17 | 𝐋𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐋𝐨𝐧𝐝𝐫𝐚 [𝟐/𝟐]

294 19 74
                                    

[ Canzone consigliata: Dirty Diana ]

"She's saying that's okayHey baby do what you pleaseI have the stuff that you wantI am the thing that you needShe looked me deep in the eyesShe touchin' me so to startShe says there's no turnin' backShe trapped me in her heart

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"She's saying that's okay
Hey baby do what you please
I have the stuff that you want
I am the thing that you need
She looked me deep in the eyes
She touchin' me so to start
She says there's no turnin' back
She trapped me in her heart..."
- Michael Jackson.

16 luglio 1988, Wembley Stadium

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

16 luglio 1988, Wembley Stadium

«Allora ragazzi - è il giorno. Oggi metteremo in scena probabilmente il concerto più importante del tour, perché, come saprete, assisteranno anche Lady Diana e il Principe Carlo, e inoltre registreremo l'intero concerto in HD, per estrarne eventuali video musicali. Quindi pretendo la PERFEZIONE ASSOLUTA - abbiamo provato e riprovato negli ultimi giorni, e non ammetterò errori di alcun tipo. Ci vorrà il massimo impegno da parte di ognuno di noi, ancora più del solito; so che ce la faremo, dobbiamo farcela. Siamo chiari?»

Si sentì un mormorio di fondo, qualche '' incerto e dei cenni del capo da parte di tutti i membri dello staff - dai tecnici, ai ballerini, ai fotografi, ai musicisti.

«Non vi ho sentiti - SIAMO CHIARI?» alzò la voce, e stavolta ricevette la risposta energica che desiderava.

«Bene, bene. Al lavoro, dai.»

Strinse le mani di un paio di persone, augurando buona fortuna per lo show, e alla fine arrivò in fronte alla madre; questa aveva le braccia incrociate e lo guardava in maniera seria, ma era evidente che tentasse di mozzare un sorriso.

«Non li assillare, tesoro, avete provato molto e vi siete tutti stressati fin troppo negli ultimi giorni. Devi rilassarti, sai che andrà bene, la principessa è buona proprio come te.» lo avvolse fra le proprie braccia, in un contatto rassicurante e materno. Egli sbuffò, facendo svolazzare il ricciolino che gli cadeva in fronte.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora