40 - Only love

17.1K 1K 339
                                    

POV KRISTEN

Arrivammo a casa di Harry dopo neanche una ventina di minuti. Dopo aver aperto la porta ed esserci fiondati all'interno dell'enorme appartamento, Harry precipitò nuovamente sulle mie labbra. Ci baciammo lentamente, stuzzicandoci, sfiorandoci con la lingua. Il riccio mi trascinò in camera sua senza smettere di baciarmi, ed io ero incantata. Ogni cosa attorno a noi per me non esisteva, vedevo solo Harry e volevo solo Harry. Le sue labbra, i suoi occhi, il suo corpo...Era un autentico dio greco. Ero in estasi, abbandonata alle sensazioni. Sentivo come un formicolio tra le gambe, una sensazione tremenda e piacevole allo stesso tempo. Lo desideravo in modo folle, animalesco. Mi sentivo invincibile : essere avinghiata al suo corpo, essere l'unica donna a cui stesse concedendo la sua attenzione, queste piccole cose non facevano altro che aumentare la mia libidine.

« Voglio fare l'amore con te, Harry. », le mie parole sembrarono quasi una patetica supplica, ma poco m'importava. Ero stufa di perderlo per poi ritrovarlo, litigare per poi ritrovarci al punto di partenza. Quella volta volevo lasciarmi andare, e seguire solo quello che il mio cuore mi indicava di fare. E in quel momento mi stava ordinando di fare sesso con l'affascinate ragazzo davanti a me.

« Sei sicura ? », ansimò. Lessi incertezza nei suoi occhi, cosa che mi fece capire ancora di più quanto quello che stavamo per fare fosse giusto. Niente poteva andare storto. Non mi sarei risvegliata in un letto vuoto. Perché Harold era mio. Non avrei permesso a nessun'altra di portarmelo via.

« Sì. Sono sicura. Voglio farlo. E so che tu lo vuoi quanto me.», dissi baciandolo con passione. Finalmente il riccio decise di seguire l'istinto, e si lascio trasportare completamente.

Presto sia i miei che i suoi vestiti finirono per terra. Il petto di Harry era diventato più muscoloso di quanto ricordassi, il numero di tatuaggi si era moltiplicato, e mi vergognai al pensiero di quanto fosse ancora più eccitante. Era bellissimo, semplicemente stupendo. Il ragazzo più bello che avessi mai incontrato. Mi stupii di quanto il suo corpo fosse diverso da quello di Stephan,

« Il tuo corpo mi era mancato così tanto... », disse stringendomi un seno. Ansimai. Allora non ero l'unica a sentirmi così strana. Era come se al contatto del suo corpo qualcosa in me scattasse, qualcosa di selvaggio. Mugolò e spinse i fianchi contro i miei per farmi sentire quanto fosse eccitato. Presi a baciargli il petto delicatamente, come una lenta tortura, poi sollevai a mia volta i fianchi per andargli incontro.

« Dimmi quanto ti faccio stare bene, dimmi che non c'è nessun altro come me. », ordinò, fermandosi. Sapevo cosa stava facendo, cercava la verità senza farsi scoprire, ma non doveva preoccuparsi. Io volevo solo lui.

« Non c'è nessun altro come te, nessun altro. », lo rassicurai, mordendogli il labbro inferiore. Passai poi a baciargli e mordicchiargli il collo, sapevo che a lui piaceva quando lo facevo, e l'unica cosa che volevo era dargli piacere.

« Kris... », gemette, ma lo zittii. In quel momento volevo solo unirmi a lui, sentirmi completamente sua. Si allontanò per prendere qualcosa nel cassetto, e io non facevo altro che guardarlo meravigliata. Stava succedendo. Stava davvero per succedere. L'attesa mi riempì di meraviglia, il tempo sembrò fermarsi. Non ero vergine, ma in quel momento era come se lo fossi stata. Il desiderio, l'ansia... Mi sentivo come se fosse stata la mia prima volta.

« Vuoi...Sì insomma...Aiutarmi ? », chiese imbarazzato indicando il preservativo che aveva in mano. Mi morsi il labbro.

« O-ok. », presi il dischetto e velocemente glielo infilai, sebbene con le mani tremanti.

« Ti amo. », sussurrò baciandomi e stuzzicando la mia lingua con la sua. E poi, con cautela entrò dentro di me. Fece un po' male all'inizio, cosa che mi stupì perché non era passato molto tempo dall'ultima volta con Stephan, ma in seguito mi abituai a quella strana sensazione. Harry mi baciò ovunque, sui seni, sulla pancia, sul collo... Ero in estasi. Fece movimenti rapidi e circolari, fin quando non trovò il mio punto debole.

Se gli avessi risposto, da me sarebbero solo usciti gemiti strozzati. Non capivo più nulla. Cercai di muovere i fianchi per seguire il suo movimento, e seppi di essere riuscita nel mio intento quando lo sentii ansimare più forte.

« Sei bravissima, piccola. », adoravo che mi chiamasse così. Dopo pochi minuti, il ragazzo venne, e io con lui. Si sdraiò accanto a me. Eravamo entrambe ansimanti, sudati, ma estremamente soddisfatti, o almeno, dal mio punto di vista era sicuramente così.

« Come stai ? Com'è stato ? Hai male ? Ho sbagliato in qualcosa o... », cercai di non ridere con scarsi risultati. Perché questo ragazzo adorabile doveva sempre rovinare tutto con la sua preoccupazione ? Non ero abituata a sentirmi così piena di attenzioni, non da parte sua. Sapevo che non c'era niente di cui stupirsi, perché il vecchio Harry, quello premuroso, dolce e divertente, era tornato da me, ed era fatto così. Ma non era facile dimenticare quanto fosse stato rude con me poche settimane pima.

« È stato tutto perfetto Harry, tu sei perfetto. », lo baciai un'ultima volta, dopo di che mi accoccolai a lui.

« Suonerà smielato quello che sto per dire, e mi sento un po' un'idiota nel farlo, ma tu sei l'amore della mia vita, Kristen. E non lo dico per rassicurarti, per dimostrarti che non ti lascerò mai più. Questo lo sai già. Tu sei l'amore della mia vita perché senza di te non credo avrebbe più senso. Perché non avrei voglia di svegliarmi ogni mattina, se non stessimo insieme. Siamo giovani lo so, ma non ho mai provato niente del genere, per nessuno. Ti amo, e d'ora in avanti ti dimostrerò di essere degno del tuo amore. », 

***

NOTA AUTRICE

Alla fine è stato scelto il nome Hasten come nome di coppia, me gusta mucho !

Domanda del giorno : che libro state leggendo ? Me ne consigliate uno ?

Una ragazza dolcissima mi vorrebbe fare un intervista, per caso avete delle domande da farmi ? Rispondo a tutto,  evitate solo nome, età, e città, quelle sono domande già incluse nell'intervista ;)

Ci vediamo alla prossima my loves ❤️

Fake || Harry StylesWhere stories live. Discover now