Capitolo 3.

20.7K 760 38
                                    

"E stavo pensando a quanto sarebbe bello ogni sera sprofondare nelle tue braccia"

-------

E finalmente è finito lo strazio, già per oggi.. Fatto sta che domani è l'ultimo giorno di scuola e ringrazio i prof per non averci assegnato i compiti per le vacanze... Anche se mi sembra strano. Per tre anni consecutivi quei bastardi dei prof. ci hanno assegnato compiti su compiti, chissà forse hanno capito che le vacanze sono fatte per rilassarsi e non per lavorare. Mah, secondo me è strano, chissà può essere che domani li assegneranno... Vabbè.

"Madison"- alzo lo sguardo e lo poso sulla persona che mi ha chiamata, Alison. Io, Alison e Hope stiamo andando a casa mia, dato che le ho invitate da me questo pomeriggio, tanto non dobbiamo studiare per domani, perché domani tutte e 5 ore le passeremo a non fare un bel niente.-"Ti volevamo chiedere una cosa io e hope"- annuisco, facendole capire che può continuare a parlare.-"Beh, possono venire anche Hayes, Blake e Ariana oggi pomeriggio?"- ci penso un po. Tanto papà tornerà stasera dato che è andato a Boston, mamma sta scuola visto che oggi aveva i consigli. Quindi credo che non le dispiaccia se faccio venire anche i miei cugini.

"Certo."- dico sorridendo. Loro due si guardano per poi iniziare a sclerare, se non fossi loro amica, chiederei perché stanno urlando come delle galline, ma dato che sono loro amica e dato che le conosco da si e no,3 anni, so perché stanno urlando. A Hope piace Blake mentre a Alison piace Hayes. Anche se sono gemelli, i miei cugini hanno caratteri completamente differenti. Uno è dolce, Blake, mentre l'altro, Hayes a volte è stronzo e a volte, anzi, raramente, è dolce, infatti non so come a Alison piaccia Hayes... Senza rendermene conto siamo arrivate fuori casa mia, sorrido vedendo ancora Alison e Hope felici e inserendo le chiavi apro la porta. di casa mia.-"Finalmente"- urlo prima di buttare a terra nel salotto lo zaino. Sia Hope che Alison fanno lo stesso per poi seguirmi in cucina. Mamma prima di andare a lavoro stamattina, cioè a scuola, mi ha detto che ha lasciato il nostro pranzo sulla dispensa, infatti quando vado vicino alla dispensa trovo 3 piatti di cotoletta con patatine, ew quanto posso amare mia madre da 1 a 1000?!

[...]

Abbiamo appena finito di mangiare e ora sia io che le mie amiche stiamo sul letto stese. Io sto alla destra di Alison mentre Hope alla sua sinistra, e mentre io sto col cellulare in mano Alison sta sul computer a non so fare cosa. All'improvviso sento Alison urlare, mi giro verso di lei e vedo che sta insultando il mio computer, sia io che Hope ci guardiamo e entrambe guardiamo lo schermo del computer.

"Mi sembrava strano che quegli stronzi non ci avessero assegnato niente..."- Quegli stronzi dei prof, hanno scritto i compiti per le vacanze sul sito della scuola e infatti appena leggo l'ultimo titolo della versione di latino, il mio cellulare inizia a squillare più volte, abbasso lo sguardo e posandolo sul mio cellulare noto più di 100 messaggi sul gruppo della classe.-"Certo che però sono stati stra bastardi quest'anno, cioe guardate latino quante versioni ci ha assegnato?! Manco se le inizio ora, le finisco per l'inizio dell'anno!"-dico mettendomi le mani nei capelli.

"Io me le copio su internet! Cioe, col cazzo che me le faccio tutte pft, per cosa ci hanno preso, per studiosi?!"- dice Alison buttando la testa indietro.

"Siamo in due, pure io me le copio da internet, tanto stanno fatte bene, che poi,avete visto cosa ci ha assegnato matematica?! Cioè anche le disequazioni ci ha assegnato! E questo argomento risale all'anno scorso!"

"Madonna, ragazze, ve lo dovevate aspettare, stiamo allo scientifico."- dico infine alzandomi dal letto. Mi siedo sulla scrivania e prendendo il cellulare mando un messaggio al gruppo di "Los Angeles" avvisando gli altri 3 che a casa mia ci sono Alison e Hope e che non abbiamo niente da fare quindi se vogliono possono venire a casa mia che così almeno stiamo un po insieme.-"Ragazze"- dico attirando la loro attenzione- "Ho appena avvisato gli altri.."

Non finisco la frase che Alison mi ricorda che ci sono anche loro nel gruppo e che quindi la notifica è arrivata anche a loro due. Mentre vengono gli altri mi sdraio di nuovo sul letto e prendendo il peluche di Hello Kitty che mi regalò tanto tempo fa papà, mi riposo ascoltando queste due galline che parlano e fangirlano sui miei cugini. Non ho neanche il tempo di chiudere gli occhi che sento il campanello, mio dio, ma perché sono stati così veloci?! Con poca, anzi pochissima voglia mi alzo dal letto e scendendo le scale mi dirigo alla porta, ma quando la apro vedo...

~
NOTE AUTRICE:
volevo ringraziarvi per le 100 visualizzazioni e per continuare a leggere la mia storia.
Fatemi sapere se la storia vi piace con un commento.
A presto,xx.

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora