Capitolo 19

13.9K 577 19
                                    

"Ormai tutti si innamorano, ma nessuno ama. Amare richiede un gran coraggio. Vuol dire alzarsi la mattina e scegliere di amare ancora di più quella persona, più di ieri, meno di domani"
Buona lettura❤️
----
Ieri notte, dopo aver parlato con Cris sono andata a dormire, si, ma non ho fatto altro che pensare alle sue parole "cosa vi è successo poi?"   "Noi siamo qui per farvi ritornare quelli di una volta" perché non riesco neanche io a capire cosa sia successo alla nostra vecchia amicizia?! Perché ci siamo iniziati ad odiare? Eppure da piccoli eravamo inseparabili, quando qualcuno offendeva uno di noi due, l'altro lo difendeva, lui c'era sempre per me e anch'io c'ero per lui, non so cosa sbagliai... Comunque sia, ieri, Cris, non ha fatto altro che mettermi in testa altre fottutissime domande a cui non so rispondere. Se ricevessi 1 centesimo per ogni domanda che ho in testa, senza alcuna risposta, adesso mi troverei su uno yotch!

Mi alzo dal mio letto comodo, e guardo l'ora, sono le 7, ma che bello?! Pure in vacanza sono costretta ad alzarmi presto. Giusto. Perché giustamente io ieri NON ho fatto le 3 di notte eh! Comunque sia, mi alzo, anche se con poca voglia e raggiungo le scale, per poi scendere in cucina.

N:"Giorno Bruna!"

M:"Non ero <liscia>?"-dico sorridendo, dopodiché mi siedo affianco a Nash, perché il posto affianco a Cameron è, fortunatamente occupato da sua sorella, però me lo ritrovo difronte, quindi ho la possibilità di incontrare il suo sguardo e non voglio, perciò mi concentro sul cibo che si trova sulla tavola e inizio a morsicare una fetta di pane mentre verso del caffè nella tazza-"Comunque buongiorno Nashy"

A:"Ehm, fino a prova contraria io esisto, e ho anche la proprietà sul buongiorno, anzi su tutto, dato che sono la tua migliore amica!"-Dio mio quanto sono dementi?! Però gli voglio un gran bene, sia a Nash che a Ariana. Mi alzo dalla mia sedia e raggiungendo Ariana, la abbraccio da dietro mentre lei mangia la sua brioche.

M:"Ti voglio bene Panda"

A:"Ma..."- ingoia il pezzo di brioche che ha in bocca e girandosi,mi dice-"Il panda non eri tu?"- Sorrido e prendendo la sua brioche faccio per sedermi, però mi ferma per un polso e girandomi, vedo il suo sguardo sui miei indumenti.-"Questa maglia non è di Cam?"

Finalmente, Cameron, sentendosi chiamato in causa, alza lo sguardo e lo posa sul mio corpo, cosa che mi fa salire migliaia di brividi, poi il suo sguardo si sofferma sui miei occhi e io non riesco a reggerlo, perciò distolgo immediatamente lo sguardo e lo posiziono sul mio polso che è ancora bloccato, delicatamente dalle manine di Ariana.

C:"Si"-mi giro verso Cameron e vedo che sorseggia un po' del suo cappuccino, poi posiziona lo sguardo, ancora una volta sul mio corpo e leccandosi le labbra annuisce-"È la mia maglia."

Per evitare di saltargli addosso,perché giuro che tra poco gli salto addosso se non la smette di leccarsi le labbra. No aspetta cosa sto dicendo?! Dio Madison riprenditi. A riportami alla realtà ci pensa mamma che venendo al nostro tavolo ci annuncia che tra poco si parte, perciò dobbiamo sbrigarci. Velocemente mangio e tutti e 4 saliamo al piano di sopra per vestirci. Le nostre camere si trovano al piano di sopra, perché lo scelsi io, e le camere sono disposte tutte sulla destra mentre difronte ad ogni camera c'è un bagno. La prima camera, dopo le scale è quella di Ariana, poi c'è quella di Nash, la mia e infine quella di Cameron che si trova alla fine del corridoio. Quando Nash e Ari entrano nelle proprie stanze, Cameron ne approfitta per parlarmi, ma io non gli do retta. Andiamo! Quando ho cercato di avere qualche risposta da lui, su quel che è successo ieri, lui non mi ha aiutata e mi ha ignorata, per questo ora ignoro io lui, anche se vorrei tanto sapere. Ad un certo punto mi risveglio dallo stato di trans in cui mi trovavo e solo ora capisco di trovarmi a spalle al muro, avendo Cameron a soli 6 centimetri di distanza.

M:"Che vuoi?"-cerco di essere indifferente, ma sò che la mia voce sarà uscita debole.-"E poi, scollati, che ho già caldo di mio, poi ti ci metti tu e ho ancora più caldo"

C:Hai caldo, perché solo io riesco a farti provare tutte queste emozioni."-Ma come cazzo fa a saperlo?! Solo io so quello che mi provoca, non so il perché, ma lo so SOLO E SOLTANTO IO. Poggia le sue mani sui miei fianchi e pian piano scende, arrivando fin sotto la maglietta, fortunatamente sotto la maglia ho un pantaloncino corto che non si nota data la lunghezza della maglia, ma il punto non è questo, è che Cameron mi sta mandando a puttane il cervello. Dopodiché alza la maglia scoprendomi solo il ventre e posiziona le sue mani,sui mie fianchi caldi, che a contatto con le sue mani fredde, vengono percorsi da altri brividi. Il mio respiro si velocizza e ho sempre più caldo, okay, ho un altra domanda, senza risposta, perché mi sta succedendo tutto questo?! Provo a dirgli di smetterla ma le parole mi rimangono in gola, mi mordo il labbro non sapendo che fare.-"Oh, Madison, sento il tuo cuore, allora ho ragione io... Solo io riesco a farti provare tutte queste emozioni."

Sorride, come se fosse soddisfatto, ma soddisfatto di cosa?! Argh sono stufa di tutte STE domande, così faccio la finita e riprendendo coscienza, mi allontano da Cameron, con tutta la forza che ho e raggiungendo la mia camera, entro e sbatto la porta chiudendola a chiave, dopodiché con le mani nei capelli mi accascio a terra. Non capisco cosa cazzo mi stia succedendo, sono sensazioni a me nuove. Non le ho mai provate, e non riesco ad identificare quest'emozione, Nash ha detto che è "amore" ma io non credo proprio, io Cameron lo odio  come non ho mai odiato nessuno in vita mia, quindi! Se lo odio, non lo posso amare!

"Intanto porti al collo ancora la sua collana,e indossi la sua maglietta. E la sua compagnia non ti dispiace affatto"

Santa vocina interiore. Va via. Già ho molti pensieri per la testa, ma non solo quelli, anche delle fottutissime domande che mi riempiono la testa.

*FOR MY LOOVEEE SHALALALA*
Anyway buongiorno😊 sono troppo stanca stamattina e incazzata con delle persone... Ma vabbe. Spero che il capitolo vi piaccia😍.
Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now