29 - Sei geloso, Harry ?

19.5K 1.1K 600
                                    

So che questa foto non centra nulla ma la faccia di Lou è la stessa che sto facendo io in questo momento hahahah, detto ciò buona lettura !

***

POV KRISTEN

« Kris, ti obbligo a stare con Louis al piano di sopra per più di dieci minuti. »

Guardai Gemma. E Louis. E velocemente Harry. Stavamo decisamente andando oltre, non sapevo se sarei stata capace di accettare l'obbligo. Non che fossi tenuta a far qualcosa con Tomlinson, sapevo che Gemma aveva proposto l'obbligo giusto per infastidire il fratello. Una parte di me voleva prendersi una soddisfazione e schiacciare una volta per tutte l'orgoglio del riccio, l'altra invece, quella razionale, sapeva che non sarebbe stato da me fare una cosa del genere.

« Dovremmo cambiare gioco, questo gioco è una stronzata. », disse Harry andando a prendersi una birra.

« Ora che ci stiamo divertendo ? Non se ne parla. Non fare la femminuccia Styles. E poi che ti importa ? », lo derise Zayn. Lo guardò severamente, quasi lo stesse mettendo alla prova. Per una volta ringraziai mentalmente Malik per essere stato così diretto.

« Non mi importa infatti, ma questo gioco è noioso, tutto qui. », sentii un'altra fitta al cuore. Mi alzai.

« Va bene, andiamo. »

Louis si alzò e mi sorrise, potei intravedere una certa eccitazione nei suoi occhi. Il fatto che non si facesse il minimo problema nel provarci con me davanti a Harry la diceva lunga su che tipo di ragazzo fosse. Era un pessimo amico, ma se non altro baciava bene. Erano solo dieci minuti, non sarebbe successo nulla di esaltante. Harry si alzò a sua volta e fermò il castano bloccandolo con la mano sul petto. Il suo gesto fu totalmente imprevisto e inaspettato, mi paralizzai sul posto.

« Non farlo. », lo sentii sussurrare. Tomlinson però se lo scansò di dosso, gli sussurrò qualcosa e finalmente venne da me, prendendomi per mano. Mi sorrise in segno di conforto, come se sapesse che non mi stavo trovando in una situazione delle migliori. Lo seguii al piano superiore e ci chiudemmo in camera di Gemma. Lui sbuffò e si sedette sul letto.

« Se non te la senti, possiamo anche solo aspettare che i dieci minuti passino. Ti capirei. », disse sorridendo. Lo ringraziai mentalmente per le sue parole. Forse non era una persona così pessima come credevo. Feci per accettare la sua proposta, quando la scena di Harry che baciava Sophia apparve tra i miei pensieri. Infondo, chi era lui per impedirmi di divertirmi ? Eravamo entrambi soli e spezzati dopotutto.

Feci un lungo respiro per riempirmi i polmoni d'aria, e sedetti accanto a lui. Lo baciai. Non avevo la minima idea di quello che stavo facendo, ma non riuscivo a fermarmi. Harry e Sophia, Harry e Sophia. Non pensavo ad altro. Quando le mie labbra toccarono le sue, Louis inspirò di scatto. Poi chiuse le labbra e ricambiò il bacio : la sua lingua calda scorse sulla mia. Mi sentii avvampare quando fece scivolare le mani sui miei fianchi. Mi attirò a sé e si sdraiò sul letto, senza smettere di baciarmi. Non sapendo cosa fare con le mani, le appoggiai sul suo petto. Mi ritrovai sdraiata sopra di lui. Mi sentivo una cretina, ma una cretina appagata. Sapevo che anche senza vedermi Harry stava ribollendo di rabbia, e non serviva altro per farmi gioire.

Repentinamente, la porta della camera si aprì con un tonfo. Harry aprì la bocca e la richiuse subito dopo. Sperai con tutto il cuore di vedere i suoi occhi diventare lucidi ma non successe. Non vi fu alcuna reazione. Restò fermo immobile ad osservarci.

« I dieci minuti sono finiti. », sibilò velenoso.

Mi alzai velocemente dal letto. Scesi giù per raggiungere gli altri, ignorando il riccio che nel frattempo stava aspettando Louis. Quando arrivai in salotto Sophia era in reggiseno e Niall stava baciando Perrie. (N/A : sto per vomitare).

Fake || Harry StylesWhere stories live. Discover now