16 | 𝐂𝐚𝐥𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐞𝐬𝐭𝐚

416 22 71
                                    

[ Canzone consigliata: Fly Away ]

"I love in seasonGive me a reason 'causeYou know we'll never partOur love goodbyeAnd together we'll flyI'll give you my heartNo place too far for usWe don't need it

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"I love in season
Give me a reason 'cause
You know we'll never part
Our love goodbye
And together we'll fly
I'll give you my heart
No place too far for us
We don't need it..."
- Michael Jackson.

Un flebile raggio di luce filtrava nella stanza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Un flebile raggio di luce filtrava nella stanza. La ragazza dai boccoli biondi riposava nel letto matrimoniale, sola. Tastò sul materasso, accanto a sé, cercando il corpo del moro - senza trovarlo. Spalancò gli occhi, mettendosi seduta di scatto.

Sbuffò, nel vedere che di lui non c'era traccia - se non il bomber rosso, poggiato e piegato su una poltrona. Guardò l'orologio, notando che era ormai ora di pranzare. Guardò il telefono, staccato dalla presa. Guardò le coperte, sfatte, e le smosse per sentire il profumo dell'uomo, che le aveva impregnate.

L'occhio le cadde sul comodino, e subito le labbra le si incresparono in un piccolo sorriso - prese il foglio lì posatovi, e lo lesse. Aveva una calligrafia particolare, lui - disordinata, ma tenera. Infantile.

"Buongiorno, mia Wendy, hai dormito bene? Scusami se non sono con te al tuo risveglio, ma stamattina ho delle faccende da sbrigare - di cui ti racconterò, e stai dormendo pacificamente in questo momento, non vorrei svegliarti. Pensavo anche di presentarmi al pranzo, con tutto il resto dello staff; secondo te è una buona idea? Lo scopriremo solo vivendo... poi, oggi pomeriggio, se vuoi, possiamo finire di vedere Purple Rain, visto che la scorsa volta non ne abbiamo avuto occasione. La mia camera è la 401, Bill ti farà entrare senza problemi. Mi dispiace tanto per l'accaduto della scorsa notte, avrei potuto aiutarti o fare qualcosa di più, spero che oggi tua stia meglio, se vorrai parlarmene io ci sarò. Oggi è una nuova giornata. Ricordatelo.
Ps. Il bomber tienilo, è un regalo - con quello e i miei mocassini, sembreresti me! E la mia autobiografia, perché la leggi? Sai già tutto quel che ti serve sapere su di me, e qualsiasi cosa tu voglia sapere, basta che me la chiedi.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonWhere stories live. Discover now