23 - Kristen ?

19K 1.2K 530
                                    

POV KRISTEN

Una settimana dopo

« Sai una cosa ? Dovremmo uscire, fare qualcosa. », propose Stephan nel bel mezzo del film che stavamo guardando.

O almeno, che io stavo guardando, perché lui era troppo occupato a farmi da psicologo. Non avevo bisogno di aiuto, né di tornare ad avere una vita sociale, ma dovetti ammettere che la sua idea non era poi tanto male. Era una settimana che stavo chiusa in casa. Andavo a lezione e subito dopo tornavo a casa. Questo per evitare di vederlo. Anche se ormai non si presentava quasi più a lezione, o almeno non a quelle che seguivo io. La televisione era diventata la mia migliore amica, e Stephan doveva davvero fare attenzione, perché ero indecisa su chi dei due fosse migliore. Era passata una settimana, e con mia grande sorpresa ero riuscita a smettere di piangermi addosso. Un passo in avanti, decisamente. Forse il passo successivo sarebbe stato quello di darmi una ripulita e uscire. Mi raddrizzai dalla mia posizione, alquanto scomoda, e sorrisi.

« E dove mi porteresti sentiamo ? »

« Un mio amico organizza un party a casa sua. Mi ha assicurato che ci sarà poca gente, sarà una serata tranquilla ma ci divertiremo sicuramente. », propose speranzoso.

Riflettei un attimo. Di sicuro stare tutto il giorno a poltrire sul divano non era la soluzione migliore. Uscire mi avrebbe fatto solo bene. E poi per colpa mia Stephan stava perdendo praticamente tutta la sua capacità relazionale.

« Okay, va bene. Quando sarebbe questo party ? »

« Domani sera. Vengo a prenderti con la macchina verso le otto. Non voglio un no come risposta. », sorrise soddisfatto. Annuii. Dovevo smetterla di nascondermi, smetterla di piangere su me stessa, e smetterla di fare la vittima. Dovevo dimenticare almeno per un attimo tutti i problemi che mi riempivano il cervello, e con problemi, intendevo Harry Styles.

***

La sera dopo

« Avevi detto che sarebbe stata una serata tranquilla ! », mi lamentai per la milionesima volta. Dovetti ammettere di essere stata davvero sciocca nel non ipotizzare che Stephan avrebbe complottato per trascinarmi a una delle sue solite feste devastanti. Che cosa mi aspettavo ? Che si sarebbe accontentato di chiamare un paio di compagni di classe per bere una semplice birra da qualche parte ?

« Oh avanti Kris, non saresti mai uscita se non ti avessi detto altrimenti. », ribatte Stephan. Giusto. Ma non lo avrei mai ammesso.

« E tu che ne sai ? », incrociai le braccia.

« Oh ma certo, scommetto che se ti avessi detto : "Hey Kris, ti va di andare alla festa del secolo ? Ci viene metà Londra !", saresti venuta sicuramente.», sbuffai. Odiavo quando aveva ragione.

« Ormai il torto è stato fatto. Voglio solo ubriacarmi per bene e tornare a casa. »

« Vuoi che...»

« Vado da sola, non sei obbligato a farmi da guardia del corpo tutto il tempo. Vai dai tuoi amici. », lo rassicurai. Mi sentivo in colpa, tremendamente anche, perché mi rendevo conto di essere stata un peso per lui negli ultimi giorni. Invece di uscire con i suoi amici, o magari con qualche ragazza, lo avevo fatto sentire in dovere di prendersi cura di me,come un cucciolo ferito. Oddio, mi sentivo abbastanza così, ma più ci pensavo e più mi sentivo ridicola nel non aver saputo confrontare il mio cuore infranto da sola.

Il mio amico sorrise e sparì tra la folla. Non aveva nemmeno nascosto il suo entusiasmo nel rivedere i suoi amici, ma lo capivo benissimo. Feci un lungo respiro, e mi diressi verso il bar. Mi guardai intorno : questa festa doveva per forza appartenere ad una confraternita. Non era difficile capirlo. Molti invitati sembravano nettamente più maturi, e molti ragazzi indossavano una felpa con stampata una lettera dell'alfabeto greco : Beta. Doveva essere il suo nome. Stephan aveva molti amici più grandi di lui, e inoltre suo cugino faceva parte di quella confraternita. Era la mia prima festa in un college. Non che ci tenessi particolarmente, tanto al college sarei andata pure io. Eppure mi sentivo invincibile. Non conoscevo nessuno e nessuno conosceva me. Perfetto, pensai.

Osservai la lista dei drink. Volevo solo dimenticare. E più drink avrei mandato giù, più semplice sarebbe stato farlo. E nessuno avrebbe detto niente.

