CAPITOLO 48

11.2K 788 398
                                    

Ci tengo a scusarmi per il ritardo, penso sia la prima volta che posto così in ritardo. Mi dispiace ma gli impegni si stanno facendo sempre più numerosi, inoltre adesso comincia la stagione sciistica e faccio sci agonistico.
Ora vi lascio al capitolo, non è uno dei migliori sono desolata !
Detto ciò, buona lettura :)

***

POV KRISTEN

« Non puoi davvero chiedermi questo mamma ! », a quanto pare urlare come una pazza era diventata una routine. La gola mi faceva male, ma le parole continuavano a uscire e non riuscivo a fermarle. Troppi pensieri, troppe cose da dire, troppo dolore e troppa rabbia.

« Mi dispiace tesoro, ma io e Steven ci teniamo a fare questa cena di famiglia. Abbiamo l'opportunità di tornare una vera famiglia come abbiamo sempre sognato. »

« Quella che tu hai sempre sognato vuoi dire ! Come puoi chiedermi di rimanere seduta di fronte al ragazzo che amo facendo finta di nulla ? », cercai di rimanere seduta sulla poltrona, immaginandomi incatenata per non rischiare di balzare su quella stronza di mia madre.

« Ora basta Kristen ! Sono stufa del tuo comportamento da bimba viziata ! Per una volta dovresti mettere gli altri al primo posto e non solo te stessa. Sai quante volte ho visto la speranza di riunire la famiglia disintegrarsi, scomparire ? Ora mi è stata offerta l'opportunità di ricominciare tutto da capo, e non sarai tu a rovinare tutto. Non lo permetterò ! », l'improvviso scatto di rabbia della donna davanti a me mi fece venire i brividi. Non si era mai arrabbiata così tanto con me.

« Sii presentabile sta sera intesi ? O giuro che sarai in guai seri. », e detto ciò sparì dalla mia visuale dirigendosi in cucina dove quel cazzone di Steven la stava aspettando. Ero a bocca aperta. Rimasi in silenzio per qualche minuto per rielaborare l'accaduto, ma i miei pensieri furono disturbati dai pesanti singhiozzi di mia madre. Mi si strinse il cuore, era incredibile come quella donna riuscisse a farmi sentire un mostro malgrado il mostro fosse lei.

Mi alzai con riluttanza e diressi verso camera mia. 'Sii presentabile.', le severe parole di mia madre continuavano a ronzarmi nella testa. Strinsi le mani in pugni. Le avrei fatto vedere io. Sarei stata presentabile, come voleva lei, ma a modo mio.

***

POV HARRY

Quando entrai in casa, fui sorpreso nel venire accolto dal silenzio più assoluto. Di solito Gemma a quell'ora era ancora a casa. Fu strano non vederla comparire sorridendo con il menù del pranzo. Camminai diffidente verso il salotto, sentivo qualcosa puzzare, non era solito arrivare a casa senza la gioia coinvolgente di Gem. Affatto.

« Vattene subito da casa mia ! Mi hai sentita ?! Vattene ! », le grida rabbiose di mia sorella mi fecero sussultare. Come immaginavo, provenivano dal salotto. Quando raggiunsi la stanza per poco non venni preso in piano da un vaso. Gemma stava lanciando tutto quello che trovava verso di lui. I miei occhi si tinsero di terrore.

« Harry. », quando mia sorella pronunciò il mio nome venni risvegliato dal mio stato di paralisi. La guardai. Il mascara colato, le lacrime e i capelli scompigliati erano un insieme che non avevo mai visto dipinto sul suo viso. Avevo sempre invidiato Gem per riuscire a trasformare il dolore in rabbia perché le volte in cui piangevano erano davvero rare, e quella volta trovarla in quello stato mi spiazzò totalmente.

« Oh, eccoti figliolo. Stavo giusto invitando tua sorella alla cena di famiglia che i Stewart hanno pianificato per stasera. Ovviamente l'invito è anche per te. », il mio cervello sembrò spegnersi dando il pieno controllo al mio corpo. Avanzai verso mia sorella con il respiro pensante. Sentivo le vene del collo pulsarmi.

« Harry ascoltami : Kristen non è sua figlia. Non è possibile. », Gemma prese le mie mani nelle sue. La guardai, sembrava essersi tranquillizzata, ma lo shock era ancora evidente sul suo viso.

« Perché la madre di mia figlia dovrebbe mentire su una cosa del genere eh ? Pensate pure quello che volete, ma quella ragazza è mia figlia. Stasera farete meglio a venire o ve la vedrete con me. Non lascerai la tua innocente Kristen sola con il cattivo Steven Styles vero Harold ? », dopo aver sghignazzato come si deve, uscì di casa sbattendo la porta.

« Io lo uccido ! », gridai.

***

Di sera

POV KRISTEN

Inutile dire che fu l'attesa più grande della mia vita. L'ansia mi stava facendo brutti scherzi, le gambe tremavano e non riuscivo a stare in piedi, dovevo per forza sedermi. L'odore di tacchino mi riempì le narici, ma non ebbe l'effetto sperato su di me : corsi in bagno per rimettere.
Non volevo rivederlo, non volevo. Pregai affinché fosse riuscito a convincere quel mostro di padre a rimanere a casa, pregai affinché Gem stesse bene dopo aver scoperto il ritorno di suo padre, e finalmente pregai per me. Pregai di riuscire ad uscirne fuori il prima possibile.

Poi, il mondo mi crollò addosso. Suonarono al citofono. Rimasi in silenzio, nell'attesa di sentire quali voci avrebbero varcato la porta di casa mia.

« Tesoro scendi ! I Styles sono arrivati ! », ecco. Ero fottuta.

***

« Allora Gemma, sono molto felice di conoscerti. Steven mi ha parlato a lungo di te. », disse mia madre servendole dell'insalata. La bionda fece un sorriso forzato : si vedeva lontano un miglio che per lei fingere che tutto fosse normale era difficile, e non la biasimavo. Avevo evitato i suoi occhi per quasi tutta la cena, e dire che era stata dura era un eufemismo.

I miei occhi fissavano il tacchino e l'insalata sul piatto, ma sapevo che l'unica cosa che volevano fare era sprofondare in quelle pozze verdi. La cena si era proseguita meglio del previsto, io e Harry eravamo rimasti in silenzio per la maggior pare del tempo, senza incrociare i nostri sguardi. Era un lenta tortura, e non sapevo quanto ancora avrei retto.

Mi stavano fottutamente obbligando a stare lontana da lui, dall'amore della mia vita !
Quel pensiero ricorrente nella mia testa di certo non aiutava a mantenere il controllo.

« Harry caro, ti vedo silenzioso. Qualcosa non va ? », c'erano volte in cui avrei ucciso mia madre senza pensarci due volte, come questa volta.

« Nah, Harry è sempre così. Anzi, direi quasi che stasera sembri felice. », la voce di Steven fu la goccia che fece traboccare il vaso.

«  Ora basta ! », mi fu impossibile non alzare lo sguardo : Harry si era alzato, e se n'era andato.

***

NOTA AUTRICE

Imploro ancora una volta perdono per il ritardo ! Il capitolo fa schifo, ma con il ponte di questo weekend prometto di scrivere più capitoli e sopratutto migliori ! 

Domanda del giorno :
- cosa ne pensate della coppia Zigi ( Gigi Hadid e Zayn ) ? Preferivate Zerrie ?

Io preferivo Zerrie, Gigi non mi piace molto come persona : che cazzo prima lascia Cody Simpson, poi Joe Jonas e poi neanche 2 giorni dopo si mette con Zayn ?

PS : ZAYN MALIK È PREGATO DI PUBBLICARE IL SUO NUOVO SINGOLO ENTRO OGGI STESSO SENNÒ MUORO E NON MI VEDRETE PIÙ.

Continuo a 300 votazioni e 130 commenti :)


Fake || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora