Capitolo 44.

11.5K 464 49
                                    

Un cinguettio continuo, mi fa aprire gli occhi. Quando lo faccio però, vengo accecata da della luce, così chiudo di nuovo gli occhi per poi mettermi un cuscino sopra la testa. Ma il cinguettio si sente lo stesso, mentre la luce filtra anche attraverso il cuscino. Ma perché, dico io, i miei si ostinano ad aprire ancora la tenda?! STO IN VACANZA DIO. Non c'è un orario da rispettare. Quando capisco che ormai sono sveglia, mi rassegno e tolgo il cuscino dalla faccia, accecandomi così, gli occhi. Alzo il busto e mi strofino gli occhi, quando finisco di sgranchirmi tutta quanta, la porta si apre rivelando un Cameron metà assonnato e metà affamato. Lo squadro e noto con piacere che ha un vassoio pieno di roba squisita è tutto ciò servito da un ragazzo figo, nonché il mio ragazzo, senza maglia, con un solo pantalone di piagiama.

"Ma buongiorno."-dice avvicinandosi cautamente al letto.-"Ti volevo svegliare io ma vabbe."

"Buongiorno"-rispondo ancora leggermente assonnata.

Quando Cam arriva, posa il vassoio sul comodino affianco al letto e si butta su di me, stendendosi completamente sulla sottoscritta.

"Non ti ho dato il buongiorno"-sto per ribattere dicendo che l'ha appena fatto ma proprio in quel momento mi dà un bacio a stampo, regalandomi poi un sorriso-"A modo mio eh."

Dice poi togliendosi da me. Mi alzo di nuovo e sedendomi sul letto, aiuto Cameron nel prendere il vassoio e posarlo sul letto.

"Come mai, questo gesto?"-dico indicando tutto ciò

"Non c'è un perché, semplicemente volevo fare una cosa dolce e l'ho fatta"-abbasso lo sguardo guardando l'anello che mi ha regalato e rialzandolo verso di lui sorrido per poi dargli un bacio.-"Ti amo"

"Anch'io"-una volta allontanata guardo il ben di Dio che si trova sul letto e guardandolo affermo-"Beh? Mangiamo dai!"

Cameron scuote la testa sorridendo, per poi prendere un biscotto e portarlo alla bocca. Io invece prendo la tazza con il cappuccino e bevendone un sorso prendo una fetta biscottata con la marmellata. Sorrido guardando Cameron che, bevendo anche lui, il cappuccino, si è sporcato il labbro, avendo così, dei residui di cappuccino su di esso. Mi avvicino a lui senza avvisarlo e prendendogli la testa tra le mani, lo pulisco, con il fazzoletto. Lui in quel momento sembra sorpreso, ma dopo, capendo quel che faccio, resta fermo a guardarmi. Una volta fatto allontano la mano, ma non il corpo, tantomeno il capo. Osservo le labbra di Cameron e lui senza pensarci due volte mi dà un bacio

"Non sai"-inizia a dire tra un bacio e l'altro-"quanto io"-sorrido sapendo già la conclusione della frase e prendendo tra le mani il suo collo lo avvicino maggiormente a me-"ti ami"-sussurra poi alla fine.

Sorrido e allontanandomi di poco lo osservo, beandomi, del panorama che ho davanti.

Una volta finito di chiacchierare e mangiare, Cam lascia la mia stanza per andare in cucina, intanto io vado a lavarmi e a vestirmi. Quando finisco di vestirmi prendo il cellulare tra le mani e mi ritrovo dei messaggi nel gruppo vecchio di "Los Angeles".

Ne leggo un paio, ma solo uno cattura la mia attenzione, facendomi così leggere tutta la conversazione.

Alison:Ragazze, ma siete a conoscenza del fatto che mancano due settimane?! Non vedo l'ora di vedervi!

Faccio un secondo mente locale e solo ora mi accorgo che oggi è il 15 di luglio! È vero allora! Mancano solo due settimane!

Ariana:Oddio... È vero! Noi qua, ce ne siamo proprio dimenticate

Blake:Ti abbiamo persa, Ari. L'avevo detto, che se seguivi quella pazza di mia cugina in tutto, tu poi diventavi svampita e demente like she

Ariana:Prima cosa, non fare l'inglesino con me, che tu sei tutto, ma non inglese. Poi, punto secondo, non mi ha fatta diventare Madison così, ma il mio ragazzo. Ricordi... Nash?

