35 | 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞

577 32 90
                                    

[ Canzone consigliata: Music And Me - MJ ]

"Grab a song and come alongYou can sing your melodyIn your mind you will findA world of sweet harmony

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Grab a song and come along
You can sing your melody
In your mind you will find
A world of sweet harmony..."
- Michael Jackson.

"- Michael Jackson

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

26 agosto, Londra

«Quello, quello, quello» si portò una mano sotto al mento, massaggiandoselo con due dita, poi indicò altri oggetti presenti sugli scaffali «quello, quello, quell'altro... sì, pure quello... avete i puzzle?»

«Certo signore, di là.»

«E-e i peluche?» domandò, incredulo e sopraffatto.

«Certamente, nel reparto in fondo a destra. Dove la accompagno prima?»

«Dai lego.» cambiò parere. Avrebbe esplorato ogni angolo di quel posto, tanto...

«Ok, prego, mi segua al piano superiore... abbiamo tutti i tipi di giocattoli qui, signor Jackson, spero vivamente che troverà ciò di cui è-»

Ma il riccioluto era già sfuggito dalle grinfie del manager del negozio Hamleys, scorrazzando su per le scale alla ricerca di ciò che desiderava. Era così felice di trovarsi lì: l'aveva bramato per anni, ma nonostante fosse stato a Londra molte volte non ne aveva mai avuto la possibilità, se non fino ad allora.

«C'è pure una piscina di palline?» gridò all'uomo in lontananza che gli stava facendo da guida e faticava a tenere il suo ritmo.

«Intende usufruibile o da acquistare?» chiese questi una volta arrivato, con il fiatone, poggiandosi a uno degli scaffali. La sua corporatura in carne non lo aiutava nel seguire i movimenti rapidi dell'altro.

Michael si voltò con un'espressione sconvolta in viso. Gli occhi fondenti erano illuminati da una scintilla fanciullesca, risvegliatasi non appena aveva messo piede in quella struttura che incarnava alla perfezione la sua idea di Paradiso.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonWhere stories live. Discover now