24 | 𝐑𝐞𝐝𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞

358 28 108
                                    

[ Canzone consigliata: Under The Cherry Moon - Prince ]

"How can I stand two stay where I am?Poor butterfly who don't understandWhy can't I fly away in a special sky?If I don't find my destiny soonI'll die in your arms under the cherry moonI want to live life to the ultimate highMaybe I'll die young li...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"How can I stand two stay where I am?
Poor butterfly who don't understand
Why can't I fly away in a special sky?
If I don't find my destiny soon
I'll die in your arms under the cherry moon
I want to live life to the ultimate high
Maybe I'll die young like heroes die
Maybe I'll kiss u some wild special way
If nobody kills me or thrills me soon
I'll die in your arms under the cherry moon..."
- Prince.

Tentennava

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tentennava.

Le sue pupille dilatate seguivano scrupolosamente lo scenario che le si stava ponendo davanti. Sbatté le palpebre.

Era evidente che non stesse bene.

Si passò la lingua sulle labbra per inumidirle, e studiò con attenzione i movimenti dell'uomo che, sul palco, in fronte a migliaia di persone, stentava a restare in piedi. Quasi scivolò su un passo della ritmica Another Part Of Me.

«Karen - ma... non fanno nulla? Non vedono che sta male?!» chiese scandalizzata, alla donna seduta al suo fianco. L'altra fece spallucce, si alzò in piedi.

«Vado a sentire che dicono...»

Sbuffò. Si teneva aggrappata alla panca con le mani, il labbro inferiore stretto fra i denti bianchi. Il corpo, teso, era pronto a balzare in soccorso dell'uomo, casomai si fosse posto il problema; ad ogni atto o gesto del riccioluto che pareva più debole e confuso del normale, sentiva i muscoli contrarsi. Era come soggiogata - qualsiasi cosa fosse accaduta, lei sarebbe andata da lui. Nonostante tutto, nonostante tutti - non poteva permettere che qualcosa di brutto accadesse a quell'uomo. Non poteva, non voleva, e per questo motivo di malediceva: sarebbe solo dovuta andare avanti e dimenticarlo, ed essere un minimo egoista. Eppure, non era così. Doveva esserci una motivazione ben valida, che causava quell'attrazione tanto intensa.

ANOTHER PART OF ME • michael jacksonWhere stories live. Discover now