Scorro un'altro po le chat, e quando arrivo alla fine, c'è una richiesta di Ariana, che mi fa pensare un attimo.

Ariana:Ragazzi, possono venire anche Cameron e Nash? Tanto voi siete fidanzati! E non vogliamo essere d'intralcio io e Madison.

Ebbene sì, alla fine quei timidoni dei miei cugini, si sono dichiarati. Stanno insieme da qualche settimana, ma stanno bene e son felici, tranne Alison che riscontra dei problemini con Hayes, ma non la biasimo ,hanno caratteri differenti, ma è per questo che si amano, perché essendo opposti, gli opposti si attraggono, e questo non solo in fisica!

Fatto sta che non so se questa richiesta di Ariana, sia fattibile... Per carità io amo Cameron e anche il mio migliore amico Nash, ma non so se andrà a finire bene quando ci ritroveremo li, con i miei cugini a cui ho sempre raccontato cose brutte su Cam... Oppure con le mie migliori amiche Alison e Hope... E se vedessero com'è bello da vicino? Se poi lui cede e mi lascia?!

Troppe domande, nessuna risposta. Troppi pensieri. Devo smetterla. Riposando il cellulare sul comodino esco dalla camera, ma proprio quando metto mano sulla maniglia,la porta si apre rivelando un Nash tutto felice.

"NON PUOI CAPIRE"-preso dal l'euforia quel pazzo, mi prende tutta di peso e mi abbraccia, iniziando poi a scuotermi a destra e sinistra-"Verremo, io e Cam con te a Los Angeles!!"

No ma sul serio? Non ho manco detto ad Ariana se ero o no d'accordo! Vabbe, di cosa mi preoccupo? In fondo non dovrebbe andar male la vacanza... credo... SPERO.

"Si lo so Nash!"-urlo-"Ma ora mettimi giù o ti vomito in faccia"-non ho il tempo di mettere piede a terra che nella stanza entra Ariana che inizia a saltare per tutta la mia stanza, facendomi così venire mal di testa.

"Mi spiegate cosa sta succedendo?!"-ed eccola, più puntuale di così non poteva essere!-"Madison!"

"Mamma nulla, puoi andare"

"NON ME NE VADO FIN QUANDO NON MI DITE PERCHÉ STATE FACENDO TUTTO QUESTO BACCANO!"

"Cosa succede?"-EH SÌ VABBE, MA FATE VENIRE TUTTI QUANTI IN CAMERA MIA CHE FATE PRIMA!-"Perché sento urlare Margaret e voi?"

"Allora"-inizio, facendo zittire tutti-"Loro due stanno facendo 'baccano' perché sono felici, e se vi chiedete il perché è semplice. Ad agosto io e Ariana non partiremo da sole, ma verranno anche Cameron e Nash con noi. Fine."

"Ah sì? E chi ha dato il permesso a Cameron?"-dice Cris incrociando le braccia al petto. La guardo con gli occhi sgranati incredula di quel che ha appena detto, lei è sempre stata la prima ad aiutare i figli e ad 'avverare' i loro sogni!-"Hahahahahahahaha, okay scherzavo! Scherzavo!"-afferma poi facendo ridere solo Margaret.

A me non faceva ridere. Se Cameron non ci fosse stato sarei rimasta qui, pur di restare con lui.

SPAZIO AUTRICE
Alloraaaa... volevo scusarmi per il ritardo, ma come sapete, la vacanza esiste per tutti, e anche per me. In questi giorni ho pensato molto a questa FF, e diciamo che sono giunta a una conclusione. Ci sarà anche un sequel, ma poi se ne riparlerà, la FF, ancora non è finita, (oppure si...?😏🤔).
Fatto sta, che vorrei davvero postare il trailer su YouTube ma io sono una sfigata nell'utilizzo te il computer (sarahoran000 ne sa qualcosa)
E niente. Grazie per le 50 mila visualizzazioni. Di giorno, in giorno aumentare e non potete capire quanto mi faccia felice cio❤️, perciò grazie.

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora