Capitolo 51.

9.7K 433 54
                                    

Consiglio; se volete godervi fino in fondo la lettura ascoltate "Titanium" di David Guetta e Sia, in NIGHTCORE.

Grazie per le 85mila visualizzazioni

"Sono davvero bellezza "-mi dice Destiny sorridendomi-"Non trovi?"

Annuisco continuando a guardare le stelle che sono cosparse nel cielo. Stiamo fuori al terrazzo stese sull'altelena mentre i nostri genitori si trovano affianco a noi seduti sulle sedie mentre guardano, anch'essi le costellazioni che si formano nel cielo.

Questa è la sera di San.Lorenzo e da come mi ha spiegato la mamma ogni sera, di questo giorno, ci sono tante stelle nel cielo e tra esse c'è anche una stella,davvero speciale, quella cadente. La mamma ci ha raccontato che questa stella, è la più grande di tutte, la più potente, l'unica che possiede dei poteri, e l'unica che fa avverare i sogni e i desideri di tutti noi.

"Mamma"-attiro la sua attenzione-"Quand'è che viene la stella cadente?"-le chiedo lasciando che il mio sguardo vagasse da lei al cielo pieno di stelle e costellazioni.

"Amore mio"-sorride per poi alzarsi e venire verso l'altalena-"La stella cadente, non ha un orario o altro per comparire, potrebbe anche non comparire,non puoi saperlo."-mi dice, accarezzandomi la fronte.

"Beh?"-questa volta è Destiny a palrare che ,attirando l'attenzione sia mia che di mamma continua a parlare guardandomi dritta negli occhi-"Aspetteremo fino alla fine, e se comparirà, noi la vedremo e esaudiremo il nostro desiderio"-continua determinata Destiny.

Lei a differenza mia è molto più determinata, non ci pensa due volte a fare una cosa, e pur essendo la mia gemella, di uguale non abbiamo nulla, se non aspetto e sangue. Ma pur essendo tutto il contrario di me, le voglio un bene dell'anima.

"Si!"-esclamo sorridendole.

"Che desiderio?"-ci chiede la mamma sorridendoci sinceramente.

"Beh di non allontanarci mai e di essere sempre unite, qualsiasi cosa succeda."-risponde al posto mio Dess che afferando la mia mano, l'ntreccia con la sua. Dopo aver detto ciò vedo la mamma con gli occhi lucidi che si allontana da noi per raggiungere papà sulla sedia. Che strano.

Io e Dess ci guardiamo per un secondo per poi sorriderci e guardare le stelle, determinate sempre di più a guardare la stella cadente, cadere, per poi far avverare il nostro desiderio.

Ma chi poteva sapere che dopo quella notte sarebbe cambiato tutto?

"Beh?"-mi giro verso Nash che mano nella mano con Ariana sorride per poi scuotere la testa-"Hai sempre la testa fra le nuvole"-continuo a camminare avvolta dal braccio di Cameron-"Hai qualcosa che ti tormenta?"-mi chiede avvicinandosi leggermente a me e Cam.

Scuoto il capo in senso di negazione. Di certo non posso dirgli i miei incubi/sogni/ricordi che non la smettono di tormentarmi. Che poi non ho neanche capito cosa sono precisamente, se incubi, sogni oppure ricordi. Sembrano a volte dei sogni, ma altre volte sembrano cose successe davvero, sembra tutto così reale.

"Amore"-per la seconda volta mi guardo attorno ritornando con la testa sulle spalle e fermandomi, proprio come ha fatto Cameron, lo osservo puntando il mio sguardo nel suo.-"Cos'hai? È da giorni che sei sempre fra le nuvole, a cos'è che pensi?"

Anche se non lo dà a vedere, è preoccupato, e ciò lo leggo nei suoi occhi. Si dice che per capire cosa prova una persona bisogna guardarla dritto negli occhi, perchè  sono la porta che conduce al cuore e alla verità e io continuando a mantenere lo sguardo in quello di Cam, non riesco a non notare la preoccupazione che pian piano svanisce dando spazio a un altro sentimento che non riesco ad identificare.

