30 - Almost is never enough

19.7K 1.1K 375
                                    

N/A : questa gif è *-* - muoio - *-*

***

POV KRISTEN

« Non dirmi che sei gelosa Stewart ! », odiavo che mi chiamasse con il mio cognome.

« Sei tu quello che ha preso a pugni solo perché ho baciato un ragazzo che non eri tu ! », risposi di rimando. Alla mia affermazione lui si zittì. Prima ancora di potermene accorgere mi prese per i polsi e mi avvicinò pericolosamente a lui.

« E sai una cosa ? Lo rifarei mille volte. »

Il mio cuore fece una capriola, e una strana sensazione pervase il mio stomaco : doveva essere così avere "le farfalle nello stomaco". Mi sentivo strana, come sconnessa dal mondo reale. Eravamo di nuovo Harold e Kristen : due giovani incapaci di nascondere i propri sentimenti. Sentivo che era arrivato il momento di chiarire una volta per tutte cosa eravamo, o anzi, se innanzitutto eravamo "qualcosa".

Il riccio si morse il labbro per tacere, ma questo lo rese ancora più sexy. I nostri occhi si incontrarono per la milionesima volta e io abbassai lo sguardo, imbarazzata : non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, e la cosa mi stava facendo impazzire. Finalmente il ragazzo davanti a me fece un sospiro, e fece un passo indietro. La distanza che si era nuovamente creata tra di noi mi provocò una fitta allo stomaco. I miei occhi caddero sulle sue labbra a cuoricino. Non volevo che se ne andasse, non potevo permetterlo. E fu per questo motivo che mi lanciai verso di lui per poterlo baciare.

Non avevo davvero la minima idea di quello che stessi facendo, ma non riuscivo a fermarmi. Quando le mie labbra toccarono le sue, Harry inspirò di scatto. La sua bocca aveva un sapore diverso da quello a cui ero abituata, sapeva di menta e birra, con un leggero retrogusto di tabacco. Non sapevo che pure lui avesse iniziato a fumare. Mi stupii il fatto che quel sapore così insolito mi piacesse terribilmente.

« Kris... », sospirò, per poi ricominciare a baciarmi. Non sembrava minimamente infastidito dalla mia decisione improvvisa. E il fatto che continuasse a baciarmi mandò il mio cervello in tilt, mi abbandonai alle sensazioni. Mi attirò a sé prendendomi per i fianchi se si sdraiò sul letto, senza smettere di baciarmi. Non sapendo cosa fare appoggiai le mani sul suo petto tonico. Mi ritrovai sdraiata su di lui. La sua pelle era calda, i respiri affannosi. Harry allontanò le labbra dalle mie ma ancora prima di lasciarmi soffrire per la perdita del contatto si fiondò sul mio collo. Il suo respiro si mosse con me. Mi afferrò per i capelli per farmi sollevare il mento, e continuò a baciarmi sul collo, sulla gola. Sfiorò la clavicola con i denti e cominciò a succhiare con una piacevole delicatezza la pelle. Mi lasciai sfuggire un gemito, e me ne sarei sicuramente vergognata se non fosse che ero dipendete da lui.

Tuto 'ad un tratto la situazione si capovolse, Harry mi fece sdraiare sul letto e si posizionò sopra di me, tenendosi in equilibrio con gli avambracci. Mi tolse la maglietta, lasciandomi in reggiseno, e come primo istinto mi venne da coprirmi, vergognosa del mio corpo. Stava succedendo tutto troppo in fretta, ma non ero per niente spaventata, ero affascinata da come il corpo reagiva al suo tocco, da come ogni singolo movimento mi venisse naturale.

« Non devi coprirti, non con me. », disse serio. Frase scontata, ma che riuscì comunque a tranquillizzarmi. Tolsi le mani, e le mie guance si tinsero di rosso. Non volevo deludere le sue aspettative. Eppure era stato con talmente tante donne in un periodo così breve...

« Dio, sei così sexy Kristen. », sussurrò con voce roca. Avrei voluto ribattere, dirgli che non era assolutamente vero, che era circondato da ragazze mille volte più belle di me, che io ero solo un disastro, ma l'unica cosa che mi uscì dalla bocca fu un secondo gemito. Ero alla sua mercé e non riuscivo a farne a meno. Cominciò a baciare e succhiare la parte scoperta del mio seno. Ero letteralmente in estasi. Volevo di più, lo desideravo ardentemente, e quando sganciò il gancetto del reggiseno, lo lasciai fare.

« Così bella... », mormorò con tono sensuale. Cercai di credergli. Stuzzicò il capezzolo sinistro con la bocca,mentre con una mano palpava il seno destro. Gemetti ancora più forte di prima. Ero beata da quel tocco così attento, così delicato. Mi sentivo come una bambola di porcellana, e adoravo quella sensazione di pregevolezza.

« Così desiderabile... », mormorò subito dopo. Le sue parole mi fecero venire i brividi. Gli tolsi la maglietta nera frettolosamente, e mi beai del corpo perfetto del ragazzo sopra di me. Mi accorsi che il numero di tatuaggi sul petto si era duplicato, se non triplicato, ma questo lo rese solo più affascinante. Non aveva senso che io fossi attratta da lui, me ne rendevo conto. Amavo ciò che era prima ma non riuscivo a resistere a questa parte oscura di lui. Era ipocrita come cosa : volevo ciò che non potevo avere perché opposto a ciò che avrei dovuto volere davvero. Ovvero Marcel, quel ragazzo dolce e protettivo che un tempo mi aveva amata. Ma in quel momento, io mi stavo abbandonando a Harry Styles, che mi aveva praticamento distrutta. Era malata come cosa, e esserne cosciente rendeva tutto ancora più biasimevole.

Ben presto sia i miei che i suoi pantaloni finirono dall'altra parte della stanza. Ma quando la sua mano scivolò tra le mie gambe, lo fermai.

« Harry... », sussurrai. Lui sembrò non avermi sentito : la sua mano continuava ad accarezzarmi la gamba, salendo sempre più su.

« Harry non posso... », continuai. Finalmente il riccio si allontanò da me, e si girò di schiena.

Rimanemmo in silenzio per qualche minuto, i nostri respiri regnanti nella camera. La mancanza delle labbra di Harold sul mio corpo fu una torura, ma cercai di fare appello a tutto il mio buon senso per resistere. Era davvero così che doveva andare ? Noi che perdevamo il controllo per poi tornare ad odiarci ?

« Davvero Kristen ? Mi fermi dopo aver cominciato tu tutto questo ? Mi spieghi cosa c'è che non va nella tua testa ? », quando Harry sbottò in quel modo sussultai.

Sapevo che se si fosse girato verso di me e mi avesse guardata non sarebbe riuscito a parlarmi in quel modo. Perché lui non era stronzo. Poteva fingere di essere menefreghista, odioso, egoista, ma mai abbastanza per essere considerato uno stronzo. Perché rimaneva l'Harry di sempre. Quello dolce e impacciato, quello che fino a poco tempo prima indossava un paio di occhialoni e degli orribili mocassini scamosciati.

« Mi dispiace. », sussurrai, le lacrime agli occhi. Ero sopraffatta dalle emozioni.

« Ti dispiace ? Mi eviti per più di un mese, dicendomi che tra noi è finita, che mi odi. Poi ti butti su di me e l'unica cosa che riesci a dire è "mi dispiace" ? »

« L'ho fatto perché non riuscivo a dimenticarti ! Perché pensarti mi stava distruggendo ! », esclamai. Mi tappai la bocca. Stupida, stupida, stupida. Il suo sguardo si addolcì.

« Non ho mai voluto farti provare tutto questo dolore. Io volevo solo tenerti lontana da me. », disse. Le sue parole mi fecero scoppiare in un pianto disperato.

« Io no-non ce la faccio più, Harry. Io ti vedo e mi sento morire. Non ce la faccio più a sopportare questo malessere, non riesco ad essere felice e io...», dissi singhiozzando.

« Vuoi che resti con te stanotte ? », la sua domanda mi sorprese. Malgrado tutto però, annuì. Lui si sdraiò accanto a me e mi cinse la vita con le braccia muscolose. Smisi di piangere, e cercai conforto nel calore del suo corpo.

Quella notte non parlammo più di del passato, non parlammo di cosa era appena successo tra di noi. Harry si addormentò in un istante, lo percepivo dal suo respiro che si era fatto più regolare. Prima di addormentarmi a mia volta , il mio sguardo cadde su uno dei suoi nuovi tatuaggi, sul polso. Era una parola, un nome : Marcel. 

***

NOTA AUTRICE

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, votate e commentate !

Domanda del giorno :

qualcuna di voi conosce/ sa fare dei trailer ?

vi ricordo di passare a votare il prossimo protagonista maschile della mia nuova fanfiction ( per votare andate nel capitolo 26 ) , che sarà postata appena Fake sarà giunta al suo termine ( non vi allarmate, ho ancora talmente tante idea che a momenti mi scoppia la testa ) !

Vi amo più della Nutella, love xxx

Fake || Harry StylesWhere stories live. Discover now