Epilogo

10.8K 387 91
                                    

*scusate per gli errori che troverete, non ho potuto rileggerla, provvederò appena posso*

"Ehy, ciao, io sono Destiy e tu...? NO, non va bene così! Riproviamo!"

Alzo lo sguardo verso mia sorella che continuando a camminare al mio fianco, parla da sola, cercando di memorizzare delle battute preparare da lei, ieri sera.

"Forse dovrei usare un tono più dolce, tipo: ehy, non ci conosciamo, io sono nuova, piacere!"

La vedo muovere le braccia, e senza preavviso, il mio sguardo si ferma sul braccialetto al suo polso, che assieme al suo braccio, si muove, creando un tintinnio con gli altri bracciali

"Volete che ve li metta?"-ci chiede mamma, abbassandosi di nuovo al nostro livello. Guardo Destiny che scuote il capo in continuazione.

"Grazie mamma ma ce li mettiamo noi!"-afferma-"Così è più divertente."-dice poi girandosi verso la mia direzione e sorridermi.

"È vero"-stavolta sono io a parlare-"Andiamo?"-le chiedo poi a Destiny che annuendo mi prende la mano per poi salire insieme in camera nostra.

"Madison, secondo te, mi troveranno simpatica?"-a risvegliarmi dai miei pensieri ci pensa mia sorella che guardando la scuola davanti a se, inizia a togliersi delle pellicine dalle proprie unghie.

Vizio di famiglia!

"Destiny"-mi fermo e mettendo una mano sulla sua spalla, le intimo di fermarsi, cosa che fa immediatamente-"È inutile farsi delle idee strane, okay? È una scuola, una semplice scuola!"

"Certo, ci sta, il fatto che tu sia nuova e quindi sia inesperta con i professori e con i nuovi compagni, ma Destiny, stai facendo così già da un mese! In quell'edificio"-indico la scuola, che si trova quasi vicino a noi-"Non ci sono diavoli, o angeli, ma ci sono persone comuni."

"Ci saranno persone che per anni, ti tormenteranno, persone che per anni invece, ti aiuteranno, ma ricorda che li, non ci sono mostri, bensì persone, più precisamente tuoi coetanei."-lascio cadere le braccia lungo i fianchi e continuando a sostenere il suo sguardo le dico-"e li, in quel l'istituto ci sarò sopratutto io, tua sorella, che sarà al tuo fianco in ogni momento, okay?"

Alzo il mio braccio destro e aprendo la mano, aspetto che Dess me la stringa. Mi giro per un secondo verso la scuola ed è in quel momento che sento la sua mano stringere la mia con delicatezza.

"Ti terrò per mano e camminerò insieme a te finché non risolverai i tuoi problemi e poi passerò davanti io in modo da poterti difendere da quelli che verranno"-le sussurro per poi iniziare a camminare con lei al mio fianco che sembra leggermente più tranquilla.

Quando varchiamo la soglia della scuola, inizio a sentire delle voci, e in quel momento non posso fare a meno di ascoltarle.

"Perché quella ragazza è uguale a Madison Beer?!"

"Non sarà uno scherzo spero?!"

"Ma chi è?!"

Quando sto per rispondere a tutti di farsi ognuno i fatti propri, sento delle voci familiari che mi fanno tornare il sorriso.

"Ehy ehy guarda un po' chi abbiamo qui! Per la prima volta nella vita ragazzi, e ragazze, Madison Beer è arrivata in orario!"-mi giro verso quella stupida di Hope e sorridendole le vado in contro, lasciando Destiny nelle mani di Alison.-"Tua sorella ti fa proprio bene!"

"Guarda che era in ansia! Per questo mi ha svegliata presto, e mi ha portata qui in orario, perché se non lo fosse stata, io sarei arrivata in ritardo!"

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now