"Stai pensando al quel ragazzo?! Allora avevo ragione! Tu mi tradivi!"-d'improvviso, con uno scatto veloce indietreggia allontanandosi da me.-"Dimmi la verità Madison!"

"No"-dico decisa, senza smettere di guardare Cameron negli occhi.-"Smettila di dire queste cose Cameron, non ti sto mentendo. Non ti ho mai tradita con nessuno e mai lo farò."-mi avvicino a Cam che non osa muovere un muscolo.-"Te lo ripeterò a vita se vorrai sentirtelo dire, ma io ti amo, e non farei mai una cosa del genere, io ti amo"

"Noi iniziamo ad andare"-dice Nash che prendendo per mano Ariana, va verso la spiaggia, lasciando me e Cam sul marciapiede.

"Perchè credi davvero che io possa aver fatto una cosa del genere?"-questa volta resto ferma continuando a sostenere lo sguardo di Cameron che non la smette di osservare ogni mio movimento, come se da un momento all'altro potessi pugnalarlo alle spalle-"Ciò che sento per te è talmente grande che nessuna parola sarebbe in grado di descriverlo."

Abbasso per un momento lo sguardo, per poi posizionarlo di nuovo nei suoi occhi e cazzo, quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Mi avvicino a lui e alzando il capo osservo le stelle che in questo momento stanno splendendo nel cielo blu.

"Mi sono innamorata di te come si innamora una bambina di un sogno,  lontano, quasi irrealizzabile, ma che rende felici semplicemente a  immaginarlo."-continuo a parlare osservando il cielo-"Mi sono innamorata di te senza rendermi conto di cosa stesse accadendo,  per poi trovarmi a tal punto innamorata da non rendermi conto di  nient'altro.
Io che dell'amore non sapevo un bel niente, ho imparato ad amarlo, ho  imparato a conoscerlo, da quando all'amore ho dato il tuo nome"

Abbasso per un momento lo sguardo, posandolo su Cameron che sorridendomi si avvicina a me, a tal punto da toccare le sue labbra con le mie. Senza staccarmi da Cameron, apro gli occhi sollevando lo sguardo verso il cielo, dal quale passa una stella cadente.

L'osservo estasiata dalla bellezza che produce attraversando il cielo blu, costellato di stelle. Se mi chiedessero in questo momento "Perchè non esprimi il tuo desiderio?" non esiterei a rispondere "Perchè tutto quel che vorrei, già ce l'ho e in questo momento sono tra le sue braccia mentre mi dimostra il suo amore"

Anche se non so perché, ma sento che in realtà, manchi qualcosa, qualcuno, ma chi?

Certo, abbiamo questi alti e bassi, ma è normale, per due persone che si amano. Se non litigassimo mai, significherebbe solo una cosa: non è amore vero. Mentre il nostro lo è, anche con questi piccoli litigi che stanno a significare "Eh cazzo sono geloso, tu sei mia e basta"

Senza rendermi conto della fine del bacio, allaccio le braccia alla vita del mio ragazzo, che ricambiando mi stringe più a se, come se avesse paura di perdermi.

"Sei il mio cielo, che riesce a contenere in una volta sola il sole, la luna e tutte le stelle...Ho reso l'idea, di quanto tu sia grande?Di quanto tu sia importante per me"-mi sussurra all'orecchio facendomi venire i brividi sia per il tono dolce,usato,e sia per questa sua affermazione.Sono parole sincere, venute dal cuore e non  filtrate dalla mente.

"Ti amo"-gli sussurro di rimando.

Spazio autrice:
Volevo ringraziarvi per le 86 mula visualizzazioni, sembra ieri che eravamo a 500... Scusate per il ritardo ma ho avuto problemi con la continuazione, in poche parole, ero a corto di idee🙌🏻
Spero vi piaccia❤️

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now