Capitolo 20.

14.2K 571 51
                                    

"Come ti sei innamorata di lui?"
"Non lo so. Stavamo semplicemente parlando"
Buona lettura❤️
~~~
Stiamo in questa macchina da ore, fortunatamente a salvarmi dalla noia c'è Nash che mi fa ridere tantissimo e non solo me, ma anche Ari, invece Cameron se ne sta zitto e tranquillo immerso nei suoi pensieri, a volte vorrei proprio sapere cosa pensa, cosa dice su di me. Senza accorgermene sto involontariamente osservando Cameron che,notando il mio sguardo fisso su di lui mi osserva e dio se è bello! I suoi fantastici occhi, che pur non essendo azzurri mi ci perdo dentro. Tutti dicono che solo in un paio di occhi azzurri puoi vedere il mare, invece no, perché io, il mare lo vedo anche in un paio di occhi marroni.

A:"Allora Mad, tu che vuoi fare?"- distolgo lo sguardo da Cam, cosa che fa anche lui e mi giro verso Ariana che mi guarda con una faccia da "eheh ti ho beccata". Sbuffo e con un solo sguardo le faccio capire che per tutto questo tempo non ho ascoltato neanche una parola di quello che ha detto.-"Io è Nash volevamo capire che fare oggi pomeriggio, perché io a mare non ci sto fino alle 5, infatti alle 3 io è Nash ci ritiriamo e volevamo capire se anche voi due piccioncini volevate farlo."

"Piccioncini" ma... Non è questa la cosa che mi sconvolge, ma nella frase Ariana ha usato dei doppi sensi che, manco un pervertito può capire "se anche voi due piccioncini volevate farlo" ma siamo seri?! O è stata lei che l'ha fatto a posta, o non so, è cretina di suo, io penso entrambe... E dopo un po', vedendo che non le rispondo, ripensa a ciò che ha detto e guardandomi negli occhi scoppia a ridere seguita da me.

N:"Ehm... Che succede?"

A:"Succede che.. HAHAHAHAHAHAHA questa ragazza"-dice indicandomi-"È una pervertita colossale"

N:"Secondo me, entrambe siete delle idiote"- e dicendo ciò sorride, cosa che fa anche Cameron, dopodiché si schiacciano il cinque trionfanti, come se poi questa sotto specie di battuta fosse stata divertente... Ah che dementi.-"Che simpatiche, ridete per delle minchiate e non per la mia battuta?! Ragazze stavo scherzando! Un po' di senso dell'umorismo su!"

M:"No Maria io, dopo questa, esco"

C:"Ragazzi"-dice Cris girandosi, si perché in macchina non ci siamo solo noi quattro, la macchina è una, noi ne siamo otto... Ebbene potete immaginare come abbiamo dovuto parlare per tutto sto tempo.-"Siamo arrivati scendete e iniziate a prendere le borse"

Annuiamo tutti quanti insieme è scendendo dalla macchina prendiamo le borse che si trovano dietro al cofano.

[...]

A:"Non è tanto male qui, ci sono bei ragazzi, c'è un bel mare, ci sono bei ragazzi e ci sono..."

M:"Bei ragazzi"-Non le faccio finire la frase che rispondo io al posto suo. Ariana sa essere molto ripetitiva, ma non per questo la odio, anzi a volte è anche buffa, perché spesso, ripetendo per più di una volta una parola, dopo si dimentica il significato di essa per qualche secondo e quindi fà tipo delle faccio stra buffe.-"Comunque, hai finito di prepararti? Gli altri stanno già sotto l'ombrellone."

A:"Si un secondo che mi manca solo il pantaloncino e ho finito"- ci troviamo negli spogliatoi di questa spiaggia, io già ho messo il mio costume a fascia azzurro, con il pantalone sotto del medesimo colore, invece Ariana deve ancora finire di prepararsi, ovviamente deve essere perfetta dato che ci sono "bei ragazzi" e vuole, come sempre, fare bella figura.-"Finito! Pronta?"-annuisco e aprendo la porta mi catapulto fuori da quella sottospecie di cabina.

Molti penseranno che io sia pazza ma detesto la spiaggia, per carità io amo il sole e l'estate, ma odio la spiaggia, sempre affollata oppure piena di ragazzi pervertiti che ti guardano le forme, oppure piena di bambini fastidiosi che urlano o piangono perché non riescono a fare un castello di sabbia. Cosa farei per tornare a casa, in questo momento. Vorrei tanto essere a Los Angeles con quei 4 impiastri dei miei amici... A proposito devo rispondere al messaggio di Hope, di ieri sera! Alla fine non le ho risposto perché Cris mi ha interrotta dandomi a parlare. Arrivata sotto l'ombrellone mio e di ariana prendo dalla borsa il mio cellulare. Appena lo accendo, si lo so, è strano che non stia col cellulare in mano, ma sto cercando di non pensare a Los Angeles e sto cercando di divertirmi e il modo migliore per farlo è non avere contatti con nessuno, però quei quattro hanno un disperato bisogno di me, per questo li aiuto; mi ritrovo 3 nuovi messaggi così li apro, leggo prima quello di Hope che risale a ieri sera e oltre a quel messaggio c'è ne sta un altro , inviato oggi alle 4 del mattino...

