Capitolo 23.

12.9K 554 59
                                    

"Siamo la generazione che ascolta troppe canzoni, oppure aspetta troppo alle stazioni, ci sfoghiamo con citazioni e ci suicidiamo per imperfezioni❤️"
Buona lettura u.u
~~~~

C:"Come mi hai chiamato?!"

M:"Con il tuo secondo nome, fesso."-dico alzandomi in punte, anche se facendo ciò, non faccio altro che avvicinarmi ancora di più al viso di Cameron e di conseguenza alle sue labbra, dio io dipendo da queste labbra... CHE CAZZO STO DICENDO?! Cameron con affare minaccioso si avvicina a me, se non avessi solo un asciugamano, giuro che gli darei un calcio lì solo per farlo smettere, perché giuro che tra poco io non risponderò delle mie azioni.-"Ora, togliti che devo vestirmi"

C:"Regola numero 1"-dice avvicinandosi alle mie labbra-"Mai chiamarmi per il mio secondo nome"-soffia sulle mie labbra, poi si avvicina al mio collo-"Regola numero 2, faccio quello che cazzo voglio"-che tortura, e dopodiché si riavvicina al mio viso per poi sussurrarmi all'orecchio-" regola numero 3, nessuno mi dà ordini."

Provo ad allontanarlo, ma il suo corpo sta schiacciando il mio, quindi ogni movimento che faccio è inutile, come la scadenza della nutella.-"Mh, e sentiamo, queste regole chi le ha dettate? Tu? HAHAHAHAAH-"mi avvicino, questa volta, io a lui, e non posso non notare le sue labbra, così soffici, che si trovano a soli 2 cm da me. Posiziono lo sguardo sui suoi occhi, per non perdere il controllo e sorridendo continuo il mio discorso-"Non farmi ridere ALEXANDER. Non mi fai paura."

C:"Si ma intanto, provi le stesse cose che provo io quando succede questo"- incarno un sopracciglio e quando apro bocca per chiedergli spiegazioni, lui si fionda su di me, poggiando le sue labbra soffici, sulle mie. Allaccio le braccia dietro il suo collo desiderandolo come non l'ho mai fatto prima, e lui posiziona poi, le sue mani sulle mie guancia facendomi così avvicinare di più a lui. Ma dopo un po' pentendomi, di quel che ho fatto mi allontano spingendolo via.

M:"Cameron, cosa e..."-non finisco la frase che Cam, mi zittisce con un altro bacio a stampo per poi uscire dalla mia stanza, provo a rincorrerlo, ma è troppo tardi, non posso di certo andare in cucina con un asciugamano solo indosso... -"...era"

Con lo sguardo fisso in un punto non preciso e con la mente da tutt'altra parte, mi dirigo alla cabina armadio dove prendo una maglietta a giro maniche e un pantaloncino di tuta corto, leggero. Mi vesto velocemente e intanto penso a quel che ha detto "Si ma intanto, provi le stesse cose che provo io quando succede questo" in che senso "provi le stesse cose che provo io"? Vuol dire che anche lui è innamorato di me? Ma aspetta, io non sono innamorata di lui, quindi non lo è manco lui, forse si riferisce all'effetto che mi fa! Vuol dire che prova le stesse emozioni! Oh che bello, una domanda, con una risposta, ora devo rispondere anche alle altre 1500 domande! A distrarmi dai miei pensieri è il bussare incessante della porta. Sicuro che non è nè mamma, nè papà, loro non bussano mai, MAI.

M:"Entra chiunque tu sia"-la porta si apre rivelando un Nash preoccupato, che non fa che guardare il pavimento. Senza chiedermi il permesso si butta sul letto a fianco a me, solo che si stende, coprendosi il viso con le mani.-"Che succede occhi azzurri?

N:"Ariana è il mio dilemma, mi sto fottutamente innamorando di lei, ho bisogno di vederla, di abbracciarla,di baciarla ho bisogno di parlarci, di stare in silenzio a guardarla, ho bisogno semplicemente di lei"- uh uh certo che fa proprio schifo l'amore. E Nash che diceva che ero innamorata di Cam! Pff, io queste emozioni non le provo.

"Intanto provi delle emozioni diverse da quelle di Nash, ma quasi simili. In poche parole  l'amore ha tante emozioni e tu ne stai provando la metà"

Ma sta vocina interiore non si può disinstallare?! Seriamente, mi sta portando ansia e angoscia, mi ricorda cose che non voglio ricordare.

N:"Ora sta parlando a telefono con un certo Blake, e sto diventando geloso. Che dovrei fare secondo te Mad? Tu la conosci no?"

M:"HAHAHAHAHHAHAHA NASH NON PREOCCUPARTI, Blake è mio cugino, nonché migliore amico di Ariana, a lui piace Hope, una mia amica, e a Hope, piace Blake, e ad Ari, beh non posso dirti niente"-Parlando di Blake, Hope e company, mi è tornato in mente il messaggio diAlison, Nash ha detto di essere geloso, soprattutto quando ha saputo che ariana stava parlando con qualcun'altro al di fuori di lui, forse ha provato lo stesso sentimento che ho provato io, gelosia, gelosia nei confronti di Cameron e ciò non può essere vero. Perché se sono gelosa di lui, vuol dire che mi piace e a me non piace, per niente, anzi, lo odio, lo detesto, lo trovo stupido e cafone. Eppure quando Alison mi ha detto quel fatto, ci sono rimasta male, ma perché?! Perché sta succedendo ciò? In più, ho un'altra domanda in testa... PERCHÉ PRIMA IO E CAMERON CI SIAMO BACIATI?! Due amici/nemici non si baciano... Dio mio, non ce la faccio più.

*HOLAAAA*
BUONGIORNO❤️ SONO TROPPO HAPPY, ANDRÒ AL MAGCON TOUR😻 INCONTRERÒ CAMERON DALLAS E BLAKE AAAAAHH🤔😻 e niente🙅🏻 ve se ama

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now