Capitolo 41.

12.8K 503 51
                                    

*ascoltate "I Want You To Know" di Selena Gomez, mentre leggete questo capitolo. Credetemi vi piacerà. E scusate il ritardo.*

"Mancano solo le scarpe"-Alla fine Cameron mi ha detto di non mettermi chissà che cosa, ma qualcosa di sportivo, e così ho fatto. Indosso un semplicissimo pantaloncino a vita alta di jeans con sopra una fascia con fantasia fiori e sopra una felpa blu a tre quarti. Finisco di mettermi le mie ballerine blu e guardandomi allo specchio sorrido.-"Sei perfetta."

Abbraccio Ariana e sorridendole un ultima volta esco dalla sua camera. Sono le nove e mezza precise, così velocemente,scendo le scale senza farmi vedere dai miei, ma proprio quando arrivo alla porta vedo mia madre con le braccia incrociate e un sorrisetto, che a parer mio è fastidioso.

"Sei stupenda."

Dice squadrandomi dalla testa ai piedi. Le sorrido imbarazzata e salutandola freddamente con la mano esco di casa trovandomi fuori un Cameron pensieroso. Mi fermo un minuto per osservarlo e lo vedo guardare il cielo, faccio lo stesso ma in quel momento, non so perché, mi compare un ricordo.

"Dai Madison, vieni con me"-Raggiungo la mia compagna di gioco e mi stendo affianco a lei. È giorno ormai e il cielo splende.-"Guarda com'è bello il cielo!"-esclama sorridente, io la guardo e le sorrido.

"È stupendo,Destiny"

Il pensiero é così forte, così insistente e prorompente. É spaventoso. Io sono così impotente, così incapace di tenerne il controllo. Sono solo una vittima del pensiero, una persona con le orecchie assordate da pensieri mai detti e troppo riflettuti. Dalla mia bocca esce un gemito di dolore.

"Madison"-in quel momento Cameron si gira e notandomi si avvicina a me-"Che hai?"-apro gli occhi, precedentemente chiusi e sorridendogli gli dico di star bene.-"Andiamo?"

"Ehm, mh?"

"Prendi lo skate che andiamo!"-annuisco incerta e avvicinandomi all'albero che affaccia alla mia camera da letto, prendo lo skate nascosto tra i cespugli per poi andare da Cam, che mantiene già il suo in una mano.-"Bene, seguimi"

Mi prende per mano e salendo sullo skate mi intima di fare lo stesso. Una volta fatto, sempre con le nostre mani intrecciate andiamo in non so quale posto.Ho capito. Ho capito perché le persone si tengono per mano: ho sempre pensato che fosse per possessione, come per dire "Questo è mio". Ma è per mantenere il contatto. E' per parlare senza usare le parole. E' per dire "Ti voglio con me" e "Non andare". Sorrido come un idiota, facendomi guidare da lui.

Arrivati a destinazione Cameron mi fa posare lo skate in un chioschetto e prendendomi per mano mi porta in un posto ancora a me sconosciuto. Provo ad indovinare mentre camminiamo ma non riesco ad indovinare.

"Eccoci arrivati."-distolgo lo sguardo da Cameron e guardando davanti a me sorrido saltellando come una bambina.-"Sapevo che ti sarebbe piaciuto il Luna Park."

"Se mi piace?"-tolgo la mia mano dalla sua e sorridendo e gridando contemporaneamente mi butto su di lui che fortunatamente, mi prende al volo sollevandomi da terra.-"IO ADORO IL LUNA PARK. Ti adoro sul serio."

Cameron sorride e posandomi un dolce bacio sulle labbra, mi fa scendere. Quando tocco terra con i piedi prendo velocemente la sua mano e correndo, assieme a lui entriamo. Una volta fatti i biglietti, scegliamo di andare sulle montagne russe, all'inizio Cam non è d'accordo ma dopo un paio di baci, lo convinco, facendolo così salire sulla giostra. Inutile dire che per tutto il giro mi sono stretta a lui, che sorrideva come un cretino.

"Guarda che non era una passeggiata, a me ha fatto un po paura!"-dico abbassando la testa, consapevole del fatto, che volevo andare io e non lui, quindi la paura dovrebbe essere venuta a lui e non a me.-"Comunque.."-rialzo la testa e quando sto per parlare, mi fermo vedendo Cameron che osserva incuriosito un qualcosa alle mie spalle.

Quando mi giro seguo il suo sguardo e quando riesco a capire, vedo una chioma del mio stesso colore di capelli, solo un po più chiara, girata di spalle. È una ragazza. Ha un pantaloncino corto di jeans con un top nero e al di sopra una giacchetta bianca, leggera, bucata,lunga fino ai piedi, dove indossa dei sandali.Non so perché ma ho il presentimento di conoscerla. Provo ad avvicinarmi a lei per cercare di capire chi sia ma proprio quando faccio un passo in avanti, la vedo girarsi di poco, facendo così scoprire il suo profilo.

Porto l'indice e il medio alla testa, abbassando gli occhi e inizio a massaggiare le tempie. Perché mi fa male la testa?! Alzo lo sguardo e vedo la bruna girata di spalle piegarsi in due, sembra che abbia qualcosa. Provo ad avvicinarmi ma più mi avvicino più la testa mi scoppia. Cameron che per tutto il tempo è stato fermo a guardarla, riporta lo sguardo su di me. Prova ad alzarmi ma non riesco a staccare gli occhi da quella ragazza, ha un viso così familiare.

"Madison cos'hai?!"

Quando Cameron urla il mio nome, la ragazza, ancora lontana, si alza da terra e con una mano ancora sulla testa, si rialza da sola, iniziando poi a scappare da me, da quel posto. Più si allontana più il dolore alle tempie sparisce, come se la presenza di quella ragazza, mi facesse del male. Che cazzo sto dicendo?! Il mio dolore alle tempie non può essere scaturito da una tizia. Scuotendo la testa per l'accaduto di un attimo prima mi rialzo, con l'aiuto di Cameron.

"Solo secondo me aveva un viso familiare?"-dice Cameron, sovrappensiero. Scuoto la testa guardando il punto in cui poco prima c'era quella ragazza e riportando lo sguardo su Cameron lo osservo.-"Strano."

"Dai, non pensiamoci e andiamo a fare qualche altra giostra"-dico sorridendogli come se non fosse successo nulla. Lui mi sorride e stampandomi un bacio sulla fronte mi prende la mano per poi condurmi su qualche altra giostra.

Mi sto lasciando amare.

Penso prima di sorridere e iniziare l'ennesima giostra con Cameron.

SPAZIO AUTRICE
*sto capitolo l'ho scritto anni fa, ma non so perché non me lo pubblicava... Boh. Comunque sia, spero vi piaccia, sia il capitolo che la canzone. Fatemi sapere cosa ne pensate e... niente. Grazie per le quasi 30 mila visualizzazioni. Vi adoro❤️*

Ringrazio sarahoran000 , nonché mia sorella acquisita, che mi ha dato l'idea per questo capitolo❤️ mi manchi stronza💦😭

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now