CAPITOLO 44

12.4K 914 361
                                    

Prima di cominciare il capitolo, ci tengo a rassicurarvi perché molte a momenti si sparavano nello scorso capitolo e io mi sento una specie di assassina.
Non posso spoilerarvi cosa succederà nei prossimi capitoli, ma vi posso assicurare che questa ff finirà nei migliori dei modi (mancano ancora circa 15 capitoli alla fine).
Succederà sicuramente qualcosa che riavvicinerà i nostri protagonisti no ? La domanda quindi è : quando ? E come ?

***

POV HARRY

« Non...è possibile. », balbettai cominciando a tremare. Fissai il suo volto, non era cambiato di una virgola. Gli zigomi simili ai miei, gli occhi freddi color smeraldo. Esprimeva perfettamente terrore come una volta, e ne ero rimasto paralizzato.

« Buonasera, figlio mio. », mi venne la pelle d'oca nel sentire di nuovo la sua voce roca e metallica, quasi sprezzante. Steven Styles era rimasto lo stesso di sempre, lo stesso mostro di dieci anni prima. Tutto intorno a me cominciò a diventare confuso, i miei occhi era puntati solo su quell'uomo che ero costretto a chiamare 'padre'. Che cosa ci faceva qui ?

« C-cosa ? », la voce debole della mia ragazza mi risvegliò dal mio stato di trans. Mi girai verso di lei, stava osservando ripetutamente prima me e poi Steven.

« Cosa ci fai tu qui ? », gli sibilai avanzando verso di lui. Ero diventato un uomo ormai, ero forte abbastanza da sfidare e battere il mio incubo peggiore.

« Harold calmati, non c'è bisogno di scaldarsi così tanto. Dopo tutto non sei contento di rivedere il tuo vecchio ? », si alzò dal divano e si avvicinò a me con le braccia aperte, ma quando provò ad abbracciarmi mi scansai. Mi faceva schifo.

« Harry perché ti ha chiamato figliolo ? », non mi ero accorto che Kristen era di nuovo scoppiata a piangere. Un brutto presentimento mi colpì lo stomaco : lei sapeva qualcosa, o almeno lo aveva intuito.

« Avevi giurato di sparire, lo avevi promesso ! »

« Infatti, ma dopo tutto questo tempo è arrivato il momento di smetterla di fuggire dalla realtà. Ho evitato i miei problemi per troppo tempo, Harold. », i suoi occhi guizzavano di malignità : che diavolo aveva in mente di fare ?

« Ti sei mai chiesto perché ho lasciato tua madre ? Perché mi ha lasciato ? », feci segno di no con la testa. Dove voleva arrivare con questo ?

« Perché la tradivo. », strinsi le mani in pugni. In quel momento non mi interessava la sua triste storiella da quattro soldi, volevo solo ucciderlo.

« Alle sue spalle avevo sposato un'altra donna, una donna che amavo veramente. Ero riuscito a mantenere il segreto per tanto tempo, eppure quando cominciai a pensare di riuscire a mantenerlo per sempre, mi giunse una notizia incredibile e disastrosa allo stesso tempo. La mia amante aveva avuto una figlia da me. Chi l'avrebbe mai detto, che sarebbe stata proprio mia figlia a rovinare i miei piani ? Con lei intorno il segreto sarebbe uscito allo scoperto, e non potevo permettermelo. Così, mi venne un idea tanto folle quando geniale. Finsi la mia morte, e scappai il più lontano possibile, dove nessuno avrebbe potuto ritrovarmi.
Sono tornato perché è ora di risolvere ciò che ho rimandato per troppo tempo, sono qui per chiedere perdono a mia figlia, e a sua madre.
Kristen, io sono tuo padre. », a quel punto non capii più niente.

Sferrai un pungo in piena faccia all'uomo e lo bloccai contro il muro. Vidi il mio riflesso allo specchio davanti a me, i miei occhi erano iniettati di sangue. La madre di Kristen, in lacrime e a pezzi come la figlia, urlò dallo spavento, ma poi decise di non aiutare il presunto defunto marito e si chiuse in cucina.

« Brutto figlio di puttana ! », gli mollai uno schiaffo.

« Sono tutte cazzate ! Tutte cazzate hai capito ?! », gliene mollai un'altro. Il labbro inferiore cominciò a sanguinare.

« Tu sei solo uno psicopatico di merda, non me ne faccio niente della cazzate che dici ! », e un altro sullo zigomo sinistro.

« Kristen non è in nessun modo tua figlia, non è mia sorella ne nulla di tutto questo ! È la mia ragazza e la amo ! », gridai questa volta cominciando a colpirlo sul petto. Nel frattempo lui non cercò nemmeno di dimenarsi, stette fermo e in silenzio.

« Quindi ora sparisci dalla mia vita per sempre, o la prossima volta che ti vedo giuro che ti uccido. », mi allontanai da lui e mi toccai il viso : non mi ero accorto di star piangendo. Era tutta colpa sua, colpa di 'mio padre'. Cercai di respirare ma era come se l'aria non volesse entrarmi nei miei polmoni, il mio respiro si faceva sempre più pesante.
Nel frattempo Steven si toccò il labbro sanguinante. Ghignai nell'averlo ridotto in così pessimo stato.

« Puoi anche non credermi, ma questa è la verità. Rosy Stewart era la mia amante, e Kris è mia figlia. Tua sorella, in un certo senso. Non me ne faccio un cazzo della tua rabbia, sei e rimarrai comunque debole dentro. Non sarà il tuo aspetto da duro ad aiutarti. Te l'ho detto Harold : io sono il tuo peggior incubo, e non smetterò mai di esserlo. », detto ciò, sparì in cucina, lascandomi solo con me stesso.

Era davvero la verità questa ? Perché se lo era tutto non sarebbe stato più come prima. Se lo era, se Kristen era davvero una specie di 'sorellastra', questo significava una sola cosa. L'avrei persa. Il mio cuore cominciò a spezzarsi lentamente. Tutto mi apparve fin troppo chiaro. Non saremmo mai stati felici insieme, ci sarebbe sempre stato qualcosa ad ostacolarci. E questa volta non avremmo potuto fare nulla per risolvere le cose. Mi sentii improvvisamente debole, le gambe cedettero. Piansi come non avevo pianto da tanto tempo. Io e Kris non ci saremmo più potuti amare. Era la fine.

« Fanculo ! », urlai disperato. Era tutto ingiusto, così fottutamente ingiusto !

Un nome mi balenò in testa : Kristen.
Mi girai verso a dov'era prima, e scoprii con orrore che non era più lì.

***

NOTA AUTRICE

Eh già, gli Hasten sono 'fratelli'. Il nostro Hazzino è disperato, e si accorge che l'amore della sua vita è sparito. Dove sarà andata la nostra Kristen ?

Continuo a 230 votazioni e 130 commenti !

PS : mi spiace aver trovato un'idea così prevedibile, prometto di renderla il più originale possibile !

Domanda del giorno :
vorrei creare un profilo su un'altro social in modo che possiate essere informate su notizie, spoiler o cose così. Voi quale social preferite ?

Fake || Harry StylesWhere stories live. Discover now