Capitolo 4.

20.2K 742 76
                                    

"Ho una matta voglia di vederlo appena sveglio, la mattina, coi capelli spettinati, lo sguardo ancora addormentato, sentire la sua risata, sentirlo sbadigliare e dire 'ma che capelli c'ho?!' lui che sorride e l'alba come sfondo."

-----

Con poca, anzi pochissima voglia mi alzo dal letto e scendendo le scale mi dirigo alla porta, ma quando la apro vedo l'ultima persona di questo mondo che vorrei vedere.

"Che ci fai, tu, qui?!"- dico squadrandolo da capo a piedi. Non lo faccio per ammirare la sua bellezza o minchiate varie, lo faccio perché voglio vedere la sua reazione al mio sguardo. Spesso fa cosi con me e sinceramente io lo trovo snervante, perciò vediamo se anche lui lo trova snervante.-"Ti ho chiesto cosa ci fai..."

Non finisco la frase che guardandomi negli occhi mi risponde- "Tranquilla non ci tengo ad avere una conversazione con te, ho semplicemente accompagnato mia sorella Ariana a casa tua."- Dio quanto se la tira. Riposo lo sguardo su di lui e solo ora noto che ha una canotta bianca con un pantaloncino corto, mentre io non mi sono cambiata rimanendo con la divisa scolastica.-"E smettila di guardarmi, so di essere bello, ma così mi sciupi"

Alzo lo sguardo e noto un sorrisetto spuntare sulle sue labbra, ma siamo seri?! Cioè io lo sto provando a mettere a disagio e lui che fa? Mi prende per il culo? Ma... Io non ho parole.-"OH vedo che c'è l'hai la lingua"-dico sorridendo beffardamente pensando a oggi a scuola. Cameron mi lancia un'occhiataccia che farebbe tremare solo un bambino di 3 anni.-"Comunque, dov'è tua sorella, persona che doveva semplicemente accompagnare la propria sorella a casa della sua migliore amica?"

"Io davvero non so, perché Ariana si ostina ad essere tua amica, cosa ci trova in te io non so, meno male che non siamo più amici."- lo ammetto, queste parole mi hanno fatto male, davvero male. Capisco il suo odio nei miei confronti ma dire queste cose... Provo a reprimere le lacrime e facendomi forza gli mollo uno schiaffo, ed è a quel punto che Ariana viene sorridente verso di noi, però quando vede Cameron con una mano sulla guancia, mi manda uno sguardo quasi interrogativo, io però mi concentro sul fratello che quando ritorna con lo sguardo nei miei occhi prova a parlare, ma non ha il tempo che lo fermo urlandogli contro- "Ma sei serio?! Quello anormale qui, sei solo tu che all'improvviso te ne vai dalla mia vita, iniziandomi ad odiare e ignorare senza un senso, seriamente Cameron Alexander Dallas, vedi di crescere, che hai ancora la mentalità di un bambino di 5 anni."- e dicendo ciò prendo Ariana per un braccio facendola entrare in casa, lo guardo per l'ultima volta dopodiché gli sbatto la porta in faccia.

"Madison cosa ti ha detto quell'animale di mio fratello?"- Ebbene si, la seconda figlia dei Dallas, è lei, Ariana Dallas, nonché mia migliore amica. Abbiamo solo un anno di differenza, e anche se ci troviamo in scuole differenti siamo migliore amiche, perché la nostra amicizia ha un legame così stretto che nessuno riuscirebbe a spezzarlo. L'amicizia non è vedersi tutti i giorni ma volersi bene tutti i giorni... con la certezza di esserci sempre. Senza rendermene conto Alison e Hope sono in salotto proprio come me e Ari, che provano a chiedere ad Ariana cosa è successo. Sto per raccontare tutto ma la porta di casa si spalanca mostrando mia madre insieme ai miei cugini che sorridono alla vista di Hope e Alison.-"Salve Margaret"- dice Ariana andando verso mia madre. Mamma come lavoro fa l'insegnante di latino, nello stesso liceo di Ariana, sfortunatamente non sta in classe con Ari, però a volte quando Ari ha qualche interrogazione per cui non è preparata, mamma fa finta di chiamarla per farle fare delle cose scolastiche.

"Madisoooonn"-mi giro e vedo lo sguardo di Blake che appena incontra il mio sorride per poi correre nella mia direzione dandomi un mega abbraccio, che ricambio immediatamente.Quanto posso amare mio cugino?! è la persona più dolce di questo mondo e lo amo. Se non fosse mio cugino ci sarei uscita insieme, però purtroppo è mio cugino e il suo cuore appartiene a un'altra ragazza, nonché la mia migliore amica.-"Mi sei mancata"

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now