H:"Aiut, c'è l'ho difronte a me stiamo giocando al gioco della bottiglia, dio uccidetemi. Sono nel panico"

Ma dico io no, che problemi hanno quei quattro a stare svegli fino alle quattro della mattina?! Vabbè è anche vero che loro non hanno un orario, però fatto sta, che le quattro sono esagerate, minimo le tre, ma le quattro... Cioè... perché mi ritrovo a stare con queste persone?! Cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi questo?! Anyway, ritornando al messaggio, penso a una risposta da mandarle, ma non mi viene in mente niente, se non un:

M: "allora, com'è andato ieri il gioco della bottiglia? È successo qualcosa di interessante? Intendo tra te e Blake. Voglio sapere, fatti sentire, bitches che mi manchi un casino, ti amo, la tua studiosa"

Sorriso per il nomignolo, che mi sono auto scritta e che mi diede Hope, un pomeriggio...

H:"Senti Madison, basta, stiamo da ore, su sta merda di problema, possiamo passare avanti?"

M:"No, e poi no"-dico alzandomi gli occhiali da vista, dò uno sguardo a Hope e la vedo sbuffare. Stiamo da ore intere ferme su questo problema, e ha ragione, però voglio risolverlo, voglio avere la soddisfazione di finirlo, che poi mi manca solo un calcolo, ne sono sicura, perché con i primi tre risultati mi trovo, mi manca l'ultima operazione.-"Voglio finirlo, andiamo Hope, non sei curiosa di sapere come si fa?"-lei scuote la testa in senso di negazione e io le lancio uno sguardo di fuoco.-"E meno male che stai allo scientifico oh!"-ritorno poi, con lo sguardo sul problema e lo ammetto è davvero difficile, forse è meglio seguire il consiglio di Hope. Ma prima di poter fare qualsiasi azione, mi viene un lampo di genio e applicando una regola che lessi tempo fa su un altro libro di matematica, mi trovo. Così inizio ad urlare e saltellando sul letto urlo-"MI TROVOOO MI TROVOOO SHALALALA"

H:"Uou, ma che amica studiosa mi ritrovo, complimenti, sei proprio una studiosa. Bene ora, gli altri problemi te li fai tu, perché io"-si alza dalla sedia, prende i suoi libri e posizionandoli nella sua borsa, mi guarda-"Ho chiuso con sta merda di materia"

E dicendo ciò butta la sua cartella a terra e viene verso di me sul letto. Iniziamo a parlare e a divertirci...

Che ricordi, tutto perché lei era una sfaticata, perché se si fosse impegnata un po' di più, ci sarebbe arrivata anche lei, ma lei non se ne frega proprio. Sorrido ripensando a quella scena,e Ariana che fino a pochi minuti fa si guardava intorno, ora guarda il mio cellulare cercando di capire il perché del mio sorrisetto. So che può sembrare strano, ma io ad Ariana riesco a capirla anche solo tramite uno sguardo, ci capiamo al volo, come se una potesse leggere nella mente dell'altra, cosa alquanto improbabile, eppure noi, ci riusciamo con un semplice sguardo!

A:"Ti chiederei perché stai sorridendo, ma non ne ho voglia, uno perché non mi interessa stranamente e due perché non voglio perdere tempo, ci sono bei ragazzi vicino alla riva e vorrei raggiungerli, sai..."

C:"Chi vorresti raggiungere?"

Ed ecco a voi un esemplare di persona che Madison non vorrebbe vedere a petto nudo, perché? Semplice, perché già con la maglia mi fa provare emozioni a me sconosciute, senza maglia STE emozioni crescono.

M:"Fatti i fatti tuoi"-intervengo io, parando il culo ad Ariana che dovrebbe baciarmi i piedi per tutte le volte che le ho parato il culo. Comunque, concentro lo sguardo sull'altro messaggio, vedo il mittente e vedo che è Alison, apro il messaggio e mi ritrovo, qualcosa che non avrei mai voluto leggere...-"O mio dio"

*EHEHEHEHEHEHEHEHE FACCINA TROLOL*
Lodatemi, ogni giorno aggiorno e ogni giorno scrivo capitoli STRA enormi, e... si, amatemi. Cosa ne pensate di questo capitolo?❤️🤔
Fatemelo sapere💕

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now