l'ennesima volta per questo suo gesto e lo assecondo continuando il bacio.-"Adoro. Ci caschi ogni volta."

Non apro gli occhi e sorridendo gli faccio una linguaccia. Però prima che possa chiudere la bocca e rimettere la lingua al mio posto, Cameron la prende tra i denti regalandomi uno dei suoi sorrisi.Che poi io l'ho capito fin da subito.L'ho capito subito che mi sarei follemente innamorata di lui.Forse era per il suo sorriso, o per i suoi occhi, o per il suo profumo, o per il suo essere così stronzo ma contemporaneamente dolce, o forse perché era semplicemente lui.

"Queste labbra devono essere baciate, non possono essere sprecate cosí a lungo."-mi dice prima di darmi un altro bacio.

"Ma dai, prendetevi una stanza!"- mi scosto leggermente e con ancora Cameron che mi bacia il viso vedo con la coda dell'occhio Nash e Ariana che ridendo venendo verso di noi.-"EW"

"Nash guarda che io ti vedo."-urlo prima di alzarmi dalle gambe di Cameron.-"E poi, Ariana... Era un bravo ragazzo, perché l'ha voluto trasformare in un mostro, pervertito?!"

Ariana fa spallucce mentre posa i piatti con le patatine e le noccioline sul tavolo davanti a noi. Mi alzo in fretta dal divano e avvicinandomi al tavolo prendo più roba possibile per poi sedermi di nuovo, con le mani occupate.

"Fai schifo."

Commenta Ariana ridendo insieme a suo fratello. Con la mano libera mostro il dito medio e sorridendo continuo a mangiare. Alla faccia vostra.

"Ragazzi stasera usciamo? Facciamo qualcosa??"

Alzo lo sguardo verso Cam che scuote la testa.

"Stasera io e Madison usciamo"-Ariana sgrana gli occhi mentre io mi sto per affogare con la nocciolina. Batto le mani sul petto e dopo qualche minuto mi riprendo, avendo gli occhi di tutti addosso.-"Tutto bene Mad?"

"MADISON HA UN APPUNTAMENTOOO ODDEOOO"-prima di parlare Ariana mi precede urlando e correndo per tutta la casa, adesso vuota, sorridendo.-"NON CI CREDO CHE HAI UN APPUNTAMENTO MA ME LO VOLEVI DIRE?!"-urla dal salotto.

Quando sto per dirle che neanche io lo sapevo sento un rumore di chiavi. Vi prego ditemi che Ariana non ha urlato così forte. Chiudo gli occhi per capire cosa sta succedendo, ma proprio quando sto per parlare vengo interrotta, per la milionesima volta, da una voce proveniente dal soggiorno. Mentre si avvicina, riesco a riconoscere la voce dei miei genitori. No vi prego. Ditemi che non ho tutta sta sfiga.

"Con chi esce stasera Madison?"-quando apro gli occhi mi ritrovo gli occhi dei miei genitori, più quelli di Cris e John che non la smettono di guardarmi. Bene, io ora che cazzo faccio?

Odio dire ai miei che sono fidanzata, cioè non sono mai stata fidanzata quindi non ho mai dovuto dire niente ai miei e quindi niente conversazioni imbarazzanti ne nient'altro. Ma ora? Che poi, sono fidanzata con Cameron no? Mentre penso a qualcosa da dire ai miei Cameron non ci pensa due volte a darmi un bacio davanti agli altri. Io non so che fare, è imbarazzante. Una volta staccato mi fissa negli occhi, come se volesse tranquillizzarmi ma non ci riesce dato che non riesco a smettere di mordermi e torturami il labbro. Quando Cameron stacca i suoi occhi dai miei vado nel panico, ora cosa faccio?!

"È fidanzata con me."

Afferma Cameron, confermando la tesi dei miei e dei suoi genitori che increduli sorridono guardando prima me e poi lui. Non so cosa fare, so solo che vorrei sprofondare. Ariana che intanto stava ancora nel soggiorno torna sorridente ma quando nota i nostri genitori il suo sorriso si spegne dando vita a una fragorosa risata. Quando alzò lo sguardo per ucciderla lei scrolla le spalle per poi sussurrare un "Ops". Poi dicono che sono volgare.

"Scusate ma ora io, Nashy, Cam e Madison dobbiamo andare."-dice Ariana prendendoci per mano per poi portarci sopra.

Mentre cammino verso la camera di Ariana penso a quanto saranno felici ora mia madre e Cris. Loro questo volevano. No? Quando arriviamo in camera io mi butto sul letto, facendolo scricchiolare e buttandomici sopra, porto le mani agli occhi, cercando di cancellare l'imbarazzo. Come se poi potessi riuscirci.

"Ti sto odiando."-dico sbuffando.-"Sul serio, perché dovevi urlarlo?!"-questa volta alzo il busto togliendomi le mani dagli occhi. Quando apro gli occhi vedo Ariana tra le braccia di Nash mentre ride.-"Stronza tu ridi?!"

"Tanto l'avrebbero scoperto Maddy."-guardò Cameron che per tutto questo tempo non ha fatto altro che sorridere.-"Comunque, riprendendo il discorso di prima, stasera Madison è impegnata con me"

Spalanco la bocca ancora incredula e mi ributto poi sul letto con le mani sugli occhi. So di essere rossa. Sono così timida che anche al minimo complimento mi faccio rossa come un pomodoro.

"Beh allora uscite. Io e Madison dobbiamo parlare di cose da ragazze."-spalanco gli occhi e alzandomi velocemente vado da Cameron per dirgli di restare-so com'è fatta Ariana, e quando fa così, non fa altro che mettermi paura-ma qualcosa va storto e non so perché la vista per un momento sparisce per poi ritornare dopo un nano secondo.Quando apro gli occhi mi ritrovo tra le braccia di Cameron.

"Ti sei alzata troppo in fretta scema, comunque ti aspetto giù alle nove e mezza"-dice Cameron per poi darmi un bacio sulla fronte e andare. Quando mi giro verso Ariana vedo che si sta baciando con quel idiota di Nash.-"Avete detto a noi di prenderci una camera, cazzo, e voi cosa dovete prendere allora? Una casa!"-dice Cameron urlando.

"Stronzo, dai andiamo."

Iniziò a ridere ma nel momento in cui la porta si chiude, mi giro spaventata verso Ariana che inizia a sorridere.

"Beh? Sei pronta per il tuo primo appuntamento?"

Oh no. Prevedo un pomeriggio leggermente faticoso. Ma proprio LEGGERMENTE!




SPAZIO AUTRICE
Mi dispiace davvero tanto per il ritardo,ma essendo in vacanza non ho mai un podi tempo per scrivere *so che dovrebbe essere il contrario ma io sono l'eccezione alla regola🙄*comunque spero vi piaccia e... niente. Scusate se è corto, ma nel prossimo capitolo ne vedrete di belle😏
Ah. A proposito! Volevo ringraziarvi per le 33 mila visualizzazioni. Sul serio vi adoro❤️
Grazie❤️

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now