Capitolo 22.

12.7K 547 58
                                    

"Rimarrai sempre la cosa più bella che non ho"
Buona lettura❤️
~~~

Non riesco ancora a capire, il perché del messaggio di Alison, capisco che sia sua amica, ma perché l'ha voluto dire a me? Perché ha scritto "mi dispiace"? Perché non la smetto di farmi queste domande? Sto iniziando ad odiarmi, tutte queste domande, senza alcuna risposta, mi arrabbio da sola, perché non riesco a trovare delle risposte concrete. Ora, ritornando al discorso "Alison ha una cotta per Cameron" che si fa? Che gli devo dire?! Digito sulla tastiera, ispirata dalla canzone che sto ascoltando,le rispondo.

"Alison, non capisco perché tu l'abbia detto a me, semmai dovresti dirlo a Ariana che è sua sorella, e vorrei chiederti il perché del tuo "mi dispiace" perché non lo riesco a capire. Siamo amiche, puoi dirmi tutto, ma non capisco davvero il perché di quel "mi dispiace" sai che io sono sempre qui a sostenerti. Ps:mi manchi"

E scrivendo ciò invio il messaggio senza farmi troppi complessi o problemi, è mia amica, quindi sciolta. Ci conosciamo da tempo e il nostro è stato da sempre,uno dei rapporti più belli del mondo. A distrarmi dai miei pensieri ci pensa mia madre che inizia a parlare ma io non riesco a sentirla per il volume troppo alto della musica così levandomi una cuffietta, la incitò a ripetere quel che ha detto.

M:"Ho detto, che questa è una fantastica giornata, dovresti andare a fare un bagno o non so, ma non stare col cellulare in mano, siamo venuti qui per divertirci e non per fare quello che avremmo potuto fare benissimo a New York!"

M:"Mamma, sei cosciente del fatto che a NY non c'è..."

Non mi lascia finire la frase che mi interrompe:"Non dicevo questo Madison, noi siamo venuti qui per divertirci, per fare mare, per stare tutti insieme. So che tu odi Cameron, ed è per questo che siamo qui, abbiamo organizzato questo viaggio solo per farvi ritornare gli amici di una volta."

M:"Mamma tu non stai bene!"-mi alzo definitivamente dalla sedia a sdraio, sono troppo nervosa per stare ferma, devo muovermi.-"Mi avete fatta venire qui, quando invece potevo andare a fare un viaggio fantastico coi i miei migliori amici e cugini, a Los Angeles. Invece no, siamo dovuti venire qui solo perché tra me e Cameron non c'è più l'amicizia di prima?! Ma sei seria? Mamma fatti una vita, e sappi che io ,Cameron, lo odierò a vita, stessa cosa lui. Sto viaggio è solo una perdita di tempo."

E dicendo ciò, vado a riva e inizio a camminare su di essa, fino alla fine della spiaggia. Non ci credo che mamma abbia organizzato tutto ciò solo per farmi fare "pace" con Cameron, so che Cris me lo disse l'altra sera, ma non ci diedi molto peso, ora invece si. Odio il fatto di essere qui, odio il fatto di non essere a LA, odio Cameron e tutte le fottutissime emozioni che mi fa provare. Lo odio, lo odio. Tutto ciò è colpa sua, se non si fosse allontanato, da me , per non so quale ragione, ora noi due non staremo qui, e io starei a LA. Arrabbiata e frustata ritorno indietro sui miei passi e una volta raggiunto il mio lido, vedo Cam, Nash e Ari in acqua a parlare, così li raggiungo. All'inizio nessuno si accorge di me, ma quando mi trovo a ormai 2 metri di distanza Ariana si accorge di me, non le dó neanche il tempo di urlare il mio nome che mi butto su Cameron facendolo così cadere all'indietro per poi cadere, entrambi in acqua.

C:"Ehi ehi ma che cazzo ti prende?!"-dice una volta riemerso e prendendomi i polsi mi ferma, ma io più incazzata che mai, mi tolto dalla sua presa e inizio a tirargli dei pugni sui suoi addominali, ma a quanto vedo non si fa male, così miro più in alto, niente. Vado un pochino più sopra, ma quando il mio pugno sta per toccare il suo stomaco vengo fermata da due mani che mi tengono stretta il bacino.

N:"Smettila Madison! Che ti è preso?"-apro gli occhi e vedo due occhi azzurri fissarmi, lo ammetto questi occhi mi stanno tranquillizzando ma non così tanto da farmi passare la rabbia infatti dopo qualche secondo mi dimeno, ma Nash mi tiene ben salda per il bacino-"Smettila MADISON!"

M:"Lasciami, lo voglio uccidere, lo voglio distruggere"-dico arrabbiata. Mi dimeno ancora e stavolta, non so come riesco a togliermi dalla presa di Nash, e come un fulmine mi scaglio nuovamente su Cameron che prevedendo la mia mossa mi blocca.-"Lasciami stronzo"-questa volta mi mantiene con la sua mano sinistra i miei polsi che si trovano lungo i fianchi.

C:"Se vuoi discutere lo facciamo oggi quando torniamo a casa, ma qui no perché c'è troppa gente, e poi ora non mi va di discutere, quindi smamma"-il suo modo strafottente mi fa salire ancora di più la rabbia, provo a dimenarmi, ma sono troppo stanca, ho già esaurito le energie, odio essere una donna.-"Smettila. non so perché tu stia così, e vorrei tanto saperlo ora, ma qui non voglio parlarne, quindi è meglio farlo dopo"- e dicendo ciò si gira da Nash e Ari, okay ho capito, vuole parlare a quattr'occhi, ci sto. Dopo un po' mi lascia i polsi e io me ne ritorno a riva.

[...]

Ho appena finito di farmi la doccia, alla fine siamo tornati dalla spiaggia alle 4 del pomeriggio, perché faceva troppo caldo,e poi Ariana voleva tornare perché era stanca, ma in realtà voleva tornare a casa perché alle 3 trasmettevano in TV, il suo programma preferito... "Gossip Girl" non so di cosa parli, ma so solo che a me non interessa. Con un asciugamano intorno al corpo, esco dal bagno e entro in stanza dove vedo una figura sul letto. O cristo. Panico, panico. È Cameron, che appena mi vede si morde il labbro, cristo.

C:"Ebbene, volevi parlarmi?"

M:"Si ma non ora, devo vestirmi, esci di qui, subito."-ed eccoci qui, ancora con i nostri litigi, e dire che eravamo diventati amici! Ora invece siamo cane e gatto. Cameron non si muove e facendo un ghigno si avvicina a me, fatelo smettere.-"Cameron esci"-dico con voce tremante, mentre lui si avvicina, intanto io indietreggio, fin quando non tocco con le mie spalle, umide, la porta fredda della mia stanza. Quanto lo odio, lo odio perché in questo momento mi sta facendo provare qualcosa dentro di me che non so ben definire.-"Vattene ALEXANDER"-le ultime parole escono fredde, acide, e questo Cam lo nota, ma non solo quello, anche il suo secondo nome... Ops..

*PIZZAH*
So che vi è venuta fame😏 anyway, ecco a voi un altro capitolo, spero vi piaccia💕
{questa volta l'ho scritto più corto scusatemi😔}

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now