***

POV HARRY ( N/A : alleluiaa )

Appena varcata la soglia di casa Ross, il quale aveva accolto già da un paio di anni la confraternita Beta, sentii subito gli occhi di tutti puntati su di me. In tutta la casa piombò il silenzio più assoluto. Sogghignai. Tutta quella gente era patetica. Amavo il fatto che ora mi temessero tutti, ma amavo ancora di più il fatto che mi ammirassero. Lo vedevo nei loro occhi, riuscivo a scorgere la paura e lo stupore contemporaneamente dipingersi sulle loro facce. In effetti, non era solito vedere una trasformazione com'era stata la mia.

Zayn aveva ragione, ci sarebbe stato sicuramente da divertirsi. Mi girai per controllare che anche Louis, Liam e Niall fossero presenti, e risi quando mi accorsi che si erano già precipitati a cercare dell'alcool. Adocchiai un paio di ragazze niente male e mi avvicinai a loro.

« Che ne direste di andare a ballare, bellezze ? », chiesi spudoratamente, con un tono di voce che non sembrava nemmeno il mio.

Loro ridacchiarono imbarazzate, e poi annuirono.Ormai mi ero abituato all'effetto che facevo sulle ragazze. Era tutta una questione di apparenze. Non importava quanto emarginato fossi stato nella mia vita precedente, nessuno sembrava farci più caso. Ciò che la gente voleva era vedere un bel faccino e un po' di muscoli, ed era ciò che volevo mostrare. Zayn mi aveva dato una mano, mi aveva aiutato a non provare pietà per nessuno ma solo a provare piacere. Piacere nel vedere il desiderio, e nel vedere in seguito la delusione. Le ragazze erano tutte uguali. Volevano tutte ciò che non potevano avere. Me, per l'appunto.

Ero egoista, lo sapevo. E anche decisamente ipocrita. Mi stavo lasciando corrompere da tutto ciò che prima mi disgustava. Volevo diventare la versione peggiore di me stesso. Dovevo solo pensare a Harry Styles, e a nessun altro. Era arrivato il mio momento, e non lo avrei sciupato ritornando lo sfigato che ero prima. Nessuno avrebbe mai più avuto accesso al mio cuore.

Mai più.

***

Stavo ballando con una bionda con un fondo schiena pazzesco, quando tutto ad un tratto Liam e Louis si avvicinarono a me. Stavano entrambe sghignazzando, un po' per l'alcol, e un po' per ciò che dovevano raccontarmi.

« Fratello, c'è una gnocca assurda che devi vedere ! », mi gridò Lou per farsi sentire. Smisi di ballare e sorrisi, ovviamente interessato. Louis non si entusiasmava per donne qualsiasi, era piuttosto selettivo, mi aveva spiegato una volta. Perciò la ragazza in questione doveva essere uno spettacolo. E anche la mia prossima "preda".

« Dov'è ? »

Mi fecero segno di seguirli. Li seguii, abbandonando la bionda in mezzo alla pista da ballo, che arrabbiata tornò dalle sue amiche, non prima di avermi pesato un piede. Idiota. Le ragazze erano tutte uguali. False e molto, ma molto sciocche.

« Eccola. », sorrise Liam, indicando una sagoma a qualche metro da noi.

Intravidi una figura snella muoversi su un cubo con fare sensuale. Aveva un corpo fantastico,e lunghi capelli rossi. Il top bianco e gli shorts stretti mostravano le sue forme assolutamente perfette. Era bellissima. Intorno a lei una decina di tizi applaudivano e la incitavano a fare di più. Feci lo stesso. Seguii ogni suo movimento con attenzione, non riuscivo a guardare altrove, ma solo lei. Una dea. Le luci della stanza, colorate, rendevano l'atmosfera ancora più sensuale. Sembrava quasi che si fossero impuntate su di lei.

Mi avvicinai affascinato, dovevo sapere chi fosse. C'era qualcosa in quel corpo, in quei movimenti provocanti, che mi rapiva. Nessuna donna prima aveva avuto quell'effetto su di me...tranne una. Improvvisamente il mondo mi crollò addosso. Insieme anche a quel poco di alcol che avevo in corpo. Capelli rossi, occhi da cerbiatta e labbra carnose. Non poteva essere.

Kristen ?

***

Spero vi sia piaciuto, votate e commentate :)

Vi anticipo solo che succederanno molte cose nei prossimi capitoli, MOLTE cose hehe ;)

Domanda del giorno : siete mai state ad un concerto ? Se sì, qual'è stato il vostro preferito ?

Il mio è stato (ovviamente) quello dei 1D , il 6 luglio 2014. Invece quest'anno ho visto i 5sos !

Fake || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora