Amatemi

2.3K 100 20
                                    

Eeeeeeeee indovinate?
*rullo di tamburi*

STO SCRIVENDO UN'ALTRA STORIA

noo, ma dai? Non succede mai che da un giorno all'altro te ne spunti fuori con un'altr'affare (due apostrofi di seguito ragazzi, che fenomeno)

Ma non è una storia come le altre. No, affatto.

Non verrá pubblicato neanche un capitolo finchè non l'avrò finita e sapete perchè?
Perchè, se non vi siete giá rotti e avete votato senza neanche leggere, 'sta volta farò in modo di rendere partecipi anche voi.
Come?
Ecco come:
- io vi lascio scritto qui titolo trama e un pezzo di canzone (appartenenti alla storia)
- voi leggete ogni cosa

Fine.

No, okay, lol. In pratica questa storia comprende che un personaggio che poi capirete scriva una canzone. Io non sono capace. Questo compito spetterá quindi a voi! (Davvero!)

*parte una musichetta a caso che ricorda una pubblicitá*

Seguendo trama e titolo (sempre se vi interessa, obv) scriverete una canzone (in inglese ovviamente) come più vi piace. Che però rimanga attinente alla storia.

Quando l'avrete scritta (non mi importa della musica) me la invierete per messaggio privato (o se preferite ci scambiamo i numeri e me la mandate su whatsapp, dato che spesso e volentieri wattpad fa casini). Io sceglierò quella che mi sembra più bella ed emotiva e la inserirò. Ovviamente il merito spetterá a voi e tutti quelli che leggeranno la ff lo sapranno.

Quindi, cominciamo:

-Titolo: I want to write you a song
-Trama: Una mattina, Adelle, riceve un messaggio. Il numero è sconosciuto. Cercherá immediatamente di scoprire chi è che le scrive ogni giorno, ma il mittente non sembra intenzionato a rivelare la sua identitá. Purtroppo per lui, Adelle non è una che si arrende facilmente. Soprattutto se il ragazzo in questione è 'follemente e irrimediabilmente' innamorato di lei.
-Parte della canzone (da utilizzare solo se volete, sennò fa lo stesso):
"I'll continue to tell you,
how much I love you
I don't care
You now why?
'Cause, you admit it
You admit it, that even for a moment,
you thought of me

You don't know who I am
And I want to tell you
Just I want to write you a song"

Il vostro compito: scrivere il testo della canzone e, volendo, dargli anche un titolo. Lascio a voi massima libertá nel resto. Divertitevi.


(Giusto per aggiungere il mio ricatto quotidiano: se non interesserá a nessuno, della storia non se ne fará nulla. E io ci rimmarrei male seriamente.)

Academy of Stories - La figlia dello Stregatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora