Capitolo 18

13.8K 577 46
                                    

Vorrei tornare indietro nel tempo e non aver mai conosciuto Cameron.

M:"Mamma, chi è quel bambino che non smette di guardarmi?"

M:"Madison, lui è Cameron, il figlio della mia amica, che viene sempre a casa nostra, ha quasi la tua età, tra qualche giorno compirà 6 anni!"

Lo guardo bene ed è quasi uguale alla mamma, che viene sempre a casa mia, non so perché ma mi ispira fiducia questo bambino davanti a me. Mamma intanto entra dentro casa mia, insieme a papà e a tutta la famiglia Dallas, hanno una bambina di 4 annj di nome Ariana, non l'ho ancora vista, perché è piccola e mamma non vuole che la prenda in braccio, ma io ho 5 anni e la posso prendere in braccio! Tornando a noi, Cameron mi tende una mano, ma invece di prenderla, lo abbraccio forte forte.

M:"Non so perché ma ti voglio già bene"

C:"Quindi siamo amici?"-mi allontano e vedo i suoi occhi brillare, come se fosse felice, e annuendo, non faccio altro che aumentare il suo entusiasmo. Mi sta davvero simpatico, è un bravo bambino, mi vuole bene, anche se non ci conosciamo molto bene. E poi, anch'io gli voglio tanto bene quindi!-" Che ne dici di giocare a qualcosa?"

M:"Si! Possiamo giocare a.... Ehm..."-mi guardo intorno e vedo la mia grande casa con tutti gli alberi e il mio grande giardino, così, mi viene un idea e prima di correre urlo-"Prendimi se ci riesci"- e dicendo ciò inizio a correre, e Cameron intanto mi insegue, corro il più veloce possibile ma dopo un po',stanca, inizio a rallentare, Cameron sta arrivando! Non posso farmi prendere! E così, correndo arrivo vicino all'altalena , che si trova, dietro casa mia, però non vedendo un sassolino, inciampo e mi sbuccio un ginocchio. Cameron subito viene vicino a me e io, dal dolore inizio a piangere, Cameron non sa che fare, però dopo un po' decide, di aiutarmi ad alzare e mi poggia sull'altalena.

C:"Non piangere, guarda ora, faccio scomparire  il dolore"- e dicendo ciò mi dà un bacino sul ginocchio per poi guardarmi negli occhi-"Passato?"-annuisco per poi sorridere. Lo guardo ancora mentre si siede sull'altalena affianco a me e capisco di aver trovato il mio primo vero amico.

Mi sveglio, sudata, con il respiro affannato. Non so perché ho sognato il nostro primo incontro, non so perché l'ho sognato. Eppure ricordo ancora tutto, come se fosse successo ieri, eppure sono passati 11 anni e più, e dire che sto allo scientifico eh. Visto che ormai sono sveglia, e non riuscirò a prendere sonno facilmente, mi alzo dal mio letto caldo, anzi troppo caldo, e mi dirigo, in punta di piedi giù, in cucina. Solo ora però mi accorgo di avere ancora indosso la maglia di Cameron, che stesso lui mi ha messo questa mattina... Forse è per questo che l'ho sognato/ricordato, perché il suo profumo, mi ricorda il nostro primo incontro... Ma che spiegazione logica è mai questa?! Dio che nervi, cerco di trovare risposte, o inventarmele, ma niente, niente di niente, non riesco a trovare delle fottutissime risposte del cazzo. Oh. E mi sono anche sfogata. Mentre penso a una risposta per l'ennesima domanda prendo dal frigo del latte freddo, e lo verso in un bicchiere, precisamente il bicchiere di vetro, trasparente, della Starbucks che comprai quando andai a Londra mesi fa. Mi prendo anche una cannuccia e con molta calma vado a sedermi in salotto con il bicchierone di latte. Potrei accendere la televisione, ma si sentirebbe, quindi opto per il cellulare, e noto, accendendo il display, che sono solo le 3 del mattino.

"Bene"

Penso. Domani ho anche la sveglia presto perché i miei vogliono andare in una spiaggia che non dista poco da qua, anzi, e per questo dobbiamo svegliarci presto. Se non avessimo le macchine affittate, non so come faremmo ad andare in questa spiaggia che dicono loro. Dunque un attimo di silenzio per l'utilità delle macchine affittate...
Okay fine. Apro whatapps e leggo alcuni messaggi, però c'è un messaggio che mi colpisce di più... È quello di Hope, risalire a 20 minuti fa, ciò vuol dire che è online.

H:"Ho bisogno di aiuto, sono fottutamente innamorata di tuo cugino Blake."

"Okay forse ho letto male. Rileggiamo... Okay, fatemi rileggere..."
Questa sarebbe stata la reazione che avrei avuto se non lo sapessi già, si, perché si sa che Hope è innamorata di Blake, e Alison di Hayes, quei 4 sono orgogliosi, proprio come Ariana e Nash, che aspettano che l'altro faccia il primo passo, ma secondo me, sono solo stupidi. A interrompermi dai miei pensieri è un rumore che proviene dalla cucina, all'inizio lascio perdere, pensando che è solo frutto della mia immaginazione, ma quando sento questo rumore più di una volta, inizio a spaventarmi fin quando la figura di Cris si fa spazio nell'oscurità.

C:"Oh ciao Madison!"

M:"Ciao Cris"-dico sorridendole e intanto bevo un sorso del mio latte. Cris si siede sul divano affianco a me e con una... Camomilla(?) in mano, sorseggia la sua bevanda-"Come mai sveglia?"

C:"Mio marito russa" alla sua affermazione, immagino un John mentre russa e sorrido.-"Tu invece, come mai sei sveglia, per lo più con una maglia di mio figlio"

M:"Oh, non è come sembra.."-inizio ad arrossire violentemente e balbettando spiego a Cris che la maglietta Cam, me l'ha data oggi quando mi ha portata in braccio fino a casa.-"Cioè credimi, Cris, non farei mai nulla con Cameron, cioè, lui è mio... Ehm... Amico.."

C:"Non sai se lui ti considera un'amica vero?"-annuisco, non so come abbia fatto a capirlo, forse dal mio timbro di voce, uscito, incerto.-"Cameron,ha molti sbalzi di umore, una volta è felice, una volta è triste, una volta è arrabbiato, una volta piange, è fatto così, è lunatico di suo. Anche da piccolo faceva così con te, ma tu lo sopportavi, fino a quando, non ti ho più vista a casa mia... Cosa successe tra te e Cameron tempo fa?"

M:"Niente, da quanto so, e ricordo, fu lui a troncare la nostra amicizia e non ricordo proprio il perché, io non gli feci nulla di male, lui tantomeno... Poi pian piano ci siamo iniziati ad odiare, da come tu puoi vedere"

C:"E vedo come vi odiate"-dice squadrandomi da testa a piedi.-"Comunque, sappi che questo viaggio è stato organizzato per farvi fare pace e chiarire. Ora vado che mi sta venendo voglia di andare a letto. Buonanotte piccola"

Si avvicina a me è mi dà un bacio sulla fronte, per poi salire le scale e tornarsene in camera sua. Quindi mamma e Cris hanno deciso di fare questo viaggio solo per far riappacificare me e Cameron?! Dio ma, mia madre, una vita non c'è l'ha?! So che questa è stata un'idea di mamma, Cris non è mai stata così, ehm... Impicciona ecco si. Con ancora molte domande, senza risposta, mi alzo dal divano e mi reco in cucina, mettendo il bicchiere, del latte, ormai finito, nel lavandino e poi salgo le scale andando verso la mia camera. Il latte su di me ha un effetto straordinario, pure da piccola, se bevevo il latte la sera, dopo 3 secondi già dormivo. Dio com'era facile essere dei bambini. Persone spensierate che non si preoccupano di niente.

*I WANT A PIZZA*
Anyway, buon sabato a tutti e spero che il capitolo vi piaccia❤️ intanto vi dico che sto facendo anche il trailer di questa FF, e appena sarà pronto lo posterò😍😌

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora